Vai al contenuto



PX 4 tempi!!!


Aigor
 Share

Recommended Posts

Per me la lambetta di oggi è come la Vespa S di oggi: uno scooter e basta!!!

 

Pare che i primi LML Star 200cc siano arrivati e le prestazioni sono ottime con buona coppia ai bassi e un allungo di circa 115-120km/h tutto a meno di €3000.

 

Se continua così a EICMA 2011 ci ritroveremo la Px euro3 ultima serie, altro che 4t!!!

 

La Piaggio ormai è commerciale e basta, business senza anima, è duro da accettare ma è cosi, non svilupperanno mai un 4t con le marce ma al limite una rivisitazione della Px con motore leader centrale...che tristezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io sono felice che la Piaggio si sia ricreduta sulla Px e l'abbia omologata Euro3.Seguo molto le discussioni riguardo questo modello e mi sembra che sia stata sempre constata la qualità della di assemblaggio e dei materiali, quindi non mi sembra un'operazione solo commerciale.

Anch'io spero che in futuro ci sia una Vespa a marce (nienti semiautomatimi, marce vere con frizione) , costruita in acciaio, semplice e razionale.

I numeri di vendita che ha fatto Piaggio col px in questi mesi sono notevoli ,tanto che Lml ha incrementato gli sconti.Io sono solo felice che le marce e la razionalità meccaninca ritornino sul mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo a renzo1321

le uniche cose che a me farebbero scegliere la vespa Piaggio dalla LML sono:

Verniciatura migliore

Cerchi dritti

guarnizioni sotto i fari

frecce allineate alla carrozza

cromature che non sbiadiscono

impianto elettrico efficente

comandi (frecce luci ecc) di buona fattura

sospensioni migliori (non ottime ma sempre migliori)

cuscinetti motore

albero motore

 

non so se dimentico qualcosa cmq a tuti quelli che dicono che conviene spendere 2000 e passa euro per una lml perchè anche cambiado tutta sta roba non si arriva a 3000 euro dico che si sbagliano :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

PacoDJ hai letto la discussione sulla nuova PX? Ci sono importanti problemi di riscaldamento della marmitta, cioè in poche parole la catalizzazione della PX non funziona! Poi sinceramente io l' ho vista la LML e mi sembrava fatta decisamente meglio, inoltre ti ricordo che la gamma di colori e personalizzazioni è molto più vasta. E' inutile difendere a spada tratta la Vespa, ma ripeto la Vespa da quando è diventata UN MARCHIO A SE', perchè sfido chiunque a dire che una vespa attuale, appena uscita dalla fabbrica sia meccanicamente più funzionale ed affidabile di una vespa ben ristrutturata degli anni '80 o '70, non è neanche passato un anno è qui c'è già la gente che si lamenta perchè la "Nuova PX" non parte più....per questo ho perso mooolta fiducia in quel marchio:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Si li ho letti e un mio amico l'ha anche presa... il fatto che scaldi per il momento non ha dimostrato grandi problemi (ad esempio caduta di vernice)

io non critico i colori della Lml ma la fattura sembrano vespe riverniciate e fanno ruggine dopo poco e questo l'ho visto con i miei occhi!!

Cmq io non voglio difendere a spada tratta la vespa

Ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole e ovviamente nei propri limiti ;-) però non mi si venga a dire che è meglio spendere 2600 euro al posto di 3500 perchè i difetti si possono eliminare!!! perchè io se compro un mezzo dovrebbe uscire senza difetti px o star che sia :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

La lambretta ha avuto il coraggio di rifare la vecchia lambretta anni '60...

 

Dopo questa affermazione, posso spegnere il computer e andarmene a dormire un pochino più sfiduciato nell'umanità...:mah:

Per la cronaca, la Innocenti ha smesso di produrre la Lambretta nel '72...

 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo a renzo1321

le uniche cose che a me farebbero scegliere la vespa Piaggio dalla LML sono:

Verniciatura migliore

Cerchi dritti

guarnizioni sotto i fari

frecce allineate alla carrozza

cromature che non sbiadiscono

impianto elettrico efficente

comandi (frecce luci ecc) di buona fattura

sospensioni migliori (non ottime ma sempre migliori)

cuscinetti motore

albero motore

 

non so se dimentico qualcosa cmq a tuti quelli che dicono che conviene spendere 2000 e passa euro per una lml perchè anche cambiado tutta sta roba non si arriva a 3000 euro dico che si sbagliano :mah:

confermo in toto sti problemetti la mia è di ago 2010 cambiai subito cerchi gomme e candela, guarnizioni poccie ke stingono come quelle dell mia ex 500 del 65!!!!!! ci sarebbe da cambiare la sell che nella mia è molto dura,,,,,,,,,,presi la stah xke sto cavolo di px non si decideva a resuscitare...................cmq ho visionato la star 200 l'altro ieri e mi sembra molto migliorata,,,,,,,,,,,,,,,ciao:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Si li ho letti e un mio amico l'ha anche presa... il fatto che scaldi per il momento non ha dimostrato grandi problemi (ad esempio caduta di vernice)

io non critico i colori della Lml ma la fattura sembrano vespe riverniciate e fanno ruggine dopo poco e questo l'ho visto con i miei occhi!!

