Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 209
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

• Administrators
Inviato

Nulla, torna a -11 devo capire perche'.. probabilmente sta lavorando con la giornata divisa in PM ed AM e quindi le 14 sono le 2... ora vedo di capire e risolvere.

Guest mar-yam
Inviato

Se vado alla google map...non vedo la google map, ma soltanto tre goccioline rovesciate che dovrebbero essere niki horus e alain.

Se più utenti abitano nello stesso posto (o anche nella stessa casa) si vedranno più goccioline sovrapposte?

• Administrators
Inviato

Se su googlemap ti posizione sulla tua zona e clicchi 2 volte veloce, ti ingrandisce la mappa, fai questo fino ad arrivare a Noha e leggi le relative coordinate in basso.

• Administrators
Inviato
Se vado alla google map...non vedo la google map, ma soltanto tre goccioline rovesciate che dovrebbero essere niki horus e alain.

Se più utenti abitano nello stesso posto (o anche nella stessa casa) si vedranno più goccioline sovrapposte?

Ma ti ci metti anche tu a tirare fuori problemi!!!!! :rabbia:

Sei qui a fianco.. te li risolvo di prersona no?

Inviato

:rabbia::rabbia::rabbia: A questa domanda, aveva già risposto Nikissive, su un altro forum! Quello a cui chiedevo risposta, è cosè la cache!!! :rabbia:

Inoltyre, io ho modificato l'ora dal mio profilo ed ho salvato la modifica e sui messaggi, io vedo l'orario giusto e non suddiviso in AM e PM. Sul tuo messaggio, per esempio, leggo 14,35.

Inviato

Ma ti ci metti anche tu a tirare fuori problemi!!!!! :rabbia:

Sei qui a fianco.. te li risolvo di prersona no?

:quote::sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: