Vai al contenuto


aiuto colore vespa 50 special?


ryuk72
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti sono nuovo del forum volevo chiedervi quali sono le colorazioni possibili per la mia vespa 50 special dell81.ho controllato il database ma è possibile che ci siano solo due colori? io la volevo fare rosso corsa ma poi per l'assicurazione??aiutoo

Link al commento
Condividi su altri siti

per il tuo anno vi sono tre colori possibili : biancospino, azzurro met e rosso PIA 2/1 .

E il rosso della coeva ET3.

 

L' assicurazione non c' entra con il colore, semmai potresti avere qualche problema con la iscrizione fmi.

Ti allego una foto del rosso per il 1981 .:ciao:

IMG_2064.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

approfitto di questo post per chiedere una cosa (spero che superchicco possa aiutarmi)... io ho una special del 79 ke originariamente era biancospino... adesso la sto facendo riverniciare ma nn sono molto convinto a rifarla bianco spino perche in quell anno ci sono anche altri colori tipo azzurro cina... nel caso la facessi azzurro cina avrei qualche problema per l iscrizione all fmi?

grazie per la risp :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che siamo in tema di colore...la mia 50 special , anno 1979, di che colore è?? è visibile nella mia Gallery... nelle foto viene un po' più scuro, ma dal vivo è un po' più chiaro...è un controsenso, ma è così :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che siamo in tema di colore...la mia 50 special , anno 1979, di che colore è?? è visibile nella mia Gallery... nelle foto viene un po' più scuro, ma dal vivo è un po' più chiaro...è un controsenso, ma è così :oops:

 

 

riguardando le foto non è così scuro poi...comunque secondo voi è un colore che corrisponde a un colore dell'epoca?? è stata restaurata a fine 2010, ma il concessionario, non mi è riuscito a dare info sul colore..grazie a chi mi aiuterà...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere rosso Tenerife .. ???

 

guardando tra i vari rossi, mi sembrava il più azzeccato...non sò...magari aspetto altre risposte... alla Max Meyer, col tintometro, mi riescono a risalire al codice del colore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito bene... hai una vespa è non conosci il colore ??

 

Il rosso Katmandù ?? ( quasi color mattone .. )

 

 

in pratica...ho comprato una 50 special da un rivenditore...mi ha dato informazioni su tutto, tranne per la colorazione... chiedevo a voi apposta riguardo al colore... se volete appena posso, faccio foto a macchina fotografica...queste sono a cellulare...

Link al commento
Condividi su altri siti

nel database telai, riguardo al mio numero di telaio dà azzurro cina, biancospino, e chiaro di luna metallizzato...se la volessi iscrivere al registro storico, quindi non me la passerebbero? sono quasi sicuro che sia Rosso Katmandù....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto... non sempre sono così fiscali.

In fondo è sempre un colore Piaggio.

Inoltre nella vespa vi sono stati spesso dei refusi di colore sovente sfuggiti al controllo dei database.

 

Io ne parlerei con sincerità con l'esaminatore della tua zona ( lo trovi sul sito FMI )

Vedrai che andrà tutto bene ..:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto... non sempre sono così fiscali.

In fondo è sempre un colore Piaggio.

Inoltre nella vespa vi sono stati spesso dei refusi di colore sovente sfuggiti al controllo dei database.

 

Io ne parlerei con sincerità con l'esaminatore della tua zona ( lo trovi sul sito FMI )

Vedrai che andrà tutto bene ..:ok:

a me sembra un rosso corsa no?? o corallo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti approfitto di questa discussione per chiedervi di che colore è secondo voi la mia vespa 50 special del 77.

Il vecchio proprietario ha detto che è un colore originale piaggio ma probabilmente non della special.

Qualcuno sa dirmi il nome e il codice del colore?

Nella foto non si vede bene a causa del sole al massimo guardate quella del mio avatar.

37423_1404906416231_1639526523_960445_4681767_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...