Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Il parafango l' ho preso da Pascoli.

Dovendo cambiare il manubrio ne ho approfittato per fare sostituire anche il parafango, perchè quello che era montato prima era proprio diverso.

:ciao:

Inviato

Finalmente è finita; adesso si che è una GL. Cosa ne pensate?

Adesso iniziano le pratiche per l' immatricolazione, spero di farcela almeno per luglio.

Ciao A

hpim1040_737.jpg

hpim1039_140.jpg

hpim1038_193.jpg

hpim1037_757.jpg

hpim1036_186.jpg

hpim1034_204.jpg

Inviato

Era all' interno ma ancora montato; Inizierà settimana prossima.

Tutte le volte che scendo da Ivano c'è sempre qualche vespa in attesa.

PS: ma il tuo PX ha qualche problema? cmq molto bello e ben tenuto.

Ciao.

Inviato

ti dirò..grandi problemi non ne ha perchè l'estate scorsa l'ho fatta viaggiare ma ha su 53000 Km e devo rifargli le fascie, qualche paraolio ed una controllatina generale prima della stagione che arriva(non vedo l'ora!).

Inviato

Ma, sbaglio, o manca qualcosa al G.L.?

Si hai ragione in queste foto, fatte in settimana dal meccanico, mancano le striscie pedana. L' ho vista stamattina ed è tutta completa. mi sembra che non manchi altro.

Grazie

Inviato

Si hai ragione in queste foto, fatte in settimana dal meccanico, mancano le striscie pedana. L' ho vista stamattina ed è tutta completa. mi sembra che non manchi altro.

Grazie

Infatti, mi riferivo proprio alle strisce della pedana.

Inviato

Bella davvero! Di che annata è??

Grazie per i complimenti, sono proprio contento, adesso non vedo l' ora di poterla finalmente usare.

é del '64.

Ciao

Inviato

OOOoooh che spettacolo. D'avanti a una GL rimango sempre a bocca aperta......mi incanto.

ehmmm se qualcuno avesse una GL e non sa proprio cosa farsene mi contatti............................................. :D

Inviato
OOOoooh che spettacolo. D'avanti a una GL rimango sempre a bocca aperta......mi incanto.

ehmmm se qualcuno avesse una GL e non sa proprio cosa farsene mi contatti............................................. :D

Beh, se è solo per questo, c'è GiPiRat che ne ha una da vendere, L'aveva presa per restaurarla, ma con l'aumento della famiglia, ora non ha più tempo per quello e allora la vuol dar via. Prova a contattarlo.

Inviato

Beh, se è solo per questo, c'è GiPiRat che ne ha una da vendere, L'aveva presa per restaurarla, ma con l'aumento della famiglia, ora non ha più tempo per quello e allora la vuol dar via. Prova a contattarlo.

Grazie Senatore :D , ma mi sa che dovrò aspettare di ritirarmi un po' su con le finanze :mrgreen:. Se poi GiPiRat non avesse fretta................................... :roll:

Inviato

Grazie Senatore :D , ma mi sa che dovrò aspettare di ritirarmi un po' su con le finanze :mrgreen:. Se poi GiPiRat non avesse fretta................................... :roll:

Ma l'hai contattato? Dammi retta, contattalo. Anche perchè la cedeva per poco.

Tanto, scambiare quattro chiacchiere, non costa nulla. Poi, se sono rose, fioriranno, no? :ciao:

Inviato

Ma l'hai contattato? Dammi retta, contattalo. Anche perchè la cedeva per poco.

Tanto, scambiare quattro chiacchiere, non costa nulla. Poi, se sono rose, fioriranno, no? :ciao:

Gli ho appena inviato un MP. Grazie ancora :ciao: