Vai al contenuto



Memorial Francesco Profeti - 30/31 Luglio Rosignano


Scohottolino
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Come molti già sapranno, anche quest'anno stiamo organizzando a Rosignano Marittimo il Memorial per Francesco.

La formula è pressochè la stessa delle passate edizioni:

 

Sabato pomeriggio, 30 Luglio, accoglienza in Piazza Carducci a Rosignano Marittimo.

Nel tardo pomeriggio faremo un giretto turistico lungo costa, con aperitivo in riva al mare, quindi, PORTARE IL COSTUME!!!

La cena è libera (in paese, oltre alle varie pizzerie e ristoranti c'è la Sagra del Crostino, quindi...).

Dopo cena con musica dal vivo, suoneranno gli Oro Nero, tribute band di Battisti.

Naturalemte, per chi deve pernottare, ci sarà la possibilità di piazzare le tende in un area dedicata, tranquilla, con toilettes.

 

Domenica 31 il ritrovo sarà sempre in Piazza Carducci con colazione presso i due bar che si affacciano sulla piazza.

Alle ore 11:00 partirà il giro turistico, con aperitivo durante il percorso (raccomandiamo di avere la vespa col serbatoio pieno).

Rientro per pranzo presso la "Sagra del crostino" durante il quale effettueremo le premiazioni, secondo punteggio turistico nozionale.

 

Naturalmente saranno due giorni all'insegna del divertimento e del piacere di stare insieme, ricordando un amico che ci è, a suo modo, sempre vicino.

Ciao Francesco!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Alle ore 11:00 partirà il giro turistico, con aperitivo durante il percorso (raccomandiamo di avere la vespa col serbatoio pieno).

!

 

sennò si fà le fine del Big l'anno passato:vespa nè furgone e via :Lol_5:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
sennò si fà le fine del Big l'anno passato:vespa nè furgone e via :Lol_5:

:ciao:

 

Il Biganto è un grande...

Uno dell'organizzazione che resta a piedi....

E pensare che prima della partenza del giro avevamo raccomandato a tutti di partire col pieno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Dalla lontana Svizzera, ci sarò anch'io. Il Lato Oscuro (per quelli che mi conoscono) non è ancora al top, per cui sarò... In Lambretta! Eh si, nobody is perfect.

 

Ciao a Domenica

in lambretta:orrore::orrore: tutto quanto fa brodo:Lol_5:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla lontana Svizzera, ci sarò anch'io. Il Lato Oscuro (per quelli che mi conoscono) non è ancora al top, per cui sarò... In Lambretta! Eh si, nobody is perfect.

Ciao a Domenica

 

Ma no dai... be perfect... bring an et3 :Lol_5:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io oggi c'ero! Era a dir poco spettacolare!

Ho visto qualcuno con la "toppa" cucita sulle maglie, con il logo di VR.. Non vi conosco, perciò non so dire che fosse..

Uno però l'ho riconosciuto.. PISTONE GRIPPATO! Con il suo PX scuro, con l'omonima scritta adesiva sulle chiappe, e con la simonini.. Ammazza che bordello che facevi! :risata:

Io ero con maglietta a mezze maniche grigia, pantaloni bianchi, occhiali da sole a goccia (carrera), casco demi-jet scuro con visiera..

Ho visto due ragazzi con il logo di VR cucito sul giacchettino, ed erano davanti a un PX Rosso 2011, e un PX Bianco 150* anniversario.. Io li stavo visionando, e forse mi avete visto :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel raduno, alcune brutte (ma simpatiche) facce conosciute e tanta simpatia. Grazie agli organizzatori, ai miei compagni di viaggio all'andata che hanno sopportato una Lambretta, al Baffo che ha fatto da superbo vice-padre alla piccola Fanny. A presto.

 

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per essere intervenuti!!!

Spero che il prossimo anno riusciremo ad accontentare tutti, ma quest'anno siamo andati oltre ogni aspettativa!

So che lassù qualcuno ieri ci ha dato una mano!

 

Federico

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Francesco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono venuto.......

 

Solo sabato, ma è stato ugualmente bello.

 

Sono quello di Grosseto...... magro magro, coi capelli neri neri ed il PX color cioccolata....

 

 

 

 

:risata1::risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrato ieri sera senza intoppi.

 

Dopo il bagnetto rinfrescante post-raduno ho fatto il viaggio di ritorno insieme a Pistone Grippato, che ho salutato sulla rotonda della SS1 dove ho girato per casa, lasciandolo che proseguiva per la Liguria. :vespone:

 

Bello rivedere Volumexit, James62 e gli altri. Ho avuto il piacere di conoscere Marben e il suo papà.

 

Giro molto bello, folta partecipazione, organizzazione adeguatissima e ottimo pranzo presso la Sagra del Crostino.

