Vai al contenuto



domanda stupida...ma da me succede...


chesterlp
 Share

Recommended Posts

salve a tutti

lo so è una domanda stupida, ma almeno dalle mie parti è cosi, se hai una vespa per le altre persone non sei alla moda e quindi sei vecchi......

 

La Vespa la possiedi per te stesso, per il tuo piacere di guida, per le sensazioni che provi, per il tuo personale appagamento. :risata1:

Gli altri......................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mi è venuto in mente
..per chi non l'avesse ancora visto..comunque anche a me danno del vecchio.. Sarà perchè mi piacciono tutte le cose vecchie, dalla musica a macchine e moto..

:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Vespa la possiedi per te stesso, per il tuo piacere di guida, per le sensazioni che provi, per il tuo personale appagamento. :risata1:

Gli altri......................

giusto...e gli altri.....sono solo invidiosi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho 16 anni, giro con una 50r e una 125GT, ogni giorno i miei amici con liberty,beverly, "vespa" lx e robe varie mi prendono in giro perchè ho la vespa a marce come i vecchi, ascolto i beatles e i queen e non vado in discoteca a "sballarmi :crazy:" al posto di voler una bellissima audi vorrei una stupenda lancia fulvia coupè, ho i capelli lunghi che mi arrivano quasi alla spalla con una leggera riga al centro con dei bei ciuffi invece dei capelli corti piastrati, vesto un po vintage e non ho maglie con colletti alzati e pantaloni a vita bassa.

Ogni giorno vengo chiamato vecchio,e sai cosa gli rispondo?

"Beh, preferisco esser vecchio ed esser me stesso, anzichè esser "figo" o "alla moda" per poi guardarmi in giro e notare che oramai ci son solo milioni di cloni tutti uguali..." ora non so se sbaglio,ma io la penso così :roll:

e grazie a questa discussione ho finalmente capito una cosa:

ESSER VECCHI VUOL DIRE SAPERSI GODERE LA VITA! :risata1::risata1:

 

:banana: Alessandro :banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Beh, preferisco esser vecchio ed esser me stesso, anzichè esser "figo" o "alla moda" per poi guardarmi in giro e notare che oramai ci son solo milioni di cloni tutti uguali..." ora non so se sbaglio,ma io la penso così :roll:

e grazie a questa discussione ho finalmente capito una cosa:

ESSER VECCHI VUOL DIRE SAPERSI GODERE LA VITA! :risata1::risata1:

 

:banana: Alessandro :banana:

 

Bravo ragazzo, così si fa e si dice!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho 16 anni, giro con una 50r e una 125GT, ogni giorno i miei amici con liberty,beverly, "vespa" lx e robe varie mi prendono in giro perchè ho la vespa a marce come i vecchi, ascolto i beatles e i queen e non vado in discoteca a "sballarmi :crazy:" al posto di voler una bellissima audi vorrei una stupenda lancia fulvia coupè, ho i capelli lunghi che mi arrivano quasi alla spalla con una leggera riga al centro con dei bei ciuffi invece dei capelli corti piastrati, vesto un po vintage e non ho maglie con colletti alzati e pantaloni a vita bassa.

Ogni giorno vengo chiamato vecchio,e sai cosa gli rispondo?

"Beh, preferisco esser vecchio ed esser me stesso, anzichè esser "figo" o "alla moda" per poi guardarmi in giro e notare che oramai ci son solo milioni di cloni tutti uguali..." ora non so se sbaglio,ma io la penso così :roll:

e grazie a questa discussione ho finalmente capito una cosa:

ESSER VECCHI VUOL DIRE SAPERSI GODERE LA VITA! :risata1::risata1:

 

:banana: Alessandro :banana:

 

ottimo...e poi c è da dire... la moda non resta cambia sempre...ma le cose "vecchie"rimangono sempre!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
io ho 16 anni, giro con una 50r e una 125GT, ogni giorno i miei amici con liberty,beverly, "vespa" lx e robe varie mi prendono in giro perchè ho la vespa a marce come i vecchi, ascolto i beatles e i queen e non vado in discoteca a "sballarmi :crazy:" al posto di voler una bellissima audi vorrei una stupenda lancia fulvia coupè, ho i capelli lunghi che mi arrivano quasi alla spalla con una leggera riga al centro con dei bei ciuffi invece dei capelli corti piastrati, vesto un po vintage e non ho maglie con colletti alzati e pantaloni a vita bassa.

Ogni giorno vengo chiamato vecchio,e sai cosa gli rispondo?

"Beh, preferisco esser vecchio ed esser me stesso, anzichè esser "figo" o "alla moda" per poi guardarmi in giro e notare che oramai ci son solo milioni di cloni tutti uguali..." ora non so se sbaglio,ma io la penso così :roll:

e grazie a questa discussione ho finalmente capito una cosa:

ESSER VECCHI VUOL DIRE SAPERSI GODERE LA VITA! :risata1::risata1:

 

:banana: Alessandro :banana:

 

 

 

 

quoto in toto!!!!!!!

 

siamo uguali, abbiamo anche gli stessi gusti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono più di 15 che uso sempre la stessa vespa, da solo, giusto premio per averla desiderata per tutta l'infanzia prima, e l'adolescenza poi, vederla e toccarla tutti giorni e concedersi solo un giretto in cortile ogni tanto è stata una tortura!

