signorhood Inviato Novembre 5, 2007 Inviato Novembre 5, 2007 Ho eliminato il cookies di VR ma si comporta uguale, non mi riconosce su Firefox. 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Novembre 5, 2007 Autore Administrators Inviato Novembre 5, 2007 Ho eliminato il cookies di VR ma si comporta uguale, non mi riconosce su Firefox. PVT 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Novembre 5, 2007 Autore Administrators Inviato Novembre 5, 2007 Riguardo a quello che ti ho detto della chat che ne pensi? Cosa intendi esattamente? 0 Cita
liscadipesce Inviato Novembre 5, 2007 Inviato Novembre 5, 2007 Mo mi incazzo . . . scaricata cashe, eliminati cokies, riavviato browser, cambiato nome . . . e continua a non vedermi!!! 0 Cita
lospecial Inviato Novembre 5, 2007 Inviato Novembre 5, 2007 Riguardo a quello che ti ho detto della chat che ne pensi? Cosa intendi esattamente? Rendere più visibile la finestra della chat e soprattutto vedere quanti utenti ci sono!!! Magari mettere un'icona sotto l'orologio.. Boh non so!! 0 Cita
Calabrone Inviato Novembre 5, 2007 Inviato Novembre 5, 2007 Menaaaaaaaa......... cangiati stu picci' ca nun ci spicci seno' 0 Cita
signorhood Inviato Novembre 5, 2007 Inviato Novembre 5, 2007 Con firefox dal PC di Enza mi connetto . . . roba da matti 0 Cita
signorhood Inviato Novembre 5, 2007 Inviato Novembre 5, 2007 Niente; niente, niente!!! Tutto questo succede dal'ultima interruzione. 0 Cita
Ospite Inviato Novembre 6, 2007 Inviato Novembre 6, 2007 Niente; niente, niente!!! Tutto questo succede dal'ultima interruzione. Secondo me è colpa delle cozze... 0 Cita
GustaV Inviato Novembre 6, 2007 Inviato Novembre 6, 2007 Se utilizzate InternetExplorer, provate a fare così: menu strumenti, opzioni Internet, avanzate, reimposta. Così DEVE funzionare. 0 Cita
signorhood Inviato Novembre 6, 2007 Inviato Novembre 6, 2007 Con explorer pure sul G5 funziona, con firefox e safari niente. Faccio il loghin e appena entro in un forum mi sconnette. PERCHE'??? 0 Cita
franz Inviato Novembre 6, 2007 Inviato Novembre 6, 2007 Salve!Non riesco a capire come funzioano i pm.Dalla home page a sin. accedo solo dagli utenti online cliccando poi su PM,su messaggi privati e su lista utenti,(almeno per me) non fuziona o non riesco a capire.Non hai messaggi,(o hai) quando apri la HP manco lo vedo piu' .Forse ci sono ancora lavori in corso?Un saluto, Franz 0 Cita
franz Inviato Novembre 6, 2007 Inviato Novembre 6, 2007 Scusatemi, non avevo visto che questi inconvenienti erano gia stati segnalati,perche 'il post è lunghissimo. 0 Cita
GiPiRat Inviato Novembre 6, 2007 Inviato Novembre 6, 2007 Se controlli il forum non ti comunica sempre via email comunque ad ogni nuovo messaggio o risposta? Email per nuovi messaggi del forum "Pratiche" non ne ho mai ricevute, e spesso non ricevo neanche quelle per le risposte (oggi sì). Ma la cosa fastidiosa è che, quando mi connetto o faccio l'aggiorna, spesso non mi fa vedere i nuovi messaggi in rosso. Ciao, Gino 0 Cita
signorhood Inviato Novembre 6, 2007 Inviato Novembre 6, 2007 Io ho riscaricato e reinstallato firefox cancellando le tracce del vecchio ma il problema persiste. Oggi provo a fare una connessione da un altro mac con i miei dati e vediamo che succede. 0 Cita
eleboronero Inviato Novembre 6, 2007 Inviato Novembre 6, 2007 Io ho riscaricato e reinstallato firefox cancellando le tracce del vecchio ma il problema persiste. Oggi provo a fare una connessione da un altro mac con i miei dati e vediamo che succede. secondo me e' tutta colpa di vespamodelli .........lo sai che e' invidioso! 0 Cita
signorhood Inviato Novembre 6, 2007 Inviato Novembre 6, 2007 Adesso sono connesso con safari, su un G5 dello studio di Vernole identico al mio a casa e mi riconosce. Cazzo devo fare? 0 Cita
signorhood Inviato Novembre 6, 2007 Inviato Novembre 6, 2007 adesso sono connesso con un portatile mac e con firefox e mi vede. Perchè dal mio G5 di casa no? Horus AIUTOOOOOOOOOOOO 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Novembre 6, 2007 Autore Administrators Inviato Novembre 6, 2007 Io seguito a pensare che il problema sia nel tuo computer... sei sicuro che la data del tuo sia settata giusta? Considera che le sessioni hanno una scadenza e se per assurdo tu fossi settato su un mese o un anno sbagliato la sessione appena aperta scadrebbe subito. Oppure c'e' qualcosa da qualche parte... cache, cookies, files temporanei ecc. Se fosse un problema del server o del programma non riusceresti a loggarti neppure adesso da un altro computer no? Seguito a pensarci e se mi viene in mente altro ti avviso subito. 0 Cita
signorhood Inviato Novembre 6, 2007 Inviato Novembre 6, 2007 Infatti la prova del nove era collegarsi da un computer identico con il mio loghin e funziona. Solo una cosa, mi viene in mente, quando c'era la pagina con LAVORI IN CORSO, l'altro giorno, ad un certo punto è uscito loghin con password e nicname, l'ho fatto con firefox e non è successo nulla. L'ho fatto con safari e idem non è successo nulla. poi il sito ha ripreso a funzionare dopo che l'hai messo on line ma da allora mi fa sto scherzetto. Siccome oggi ho sentito Ranieri che con il suo nic ha gli stessi identici problemi . . . che sarà successo ci siamo bruciati il nic sui computer dove abbiamo fatto il loghin mentre erano in corso i lavori? Firefox l'ho cancellato del tutto, vuotato la cache, i cokies e scaricata una nuova versione e reinstallata, quindi pulito. Non so più che pensare. Inoltre da explorer non mi visualizza i link da cliccare. 0 Cita
liscadipesce Inviato Novembre 6, 2007 Inviato Novembre 6, 2007 SORPRESAAAAAAAAA come liscadipesce mi vede!!! 0 Cita
liscadipesce Inviato Novembre 6, 2007 Inviato Novembre 6, 2007 Mo posso togliemi quella cacca di explorer 0 Cita
liscadipesce Inviato Novembre 6, 2007 Inviato Novembre 6, 2007 Sembrava fatta . . . niente da fare adesso non mi vede nemmeno come liscadipesce. Vabbè ditelo che non mi volete che evito di impazzire 0 Cita
Recommended Posts