MaickCorleone Inviato Agosto 29, 2011 Inviato Agosto 29, 2011 Salve vi presento il mio nuovo acquisto una vespa 50 L del 1967 è stata rivernicita dal vecchio proprietario e non ha i documenti pero credo di aver fatto un un affare visto che il prezzo non era alto (200 eruro ) il motore è ok appena portata a casa ho messo un po di miscela ed è partita al primo colpo ho 2 cose da chiedrvi visto che di questo modello me ne intendo poco e perche fra un po comincerò il restauro il pedale del freno e dell avviamento sono di quel modello ho di modelli successivi? che arancio è quello nella penultima foto???quello originale sotto il rosso) domani postero altre foto della pedane per chiervi un consiglio per la sostituzione 0 Cita
MaickCorleone Inviato Agosto 29, 2011 Autore Inviato Agosto 29, 2011 perche mi sembra messa maluccio.. vabè domani la lavo e posto le foto con la pedana pulita .. 0 Cita
Ataru Inviato Agosto 29, 2011 Inviato Agosto 29, 2011 ha il cambio della 50 Special , il pedale dell'accensione della PK , secondo me devi sabbiare tutto , buon restauro !!!! 0 Cita
zantoine83 Inviato Agosto 29, 2011 Inviato Agosto 29, 2011 Complimenti per il tuo nuovo acquisto...ottimo prezzo! Ad un primo sguardo le pedane sembrano buone...invece è da cambiare sicuramente il manettino del cambio che è certamente della special. 0 Cita
MaickCorleone Inviato Agosto 29, 2011 Autore Inviato Agosto 29, 2011 Complimenti per il tuo nuovo acquisto...ottimo prezzo! Ad un primo sguardo le pedane sembrano buone...invece è da cambiare sicuramente il manettino del cambio che è certamente della special. Il manettino lo sto cercado quella è la prima cosa da cambiare 0 Cita
ves Pino Inviato Agosto 29, 2011 Inviato Agosto 29, 2011 complimenti per la vespa!! la 50l e' un modello bellissimo. buon restauro e cerca di recuperare il possibile! 0 Cita
fabris78 Inviato Agosto 29, 2011 Inviato Agosto 29, 2011 le condizioni della pedana non mi sembrano così gravi da rendere necessaria la sostituzione. La sabbiatura è piu' che sufficiente per eliminare i piccoli problemi di ruggine presenti. Per il resto buon lavoro! 0 Cita
FaGiO Inviato Agosto 29, 2011 Inviato Agosto 29, 2011 ???? La 50 L, per me, è solo Verde Mela (o Rosa Shocking... )! Ovviamente se il telaio è in quell'intervallo... 0 Cita
zantoine83 Inviato Agosto 29, 2011 Inviato Agosto 29, 2011 La 50 L, per me, è solo Verde Mela (o Rosa Shocking... )! Ovviamente se il telaio è in quell'intervallo... quotatissimo! 0 Cita
MaickCorleone Inviato Agosto 29, 2011 Autore Inviato Agosto 29, 2011 La 50 L, per me, è solo Verde Mela (o Rosa Shocking... )! Ovviamente se il telaio è in quell'intervallo... Ahh non capivo non so se è in quell'intervallo ma comunque non mi piacciono quei colori sicuramente la faro azzurro metallizzato o chiaro di luna 0 Cita
Afry19 Inviato Agosto 29, 2011 Inviato Agosto 29, 2011 l'ho vista prima rosa shocking conservata, e devo dire che che con quel colore fa la sua porca figura... 0 Cita
andre50special Inviato Agosto 31, 2011 Inviato Agosto 31, 2011 verde mela è bellissimo!!!!io ho la special chiaro di luna! 0 Cita
Vespa979 Inviato Agosto 31, 2011 Inviato Agosto 31, 2011 Ahh non capivo non so se è in quell'intervallo ma comunque non mi piacciono quei colori sicuramente la faro azzurro metallizzato o chiaro di luna Attenzione all'azzurro che eventualmente userai, deve essere il PIA 114 fino al numero di telaio 540000 sostituito poi dal PIA 110 Il colore che sembra originale dalle foto, sotto il rosso, è il giallo arancio PIA916, in pratica quello della rally 180;-) 0 Cita
MaickCorleone Inviato Settembre 1, 2011 Autore Inviato Settembre 1, 2011 Attenzione all'azzurro che eventualmente userai, deve essere il PIA 114 fino al numero di telaio 540000 sostituito poi dal PIA 110Il colore che sembra originale dalle foto, sotto il rosso, è il giallo arancio PIA916, in pratica quello della rally 180;-) Il mio numero di telaio è v5a17 5470** quindi rientro nel PIA 110 giusto?? di che altri colori la posso fare ?? perche mi fido poco del database telai visto che non mi da neanche il suo originale.. (PIA916) un'altra domanda il pedale del freno posteriore è il suo?? 0 Cita
Vespa979 Inviato Settembre 1, 2011 Inviato Settembre 1, 2011 Il mio numero di telaio è v5a17 5470** quindi rientro nel PIA 110 giusto?? di che altri colori la posso fare ?? perche mi fido poco del database telai visto che non mi da neanche il suo originale.. (PIA916) un'altra domanda il pedale del freno posteriore è il suo?? Da quello che mi risulta la puoi fare: - azzurro metallizzato chiaro PIA 110 - giallo/arancio PIA 916 - avorio New York PIA 901 - giallo positano PIA 902. Pedale freno e messa in moto non sono originali per il tuo modello, se vuoi un consiglio, restaurala nel colore originale arancio 0 Cita
teach67 Inviato Settembre 1, 2011 Inviato Settembre 1, 2011 complimenti........ falla rinascere se lo merita.....:ciao: 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Settembre 2, 2011 Inviato Settembre 2, 2011 Beh, io la rifarei del suo colore originale ossia giallo-arancio 916 MM, ecco come dovrebbe venire:ok: 0 Cita
andre50special Inviato Settembre 2, 2011 Inviato Settembre 2, 2011 vespa 50 l, è bellissimo il giallo arancio!! 0 Cita
MaickCorleone Inviato Settembre 2, 2011 Autore Inviato Settembre 2, 2011 Da quello che mi risulta la puoi fare:- azzurro metallizzato chiaro PIA 110 - giallo/arancio PIA 916 - avorio New York PIA 901 - giallo positano PIA 902. Pedale freno e messa in moto non sono originali per il tuo modello, se vuoi un consiglio, restaurala nel colore originale arancio grazie mille per il colore ci devo pensare sono indeciso.. 0 Cita
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