Cmq io non voglio difendere a spada tratta la vespa

Ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole e ovviamente nei propri limiti ;-) però non mi si venga a dire che è meglio spendere 2600 euro al posto di 3500 perchè i difetti si possono eliminare!!! perchè io se compro un mezzo dovrebbe uscire senza difetti px o star che sia :-)

no Caro perchè alla fine con LML la Paghi come piaggio.Ti spiego io ho una lml 150 4 tempi cerchi storti,tamburo ovale,disco storto, motorini avviamento cambiati 3 con garanzia,devi stare attento come la lavi non usare idropulitrice altrimenti salta la vernice. per mia fortuna mi sono subito accorto.Adesso le ultime sembrano migliorate in tutto ne ha comprata una la socia del vespa club Pesaro come finitura diversa dalla mia del 2010 ma rispetto al px 2011 devono ancora fare tanta strada e come avere un 200 px dell'85 e lo confronti con gli attuali tutto una altra cosa migliori in tutto qualitativamente.Grazie da gabriele di Urbino.
Link al commento
Condividi su altri siti

sela devo risparmiare 600 euro in meno o che siano... e poi li devo aggiungere 600 euro + diversi giorni di sbattimenti per farla andare come dio comanda preferisco spendere 3000 e passa euro subito e godermela subito!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Si li ho letti e un mio amico l'ha anche presa... il fatto che scaldi per il momento non ha dimostrato grandi problemi (ad esempio caduta di vernice)

io non critico i colori della Lml ma la fattura sembrano vespe riverniciate e fanno ruggine dopo poco e questo l'ho visto con i miei occhi!!

Cmq io non voglio difendere a spada tratta la vespa

Ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole e ovviamente nei propri limiti ;-) però non mi si venga a dire che è meglio spendere 2600 euro al posto di 3500 perchè i difetti si possono eliminare!!! perchè io se compro un mezzo dovrebbe uscire senza difetti px o star che sia :-)

Caro amico son Gabriele di Urbino è giusto quello che scrivi e dici.IL conc di lml Fossombrone Pesaro Urbino e se ha dei difetti la coreggiamo per quel che costa rispetto a piaggio.Non mi pare giusto quello che dice,il tuo pensiero è giustissimo bravo amico,se pago 2 0 tre deve essere perfetto,piaggio è superiore ma inferiore rispetto a Piaggio anni 80.Grazie aspetto la 200 piaggio intanto tengo la mia lml 150 super rifinita da me.
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro amico son Gabriele di Urbino è giusto quello che scrivi e dici.IL conc di lml Fossombrone Pesaro Urbino e se ha dei difetti la coreggiamo per quel che costa rispetto a piaggio.Non mi pare giusto quello che dice,il tuo pensiero è giustissimo bravo amico,se pago 2 0 tre deve essere perfetto,piaggio è superiore ma inferiore rispetto a Piaggio anni 80.Grazie aspetto la 200 piaggio intanto tengo la mia lml 150 super rifinita da me.

 

Non ho capito niente...:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito niente...:roll:
Forse non mi son spiegato bene,Le lml sono ancora piene di difetti.Il conc dove mi sono rivolto dice costa meno di Piaggio se poi riscontriamo difetti nella LML li coreggiamo,Meglio pagarla qualche euro in più ma che si a perfetta.Non come ho dovuto fare io con la mia 150 che è stata più dal meccanico che in mio posesso.Ciao e grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non mi son spiegato bene,Le lml sono ancora piene di difetti.Il conc dove mi sono rivolto dice costa meno di Piaggio se poi riscontriamo difetti nella LML li coreggiamo,Meglio pagarla qualche euro in più ma che si a perfetta.Non come ho dovuto fare io con la mia 150 che è stata più dal meccanico che in mio posesso.Ciao e grazie.

 

capito e d'accordo :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, d'accordissimo con te:ok:
Io non ho niente contro gli importatori casertani ma sbagliare è umano perseverare no.Cosa costerebbe a loro prima che vengono mandate ai concessionari a visionarle o se possono andare dove le producono prima di riceverle e pagarle.Dico questo perchè un signore concessionario Peugeot che prendeva i peugeot andava allo smintamento pagava dopo che le aveva viste poi a smesso perchè stufo e anche per mancanza di serietà al mon

do d'oggi di tutti. Figuriamoci di una piccola realtà come LML italia.un'altro esempio ho visto da Coc Molari di Cattolica le nuove Lambrette sym fatte bene senza sbavature vernice ok sembra che tartarini colui che le comercializza e ok.Grazie da gabriele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...