Vai al contenuto


sito plus su vespa px 125 2011


VESPISTAneofita
 Share

Recommended Posts

Giusto il 45-140 per il minimo.

Giusto il BE5, ma il freno aria max da 140 ti strozza un po'.

Da scatalizzata vuole un 160.

Inoltre non ci hai detto che getto del max hai, è quello in fondo alla colonnina più lunga.

Con freno aria da 140 ci va un getto max da 96, con freno aria da 160 ci va un 98 oppure 100.

 

infatti hai ragione, ho controllato e il getto del max è 96... ma a questo punto sorge un dubbio, essendo il freno aria 140, che il meccanico mi abbia rimasto i getti originali? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti hai ragione, ho controllato e il getto del max è 96... ma a questo punto sorge un dubbio, essendo il freno aria 140, che il meccanico mi abbia rimasto i getti originali? :crazy:

Se il PX125 euro3 monta gli stessi getti dell'euro1, allora si, ma io avevo sentito dire che era ancora più magro, poi magari mi sbaglio.

Se vuoi fare una cosa fatta bene, metti i getti del non cat, come ti ho indicato prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ce l'hai provala, ma secondo me dopo 10Km la vorrai già smontare la Simonini col cilindro originale.

 

Per i getti fai come ti hanno detto e poi controlla la candela. Non esiste una ricetta unica e infallibile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...