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vespa sprint veloce a 500 euro


creative86
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ragazzi ho trovato una vespa sprint veloce (penso) a 500 euro.

dalle foto non mi sembra messa malissimo, tuttavia ho chiesto di farmene inviare altre.

il punto è che non ha documenti ed io non sono un'esperto.

secondo voi ne vale la pena? posterò foto della suddetta appena mi arriveranno, cmq è gradita la vostra opinione anche sulla sprint in generale.

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Se è un annuncio su internet,mi puzza,solitamente vengono vendute ad assai di più,non è che il tizio è all'estero e magicamente deve venderla ?

Comunque sia,valla a vedere di persona,se non è un cumulo di ruggine è un affare per me,è uno dei più bei modelli mai fatti.

:ciao:

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basta far la denucia e ti danno targa e libretto nuovo!

 

 

Per avere i nuovi documenti dovrai fare un restauro totale, iscriverla ad un registro storico e poi avviare le pratiche per avere la nuova documentazione.

 

 

.... però poi il valore diminuisce!

 

Questa secondo me è una cavolata.

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hai detto che è senza documenti:

ma almeno si conosce il numero di targa?

perchè se non conosci il num. di targa devi per forza restaurarla

ed infine fare la pratica per la reimmatricolazione con targa europea.

il prezzo comunque è buono.

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se è questa

 

Piaggio vespa 150 sprint Moto e Scooter usato - In vendita Messina

 

mi sembra di capire che non conosca il numero di targa ed inoltre i numeri di telaio sono poco leggibili.

in questo caso la cosa si complica. la vespa è in buone condizioni vedi se il num. di telaio si riesce a leggere, altrimenti te la sconsiglio.

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se è questa

 

Piaggio vespa 150 sprint Moto e Scooter usato - In vendita Messina

 

mi sembra di capire che non conosca il numero di targa ed inoltre i numeri di telaio sono poco leggibili.

in questo caso la cosa si complica. la vespa è in buone condizioni vedi se il num. di telaio si riesce a leggere, altrimenti te la sconsiglio.

 

si si è proprio lei, quindi se ho capito bene se ha la targa e i num di telaio sono leggibili posso evitare di fare un restauro totale ecc.

mentre se non è presente la targa la cosa è molto dispendiosa e complicata?

gilgamesh grazie tanto per le tue risposte, ad un'inesperto come me sono come una manna :ok:

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Secondo il mio personale parere è meglio che ti fai un giro sul forum Pratiche, dove troverai senz'altro delle dritte sull'argomento reimmatricolazione, non è così semplice rimettere in strada un veicolo senza documenti, sicuramente non è impossibile( lungi da me il volerti scoraggiare) ma avere le idee chiare farà si che non sprecherai i tuoi soldini.

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..., sella in primis,...

 

A me piace la falcon...:sbonk::sbonk: bella tamarra!!!:mrgreen:

e sopratutto il px blu con il gancio traino...:shock::sbonk::sbonk:

 

Comunque la vespa è da restauro completo, poi c'è il fatto della reimmatricolazione... lavoro lungo e se ti affidi a tutto ad un restauratore è anche dispendioso.

valuta bene;-)

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MODERATOR
A me piace la falcon...:sbonk::sbonk: bella tamarra!!!:mrgreen:

e sopratutto il px blu con il gancio traino...:shock::sbonk::sbonk:

 

Comunque la vespa è da restauro completo, poi c'è il fatto della reimmatricolazione... lavoro lungo e se ti affidi a tutto ad un restauratore è anche dispendioso.

valuta bene;-)

:risata::risata::risata::risata:

 

:ciao::ciao::ciao:

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se ha la targa e i num di telaio sono leggibili posso evitare di fare un restauro totale ecc.

mentre se non è presente la targa la cosa è molto dispendiosa e complicata?

gilgamesh grazie tanto per le tue risposte, ad un'inesperto come me sono come una manna :ok:

 

le procedure per poter rimettere su strada un veicolo radiato o privo di documenti sono più di una:

 

1* se la vespa è radiata la puoi reiscrivere tramite FMI.

 

2* se la vespa è senza documenti e non si conosce il numero di targa sempre tramite FMI puoi reimmatricolarla con targa nuova.

 

in entrambi i casi se è un buon conservato puoi evitare il restauro totale in caso contrario dovrai affrontare un restauro costoso ed impegnativo.

 

valuta bene.

 

nel caso di una vespa con numeri di telaio poco leggibili dove non si conosce nemmeno il numero di targa.

 

stai alla larga.

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A mio parere ci va una targa per circolare, se sia nuova o vecchia poco importa, visto che è un documento di proprietà dello stato.

Preferisco di gran lunga avere una targa nuova e circolare che nessuna targa e tenermi la vespa in garage. ;-)

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A mio parere ci va una targa per circolare, se sia nuova o vecchia poco importa, visto che è un documento di proprietà dello stato.

Preferisco di gran lunga avere una targa nuova e circolare che nessuna targa e tenermi la vespa in garage. ;-)

 

:applauso::ok:

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A mio parere ci va una targa per circolare, se sia nuova o vecchia poco importa, visto che è un documento di proprietà dello stato.

Preferisco di gran lunga avere una targa nuova e circolare che nessuna targa e tenermi la vespa in garage. ;-)

 

:applauso::applauso:

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A mio parere ci va una targa per circolare, se sia nuova o vecchia poco importa, visto che è un documento di proprietà dello stato.

Preferisco di gran lunga avere una targa nuova e circolare che nessuna targa e tenermi la vespa in garage. ;-)

 

 

questo è poco ma sicuro, ma non mi fa cambiare idea...

va bene che la targa è di proprietà dello stato, ma è attaccato sulla tua vespa, il numero che riporta è sul tuo libretto e sui documenti della tua assicurazione.

non lo so, io preferisco comunque la targa originale, come credo tutti..:-)

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questo è poco ma sicuro, ma non mi fa cambiare idea...

va bene che la targa è di proprietà dello stato, ma è attaccato sulla tua vespa, il numero che riporta è sul tuo libretto e sui documenti della tua assicurazione.

non lo so, io preferisco comunque la targa originale, come credo tutti..:-)

Sono punti di vista, ad esempio io sono d'accordo con te!;-)
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Targa e libretto vecchi!!!!!Absolute!!:mrgreen:

 

Absolute se si può...

 

Io la mia Gl l'ho reimmatricolata e ha la targa nuova. Visto che era stata demolita non c'era scelta. O tenerla in giardino come statua o mettere targa nuova e andare a giro..

 

Voi cosa avreste scelto??:mrgreen:

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Absolute se si può...

 

Io la mia Gl l'ho reimmatricolata e ha la targa nuova. Visto che era stata demolita non c'era scelta. O tenerla in giardino come statua o mettere targa nuova e andare a giro..

 

Voi cosa avreste scelto??:mrgreen:

io sono un po' titubante ad acquistare mezzi demoliti per la trafila burocratica che mi aspetterebbe, come prima vespa vorrei godermi più il restauro fisico che quello burocratico; d'altro canto, se ne possedessi già una e fosse demolita rifarei i documenti senza indugi...

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