 

Ancora grazie a Berto per il suo impegno nel recapitarmi il manubrio Special in cambio di quello del Primavera :Ave_2:

 

Ripartirei subito per il prossimo!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono quello di Grosseto...... magro magro, coi capelli neri neri ed il PX color cioccolata....

 

e mi pareva una px già vista da qualche parte tutta marroncina targata GR..

forse su racinglargeframes?!?

 

Ancora grazie a Berto per il suo impegno nel recapitarmi il manubrio Special in cambio di quello del Primavera :Ave_2:

 

Ripartirei subito per il prossimo!

:ciao:

 

piacere mio nel conoscere te e Lorenzo,

peccato non aver avuto tempo per restar li a dir du bischerate con voi

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

e mi pareva una px già vista da qualche parte tutta marroncina targata GR..

forse su racinglargeframes?!?

:ciao:

 

Sicuramente si: sono iscritto su tutti i forum vespistici, dai quali ho tratto un sacco di informazioni, che poi ho cercato di mettere in pratica......

 

Ho imparato più in due o tre anni di forum, che in 25 di possesso della vespa......

 

E' bellissimo, ritrovarsi in queste occasioni.....

Peccato che la domenica non sono potuto tornare.....:cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena rientrati, io ed il buon James. Che dire, è stato detto già tutto, raduno fantastico, giro, aperitivo e pranzo idem. Ottime persone, felice di aver conosciuto molti di voi e di aver rivisto l'Ing. Vesponauta :mrgreen:

 

Un saluto a tutti, in particolare a Lucia (dopo cena ti aggiungo su Feisbuck :) )

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, che il prossimo anno se avrò la A1 in tempo, mi prestano la Vespa! Sempre se non riesco a comprare il PX!

Ah voglio raccontarvi questa: Al ritorno dal raduno, Domenica, all'incirca a Castiglioncello, c'era un bel stradone libero.. Sicche in 2, col 125, a 85 all'ora.. Faceva caldo e nella mia testa pensavo "Mah, non è che ora grippiamo? Molto probabile".. Tempo 10 - 15 secondi.. UOOO EEEEEEKKKK.. Ruota bloccata, ma frizione prontamente tirata dal Vespista alla guida, che ne ha subite di peggio..

Appena fermati sul ciglio della strada, pedalata ed è ripartita senza problemi! Senza nessun rumore anomalo e senza nessun calo!

VESPA INDISTRUTTIBILE! O forse francesco ci ha dato una manina da lassù.. CHISSà!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Foto! :lol:

100_4267.jpg

100_4268.jpg

100_4269.jpg

100_4270.jpg

100_4271.jpg

100_4272.jpg

100_4273.jpg

100_4275.jpg

100_4276.jpg

100_4277.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Appena rientrati, io ed il buon James.

 

AEEEEEEEEEEE!!!!! :lol:

 

Che bello vederti scrivere! ;-)

 

Vabbè che so quanto sei impegnato, e ti capisco... ;-)

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Altre foto:

100_4278.jpg

100_4279.jpg

100_4280.jpg

100_4281.jpg

100_4282.jpg

100_4283.jpg

100_4284.jpg

100_4285.jpg

100_4286.jpg

100_4287.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Le ultime:

100_4288.jpg

100_4289.jpg

100_4290.jpg

100_4291.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitica la foto di PistoneGrippato! Che figura quella vespa! E' quella che mi è rimasta più impresso!

Ho avuto la fortuna di vedere (purtroppo non di conoscere) di persona Marben e Insettoscoppiettante.. Poi anche quello con la barba nera nelle foto del mare, che non riesco ad individuare..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ecco, bel reportage, tutto perfetto...Frank.... però mi concludi le foto mettendo Luca e Felice in costume!!!!Stanotte avrò gli incubi!!!!

Scherzi a parte, avrei voluto essere con voi...per tanti motivi...un abbraccio a tutti, Sergio.

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso:Mammamiaaaaaaaaaaaaaaaa che giornata ieri!!!!!!!!!!!! ero frastornata, quando vi ho visti passare tutti in fila, mi avete fatto venire i brividi. Fra di voi cercavo un ragazzo!!!!! poi ho capito che era in sella dietro a ognuno............certamente a turno!!!! e non poteva che essere così. Mi ero preoccupata del tempo, pensavo ai lontani che avrebbero dovuto rinunciare se ci fosse stata la pioggia. La voglia di rivedervi era tanta!!! avrei voluto abbracciarvi tutti ma sopratutto ringraziarvi uno ad uno. Lo faccio ora, attraverso questo forum e permettetemi anche di mandare un bacione a Calabrone che da lontano ci ha salutati con una telefonata tanto gradita quanto inaspettata. Voglio ringraziare il VC Livorno con i suoi ragazzi meravigliosi, Schot,Ale, Maffy,Jody,Federico e la Pizzicottina,Angela e Ivo infaticabili genitori di Ale. Voglio dirvi che vi Amo tutti e vi auguro tanta tanta gioia quanta ne state dando a noi.:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...