Vai al contenuto

lelito

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su lelito

  • Compleanno 08/01/1961

lelito's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ha ragione il ragazzo che ha detto di fare un segno sul motore per vedere se realmente cambiano il motore,altrimenti non te ne accorgi.Se non lo fanno li puoi svergonare e denunciare al momento del ritiro in officina.Oggi non ti puoi fidare di nessuno.Gabriele.
  2. un consiglio per migliorare la sella della mia SIMIL VESPA LML 4 tempi,visto che la sella ultimo px non va cosa mi dite di montare di comodo e robusto?Grazie come sempre dei vostri consigli da Gabriele.Avete fatto bene a fare l'originale px io son sempre a cambiare gommini ecc ma adesso dove possibile ho montato piaggio.Scusate ma il px uscirà 4 tempi a marce o ha variatore?
  3. scusate ma la piaggio farà la 4 tempi?io ho come ho detto più volte ho LML 150 4 tempi da non paragonare con le rifiniture piaggioaltro pianeta la casa madre.Gabriele da Urbino coperto da tremetrie ventisette cm di neve.Saluto tutti i vespsti Piaggio e LML.
  4. lelito

    PX 4 tempi!!!

    Io non ho niente contro gli importatori casertani ma sbagliare è umano perseverare no.Cosa costerebbe a loro prima che vengono mandate ai concessionari a visionarle o se possono andare dove le producono prima di riceverle e pagarle.Dico questo perchè un signore concessionario Peugeot che prendeva i peugeot andava allo smintamento pagava dopo che le aveva viste poi a smesso perchè stufo e anche per mancanza di serietà al mondo d'oggi di tutti. Figuriamoci di una piccola realtà come LML italia.un'altro esempio ho visto da Coc Molari di Cattolica le nuove Lambrette sym fatte bene senza sbavature vernice ok sembra che tartarini colui che le comercializza e ok.Grazie da gabriele.
  5. lelito

    PX 4 tempi!!!

    Forse non mi son spiegato bene,Le lml sono ancora piene di difetti.Il conc dove mi sono rivolto dice costa meno di Piaggio se poi riscontriamo difetti nella LML li coreggiamo,Meglio pagarla qualche euro in più ma che si a perfetta.Non come ho dovuto fare io con la mia 150 che è stata più dal meccanico che in mio posesso.Ciao e grazie.
  6. lelito

    PX 4 tempi!!!

    Caro amico son Gabriele di Urbino è giusto quello che scrivi e dici.IL conc di lml Fossombrone Pesaro Urbino e se ha dei difetti la coreggiamo per quel che costa rispetto a piaggio.Non mi pare giusto quello che dice,il tuo pensiero è giustissimo bravo amico,se pago 2 0 tre deve essere perfetto,piaggio è superiore ma inferiore rispetto a Piaggio anni 80.Grazie aspetto la 200 piaggio intanto tengo la mia lml 150 super rifinita da me.
  7. mi pare se non ho capito male 2720 euro
  8. Carissimo mio ho fatto così: lo rifinita con cerchi faco dritti guarnizioni piaggio manopole piaggio gomme michelin come px gommini itliani px sedile px 2011 l'ammortizzatore post no perchè non so cosa mettere di migliore,in modo che attutisca.Gabriele da Urbino 150 4 tempi del marzo 2010.
  9. si è una 4 tempi.Ho montato le frecce px 2011,manopole portapacchi cromato ant e post faco.Rispruzzata dove la vernice ce ne era poca o scappava vedi parafango ant e bauletto ant che era Puntinato dopo qualche settimana dall'accquisto perchè non avevo letto nel libretto uso e manutenzione che non si doveva lavare con idropulitrice catramata sotto e sopra i listelli perdana.Grazie da Gabriele
  10. non so perchè poi se va bene mi tocca comprarla la mia 150 lo super rifita è un peccato venderla,provarla si ma comperarla aspetto ancora tutta l'estate così la collaudano poi vediamo.Mi ha detto che arriva la 200 iniezione ancora più rifinita ma più costosa.Grazie da Gabriele
  11. Ho visto la LML 200 a Fossombrone prezzo bloccato fino al 31 MARZO è tutta più rifinita anche la vernice sembra ok bisogna vedere quando la lavi.La fanaleria ok cromature sembrano perfettissime le guarnizioni ok.Ha detta del concessionario devono fare una modifica per farla avviare meglio devono mettere un decompressore se mal non ricordo.Motore Pulito cerchi sembrano ok.Ma la lascerebbe una giornata in prova come ha detto che lo fanno quasi tutti i concessionari LML.Gabriele da Urbino vi ringrazia.
  12. allora ragazzi il 200 è perfetto e la sella del px nuovo non si puo montare proprio mi era rimasto solo quella per il resto gommini tutti piaggio compresi i cuffiotti frecce.Premetto che la mia 150 lo comperata a Marzo 2010 ma era prodotta fine 2009 era un disastro adesso e perfetta solo la sella gomme nuove michelin frecce piaggio cerchi Piaggio gli originali compreso disco e tamburo erano storti.gabriele da Urbino premetto che l'avrò scritto mille volte anche tre motorini avviamento mi hanno cambiato.La 200 aspetto il 2013 con l'iniezione così sarà collaudata.Quindi neance con modifiche si può montare sella px 2011?
  13. Sono Gabriele la piaggio secondo me non esce più con la px 4 tempi.La lml continua perchè ha solo quella anche se rifa la la pk con motore a variatore.Adesso le lml rispetto alla prime serie come la mia son più curate però io volevo fare la 200 lml ma non mi fido visto i precedenti con la 150.Poi adesso che lo rifinita quasi come il vero px mi manca la sella e chiedo a voi se si può mettere la strumentazione ho gia visto che deve rimanere lml per il resto gommini,guarnizioni,frecce la mia è tutta rifinita perchè ho montato piaggio e la vernice in alcuni punti è rifatta era un pianto adesso sembrano ok ma chiedo... a voi Graziepuo darsi che alla fine monteranno se prorpio han voglia il motore lml o rifanno accordi con LML come era fino al 1999.
  14. in settimana vado a Fossombrone e ti faccio sapere sul 200 ce un concessionario nuovo LML.Verifico i cerchi e i tamburi se son storti. La faccio piegare e faccio girare le ruote così lo vedo,controllo il sotto scocca che sia ben verniciato se hanno messo i bulloni autobloccanti cavaletto e l'ammotizzatore ant che sia tirato non come il mio che mi è caduto mentre la scvalettavo 3000 km appena li è stata fatta male la preconsegna e nel primo tagliando non hanno controllato niente se non il cambio olio.Però a Montecchio di Pesaro Urbino un concessionario piaggio ha detto che sembra che fanno la 4 tempi perchè la 2 tempi px fino al 2013 come le LML 2 tempi causa nuova legge che vieta l'immatricolazione dei 2 tempi dal 2013 salvo modifiche legge.
  15. Le cose van dette come stanno in tutti i settori.Ma purtroppo siamo in italia e se guardiamo la politica mi viene il vomito oggi nessuno fa per il cittadino.Sarò sfigato monto un mese fa una caldaia riello a metano nuova dopo tre giorni non va sostituzione pezzo.Non sarà mica per il consumismo sfrenato che oggi abbiamo che le cose le fanno che non devono durare. Una volta la vespa ci mettevi le mani ha ottantamila km oggi poco dopo.La serietà fa a farsi fottere-Grazie Amico di Gabriele,sempre vespa sia ma più precise.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...