ricky_c Inviato July 27, 2011 Inviato July 27, 2011 Nei giorni scorsi ho realizzato questo utile stallonatore per gomme, ulteriore accessorio da applicare in pochi minuti al supporto motore universale e multiuso, utilizzando pochi pezzi da assemblare tra loro. Già provato e testato anche su gomme con cerchi arruginiti mai aperti da una decina di anni e più Adesso non dovrò più imprecare:testate: per cambiare le gomme alla nostra amata:risata1: http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/18758-supporto-motore-universale-e-multiuso-2.html#post638556 0 Cita
Echospro Inviato July 27, 2011 Inviato July 27, 2011 Molto interessante!!! Bravo davvero. :applauso: Pensi di costruirne e venderne qualcuno? Gg 0 Cita
areoib Inviato July 27, 2011 Inviato July 27, 2011 complimenti.... posta anche le misure e un elenco del materiale occorrente per autocostruirselo... grazie 0 Cita
ricky_c Inviato July 29, 2011 Autore Inviato July 29, 2011 Grazie ragazzi, al momento non ho intenzione di produrne in serie anche perchè non ho molto tempo; tra l'altro devo realizzare dei portapacchi per amici e non so ormai da quanto aspettino:azz: 0 Cita
Recommended Posts