Vai al contenuto



Vecchie vespe inutilizzate dagli anziani


Sgt-Kilgore
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti questo è il mio primo post nel vostro forum :

 

dalle mie parti migliaia di signori anziani possiedono vespe ormai in disuso lasciate arrugginire nei garage ! Non è giusto ! Considerando anche i prezzi che gli affaristi della rete propongono per vespe più vecchie , vorrei sapere come potrei procurarmene una da questi signori che magari , oltre a non apprezzarle più , non se ne intendono molto e così potrei anche risparmiarci ? Volantini , passaparola ? Come ?:testate: Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quoto... bussa e chiedi! Mi raccomando, gentile, educato, dai sempre del lei :mrgreen:

In ogni caso se ti capita l'affare, vai e fissa subito quel prezzo con una scrittura privata. Perchè se poi vanno al bar, chiedono ad altri quanto può valere, e gli sparano cifre mostruose... questi credono di avere l'oro in garage e ti fanno sudare non 7, ma 8 camice.

Mi è successo con un T5... rugginoso, incidentato, radiato e col motore bloccato... ma a 200€ iniziali poteva essere un affare. Ho lasciato correre e... si parlava già di minimo 400€... :crazy:

Bye bye! :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

....io ti consiglierei un bel porta a porta.....

 

sì, l'unica è andare direttamente a casa loro e chiedere

 

vai a casa di questi anziani e parla con loro!

 

Grazie a tutti quelli che hanno risposto però come dovrei fare con il "porta a porta" cioè immaginatevi la scena : un timido giovane suona a un anziano sconosciuto e poi ? La parte difficile sta proprio nella richiesta diretta alla persona. :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

qui scatta il: "mi hanno detto che da queste parti c'è un signore che vende una vecchia vespa arrugginita, è lei per caso?"

 

Bella ! A me servirebbe rompere il ghiaccio perchè non si sa mai si incontrano signori più cortesi e alcuni più scontrosi ma io credo che qui vespe inutilizzate non mancano e chissà non mi capiti l'occasione. :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

 

qui scatta il: "mi hanno detto che da queste parti c'è un signore che vende una vecchia vespa arrugginita, è lei per caso?"

Ma secondo voi si può trovare qualcosa di buono? il mio sogno sarebbe una px o una et3 ... credo sarà dure ma io ci credo ...a qualcuno è capitata un botta di culo? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi si può trovare qualcosa di buono? il mio sogno sarebbe una px o una et3 ... credo sarà dure ma io ci credo ...a qualcuno è capitata un botta di culo? :mrgreen:

 

Se becchi un' ET3, quella sì che è una botta di culo!!!!!!!!!!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mie parti migliaia di signori anziani possiedono vespe ormai in disuso

 

Dove vivi..nel paese del bengodi?? Credimi, vespe nella situazione che pensi , sono ormai rarissime e tutti ormai conoscono il plus valore della loro ruggine.........potrei darti ragione se tu dicessi "migliaia di vespe sono in disuso ed in possesso di signori anziani......collezzionisti":mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Salve a tutti questo è il mio primo post nel vostro forum :

 

dalle mie parti migliaia di signori anziani possiedono vespe ormai in disuso lasciate arrugginire nei garage ! Non è giusto ! Considerando anche i prezzi che gli affaristi della rete propongono per vespe più vecchie , vorrei sapere come potrei procurarmene una da questi signori che magari , oltre a non apprezzarle più , non se ne intendono molto e così potrei anche risparmiarci ? Volantini , passaparola ? Come ?:testate: Grazie mille

L'approccio diretto e rispettoso è sempre il migliore, soprattutto con gli anziani. Ma se sei del posto, perché non sfrutti la rete di conoscenze di parenti più vecchi?

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

e soprattutto quando vi chiedono perchè siete interessati ad un catorcio rugginolento, non dite che ne avete già altre dieci e che siete super appassionati, ma dite piuttosto che volete un mezzo da spender poco, oppure che anche il vostro nonno ne aveva una e voi ora per nostalgia ne state cercando una......

e magari non presentatevi con un'auto nuova grande e luccicante.

Sempre e comunque educatamente e rispettosamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io ho scoperto che il nonno della mia ragazza ha una vecchia vespa in soffitta, ma non so come convincerlo a farmela vedere..

e nel caso poi con le pratiche come si fa?

 

... vi fate invitare a pranzo dai nonni... poi quando il nonno fa la pennichella pomeridina :mrgreen:... vai in soffitta accompagnato dalla morosa...;-):mrgreen: e per prima cosa guardi se la vespa ha la targa e te la segni...

poi fai una bella visura al pra :mavieni:

:sbonk::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

... vi fate invitare a pranzo dai nonni... poi quando il nonno fa la pennichella pomeridina :mrgreen:... vai in soffitta accompagnato dalla morosa...;-):mrgreen: e per prima cosa guardi se la vespa ha la targa e te la segni...

poi fai una bella visura al pra :mavieni:

:sbonk::ciao:

:ciao: io :quote: per la Vespa.........e alla morosa.....in soffitta.......niente?:roll::nono:

 

 

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...