Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
salvo inconvenienti, anche quest'anno dovrei esserci ed in vespa con mio figlio,:mavieni: di VR chi viene?:ciao:

Mi sto lavorando la mogliettina..:mogli::mogli::mogli:

spero di venire:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Ho voglia di fare 450Km tuti in una tirata.....

Ciao

Inviato
salvo inconvenienti, anche quest'anno dovrei esserci ed in vespa con mio figlio,:mavieni: di VR chi viene?:ciao:

Giacomo, come gia anticipato alla 3 mari e come per gl'altri anni saro presento con le moglie.

Ci si vede a rosignano.

:ciao::ciao:

Inviato

Uaaaauuuuuuu!

Giac'mì!!!!

Pistone!!!!

Avevo detto che i 400 dell'appennino forse erano gli ultimi dell'anno, ma voi mi state tentando!!!

Yesssss, mo mi informo un attimo ok? :mrgreen:

Inviato
Memorial FRANCESCO PROFETI , viè aperto un'altro post con programma nella stessa SEZ.;-):ciao:

Giacomo mi potresti portare qualche adesivo del VC BAri?

Thanks,

Luca.

Inviato

lo riporto in Prima......tanto per:mavieni::mavieni:, ancora un paio di giorni ed iniziamo a prepararci, con molta calma che quì fa un caldo torrido:azz:

Inviato

cambio programma:azz: causa lavoro fino al 29..... vengo carellato, ma vengo e non voglio perdermi il giro di sabato con bagno :mavieni:quindi partenza notturna appena finisco il turno;-) ovviamente mi porto il bastone della vecchiaia, alias " Frisbee":ok::ciao:

Inviato
cambio programma:azz: causa lavoro fino al 29..... vengo carellato, ma vengo e non voglio perdermi il giro di sabato con bagno :mavieni:quindi partenza notturna appena finisco il turno;-) ovviamente mi porto il bastone della vecchiaia, alias " Frisbee":ok::ciao:

Ma perché al sabato si fa anche il bagno? vol.

Inviato
Anche quest'anno, ACCIDENTI, sono appiedato... e pure sfasciato. Ma è mai possibile??? :testate:

Miseria porca... :-(

Penso di esserci, in auto per un saluto a tutti... :cry:

Mannaggia Insetto...

Urge Vespa Piaggio seria! :mrgreen:

Inviato
Mannaggia Insetto...

O allora :mrgreen:

Se ti tagliano la strada con una opel sw (mentre sei a 70 all'ora), la star si sfonda sotto il paraurti dell'auto e io volo sopra il cofano atterrando di spalla e testa, non è colpa mia :roll::-(

Urge Vespa Piaggio seria! :mrgreen:

Manco morto, costa troppo :crazy:

Via nuovamente di LML, 2 tempi stavolta... ;-)

Inviato
O allora :mrgreen:

Se ti tagliano la strada con una opel sw (mentre sei a 70 all'ora), la star si sfonda sotto il paraurti dell'auto e io volo sopra il cofano atterrando di spalla e testa, non è colpa mia :roll::-(

Manco morto, costa troppo :crazy:

Via nuovamente di LML, 2 tempi stavolta... ;-)

Perchè sei un FAGIANO TONNATO!!!!

E i fagiani volano!!!!:mrgreen:

Dai, menomale un ti sei fatto una sega nulla via.....

Ora compra una vespa con motore "serio":ok::mrgreen: