Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
yesss!

Ma in realtà è dei Metallica...

ora Paranoid Black Sabbath!!! :rulez::rulez:

:applauso::applauso: nonostante tutto i Sabbath restano il mio gruppo preferito,più di ELP,PFM,CCCP,e vari che mi ascolto spesso e volentieri....Paranoid è uno dei pochi CD che ho comprato e merita davvero...purtroppo i prezzi dei CD sono davvero alti! poi si lamentano della pirateria certo:rabbia::rabbia:....

• 2 weeks later...
Inviato

[YOUTUBE VIDEO]OGPD0ZBiMs0[/YOUTUBE VIDEO]

Stamani il quartetto di Birminghan:mrgreen: per me una delle loro migliori canzoni,ottima parte strumentale con un bel connubbio di batteria,chitarra e basso....per me molto bello anche il testo...per una volta parla di cose serie e non di roba oscura in cui i Sabbath non hanno mai creduto...ma faceva vendere:mrgreen:

Inviato

Stamani il quartetto di Birminghan:mrgreen: per me una delle loro migliori canzoni,ottima parte strumentale con un bel connubbio di batteria,chitarra e basso....per me molto bello anche il testo...per una volta parla di cose serie e non di roba oscura in cui i Sabbath non hanno mai creduto...ma faceva vendere:mrgreen:

:ok::bravo:

Inviato

:rulez: !

Inviato

Stevie Ray Vaughan-Walking The Dog (1973) dall'originale Rufus Thomas 1965:

Se preferite anche degli Aerosmith 1973 (from Draw the Line):rulez::rulez:

Fantastica Child in Time!

Inviato

in questo momento ho lanciato a tutta palla microchip emozionale dei subsonica

sabato sono andato a vederli al palabam di mantova...

3 ore da panico...

tutto il repertorio storico...

troppo forte samuel alle richieste delle canzoni.

"ma terrestre faceva cagare... " "amorematico era una merda..." "l'eclissi? cosi e cosi dai..." :mrgreen:

anche questa nuova è bella dai...

:ciao:

Inviato
in questo momento ho lanciato a tutta palla microchip emozionale dei subsonica

sabato sono andato a vederli al palabam di mantova...

3 ore da panico...

tutto il repertorio storico...

troppo forte samuel alle richieste delle canzoni.

"ma terrestre faceva cagare... " "amorematico era una merda..." "l'eclissi? cosi e cosi dai..." :mrgreen:

anche questa nuova è bella dai...

:ciao:

I Subsonica non mi hanno mai detto molto...però 66 con i mitici Linea 77 la adoro(mi piacciono molto i Linea)

Beccatela:mrgreen: [YOUTUBE VIDEO]K_hU6pDvIMQ[/YOUTUBE VIDEO]