Vai al contenuto



La mia PX 200 E Elestart Arcobaleno 1985


Totonnino
 Share

Recommended Posts

non so chi sia marco, ma l'inserzione è sotto forma di contatto diretto. chiama il venditore.

prova a ricercare tra gli annunci scaduti era stata assegnata e poi chiamalo se veramente ti interessa!!!!!!! qualcuno di VR su roma può anche passare a vederla, magari!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 170
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

nb faro montato!!!! è un gioco da ragazzi persino per un impranato come me!!!!! (basta collegare i fili dello stesso colore)!!!! Nel contempo ho perso una vite di fissaggio del coprimanubrio!!!! AAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHHH

Link al commento
Condividi su altri siti

MA ERA QUELLA DI QUINDICI GIORNI FA!!!!!!!!!!!

Marco, aiutami a capire!?!?

Ma l'ha venduta o no??????????

La rivende un'altro??? :doh::doh::doh::doh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh:

 

hai letto cosa ti ho scritto sopra???

 

io l'ho vista, sta dal meccanico che mi ha cambiato i cuscinetti ai carter, a me sembra ben messa

 

non ho idea del perchè sai nuovamente in vendita

 

non me la sento di garantire per la vespa, ma domani dovrei vedere l'amico che mi ha portato dal meccanico, se vuoi chiedo notizie più dettagliate, ho provato a chiamarlo ma ha il telefono staccato!!!

 

ad okkio ti dico che, tenendo conto del mercato attuale, quei soldi li vale

 

se il mio amico è d'accordo posso darti anche il suo numero di telefono.

 

sulla vespa non posso garantire, posso invece garantire sull'onesta del venditore, stai tranquillo che i soldi non te li frega

Link al commento
Condividi su altri siti

che cosa strana!!!

 

è una parte inferiore di corpivolano fatta a mano, chissà che scopo ha, o è stata fatta solo perchè l'originale era rotto???

 

cmq questo va sicuramente cambiato, guarda quello dell'amico di Siracusa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
che cosa strana!!!

 

è una parte inferiore di corpivolano fatta a mano, chissà che scopo ha, o è stata fatta solo perchè l'originale era rotto???

 

cmq questo va sicuramente cambiato, guarda quello dell'amico di Siracusa

 

Francè, quello è in verità il coprivolano Cosa, si riconosce proprio per la paratia aggiunta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

La risposta, allora, vale anche per me, che avevo già notato la cosa, forse ieri, in un altro post. Purtroppo, non conosco la Cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Eccolo qui, il nostro amico:

 

clip_image008.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a smontarlo ma resta il bordo del coprivolano...... Lo sostituirò. Ma quello originale della mia vespa è cromato, come l'amico di Siracusa, o acciaio? Comunque oggi vado in Piaggio a chiedere numi....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ho provato a smontarlo ma resta il bordo del coprivolano...... Lo sostituirò. Ma quello originale della mia Vespa è cromato, come l'amico di Siracusa, o acciaio? Comunque oggi vado in Piaggio a chiedere numi....

Gli originali, sono verniciati. O nero o alluminio, a seconda della serie.

Quelli cromati, sono per abbellire, ma non sono originali.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato il coprivolano originale piaggio. e ora è solo nero. io lo devo ritirare la settimana prossima (ordinato alla piaggio di Siena). appena mi smontano questo lo fotografo e ve lo faccio vedere......... Se a qualcuno poi interessa, possiamo metterci d'accordo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nb. le frecce, invece, mi sono arrivate oggi. come dicevo le ho acquistate su e bay originali SIEM ant e post , ma le ant sono uguali (stesso lato). AAAAAAAAAARRRRRRRGGGGGGGGGHH

Sono bellissime. Le ho montate subito. le post le monterò appena ho un pò di tempo (mi manca il chiavino tubolare per svitarle dalle scocche)......

Link al commento
Condividi su altri siti

si, hai ragione, il motore è un pò sudicio, ma io ci cammino molto e i duecento, come anche da apposito post su vr, sono un pò sporcaccioni.... comunque la laverò al più presto!!!

E seguo la tua vespa (post) leggendo i messaggi a me riferiti.

Ciao

NB ricordati della foto del cruscotto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

parquet che si vede

Ohh Ninni ,te tu guarda i' 'ndove l'e' quel parquet

 

 

Beh chi ha il parquet in garage può ben permettersi di lavare il motore tutti i giorni!!!!!!

:mrgreen::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

NB: Ie so napulitan trapiantato!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...