Vai al contenuto


vespa sprint veloce a 500 euro


creative86
 Share

Recommended Posts

ragazzi ho trovato una vespa sprint veloce (penso) a 500 euro.

dalle foto non mi sembra messa malissimo, tuttavia ho chiesto di farmene inviare altre.

il punto è che non ha documenti ed io non sono un'esperto.

secondo voi ne vale la pena? posterò foto della suddetta appena mi arriveranno, cmq è gradita la vostra opinione anche sulla sprint in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è un annuncio su internet,mi puzza,solitamente vengono vendute ad assai di più,non è che il tizio è all'estero e magicamente deve venderla ?

Comunque sia,valla a vedere di persona,se non è un cumulo di ruggine è un affare per me,è uno dei più bei modelli mai fatti.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

basta far la denucia e ti danno targa e libretto nuovo!

 

 

Per avere i nuovi documenti dovrai fare un restauro totale, iscriverla ad un registro storico e poi avviare le pratiche per avere la nuova documentazione.

 

 

.... però poi il valore diminuisce!

 

Questa secondo me è una cavolata.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai detto che è senza documenti:

ma almeno si conosce il numero di targa?

perchè se non conosci il num. di targa devi per forza restaurarla

ed infine fare la pratica per la reimmatricolazione con targa europea.

il prezzo comunque è buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

se è questa

 

Piaggio vespa 150 sprint Moto e Scooter usato - In vendita Messina

 

mi sembra di capire che non conosca il numero di targa ed inoltre i numeri di telaio sono poco leggibili.

in questo caso la cosa si complica. la vespa è in buone condizioni vedi se il num. di telaio si riesce a leggere, altrimenti te la sconsiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

se è questa

 

Piaggio vespa 150 sprint Moto e Scooter usato - In vendita Messina