Avevo 19/20anni quando presi la A, ed allora si che mi davano del vecchio, perchè se già i px non se li filava più nessuno, quel bizzarro pre-px con quei vistosi adesivi bianchi su kiappe e parafango era proprio... Kitsch.

Ora che di anni ne ho 35, la vespa ne ha 37 ed è sempre più scolorita lei ed ho i capelli ogni giorno più bianchi io, mi sono accorto di essere diventato un gran fiko perchè c'è gente che si venderebbe anche la sorella per avere la mia vespa, che nel frattempo è diventata di gran moda... :roll:

 

 

Ripensandoci forse mi sbaglio, io sono veramente un gran fiko, indipendentemente dalla vespa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono più di 15 che uso sempre la stessa vespa, da solo,

 

Già.

 

Ma ora la pacchia è finita... :Lol_5:

 

 

:mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono più di 15 che uso sempre la stessa vespa, da solo, giusto premio per averla desiderata per tutta l'infanzia prima, e l'adolescenza poi, vederla e toccarla tutti giorni e concedersi solo un giretto in cortile ogni tanto è stata una tortura!

Avevo 19/20anni quando presi la A, ed allora si che mi davano del vecchio, perchè se già i px non se li filava più nessuno, quel bizzarro pre-px con quei vistosi adesivi bianchi su kiappe e parafango era proprio... Kitsch.

Ora che di anni ne ho 35, la vespa ne ha 37 ed è sempre più scolorita lei ed ho i capelli ogni giorno più bianchi io, mi sono accorto di essere diventato un gran fiko perchè c'è gente che si venderebbe anche la sorella per avere la mia vespa, che nel frattempo è diventata di gran moda... :roll:

 

 

Ripensandoci forse mi sbaglio, io sono veramente un gran fiko, indipendentemente dalla vespa :mrgreen:

 

 

siamo tutti fighi in vespa...pansa o meno...quelle poche volte che incontro una vespa ormai è una cosa normale suonare e salutare anche se non hai la piu pallida idea di chi sia...ma ha la vespa...e tra gli scooter avete mai visto una cosa del genere???io fin ora no.....li vedo solo atteggione che sgasano...e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ora la pacchia è finita...

:mah: :mah: Perchè? Il mio babbo non me la fa più usare? :rabbia: :rabbia:

Mi tocca prenderla di nascosto come quando avevo 14 anni ? :testate:

 

Se alludi alla :mogli: direi che non cambia assolutamente nulla, lei non la digerisce per più di una 30ina di km, quindi per i giri lunghi continuerò a fare come ho fatto in questi 4 anni di convivenza.... Da solo :roll:

 

OT per OT continuo, al primo appuntamento mi sono presentato in vespa, casualmente avevo un casco in più attaccato al portapacchi, e siamo finiti proprio nel paese (ne mio ne suo) in cui poi ci siamo sposati, era destino? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo tutti fighi in vespa...pansa o meno...quelle poche volte che incontro una vespa ormai è una cosa normale suonare e salutare anche se non hai la piu pallida idea di chi sia...ma ha la vespa...e tra gli scooter avete mai visto una cosa del genere???io fin ora no.....li vedo solo atteggione che sgasano...e basta

 

La mia tintoria mi ha dato l'ultimatum: o smetto di portare la cravatta mentre vado con la Vespa, o non me le ricuciono più!

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata::risata:

 

ridi ridi, sono tutte cose vere! Io guido la Vespa anche d'inverno e rigorosamente incravattato come nelle pubblicità delle vespe usate dalle polizie del mondo!

l'altra volta: "Eh, ma come l'ha rovinata 'sta cravatta" "andando a 40 con la Vespa" "Non si mette la cravatta quando si va in vespa..."

 

Detto questo, per chi si sentisse sfigato in Vespa, suggerirei di leggere del raduno di Torino di cui scrive oggi La Stampa. Sta a vedere che ci sono milioni di sfigati solo in Italia iscritti, ovviamente, a club di sfigati?:sbonk: E quelli non iscritti ma orgogliosamente vespisti come me e tanti altri?

 

Ecco il pezzo

http://www3.lastampa.it/costume/sezioni/articolo/lstp/409507/

 

YouTube - ‪Bruno Canfora - Il trucido e lo sbirro‬‏

 

Un po' di musica, che non guasta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se hanno bisogno di fare un raduno per sentirsi veri vespisti un po sfigati lo sono... :Lol_5:

 

Dex, il matrimonio fa diventare più buoni! Il Vespa Pride è tutte le volte che uno sale sopra, d'accordo con te. Se poi sono in 3.000 a gloriarsi, meglio ancora. Più miscela per tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero la battuta è molto cattiva, io vi consiglio di venire a Torino, è una città bellissima, che negli anni è stata molto sottovalutata.

Girarla in vespa poi non ha prezzo, questo raduno potrebbe essre un ottima occasione! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero la battuta è molto cattiva, io vi consiglio di venire a Torino, è una città bellissima, che negli anni è stata molto sottovalutata.

Girarla in vespa poi non ha prezzo, questo raduno potrebbe essre un ottima occasione! :ok:

 

Come non quotarti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...