el golo Inviato Giugno 21, 2011 Inviato Giugno 21, 2011 salve a tutti vespisti!! oggi dopo la revisione intera del mio blocco sono partito per provarla ed a 60 km/h inizia a tremare...che può essere???? 0 Cita
VespaJash Inviato Giugno 21, 2011 Inviato Giugno 21, 2011 .......... ha freddo!!!! :Lol_5: oppure ha paura!! che vespa è? 0 Cita
teach67 Inviato Giugno 21, 2011 Inviato Giugno 21, 2011 beve????? magari si sveglia in preda a qualche delirio......... :risata: :ciao: 0 Cita
Vespizza Inviato Giugno 21, 2011 Inviato Giugno 21, 2011 CIao,per revisione cosa intendi? se intendi che sostituito cuscinetti e rettifica cilindro non dovresti andare così forte. Il tremore forse arriva proprio perchè hai un ciulindro nuovo che ha più compressione e quindi maggiore potenza che si traduce in una vibrazione superiore. Potrebbe essere che l'albero non è più bilanciato bene se lo hai inserito in maniera scorretta. Dovresti essere più preciso nei particolari,il sintomo che riferisce la vespa è un po' generico se non corredato di qualche altra notizia. 0 Cita
el golo Inviato Giugno 21, 2011 Autore Inviato Giugno 21, 2011 il motore è completamente originale..il tutto è stato montato nella maniera corretta..non mi sono spiegato bene mi scuso..la vespa a una velocità superiore a 60 all'ora non va dritta e inizia tipo a sbandare..non so se capisci...potrebbe essere colpa dell'ammortizzatore??? 0 Cita
Vespizza Inviato Giugno 21, 2011 Inviato Giugno 21, 2011 Questo cambia tutto. In questo caso il problema è imputabile per la mia esperienza A) Ammortizzatore Ant completamente scarico B) Ghiera cuscinetto sterzo lenta/ cuscinetti sterzo da sostituire C) Gomma ant deformata I miei sospetti pendono per B ma devi prima escludere le altre situazioni 0 Cita
el golo Inviato Giugno 21, 2011 Autore Inviato Giugno 21, 2011 proverò a vedere per i cuscinetti...sennò via ammortizzatore vecchio e su uno regolabile e gomme nuove!!!la sicurezza prima di tutto..perchè così è pericolosa! 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Giugno 22, 2011 Utenti Registrati Inviato Giugno 22, 2011 ..attento che non sia il solito mozzo posteriore che si sta svitando!!!!!! 0 Cita
VespaTour Inviato Giugno 22, 2011 Inviato Giugno 22, 2011 Questo cambia tutto. In questo caso il problema è imputabile per la mia esperienza A) Ammortizzatore Ant completamente scarico B) Ghiera cuscinetto sterzo lenta/ cuscinetti sterzo da sostituire C) Gomma ant deformata I miei sospetti pendono per B ma devi prima escludere le altre situazioni stessa identica cosa ke è successa al mio px 125!!!! mi è bastato cambiare il copertone anteriore ke era tutto deformato e il cuscinetto superiore e inferiore della forcella e tutto si è sistemato!!!! ora viaggio tranquillamente anche a circa 110 km/h con un 175 polini :risata1::risata1::risata1: 0 Cita
el golo Inviato Giugno 22, 2011 Autore Inviato Giugno 22, 2011 allora oggi smonto il mozzo davanti e vedo che i cuscinetti sono tutti pieni di grasso e sporcizia...lavo il tutto e vedo che vengono via dei rullini...cambio tutti e due i cuscinetti, la gomma e la vespa adesso va perfetta!! (premetto che prima la ruota non aveva un minimo di lasco!!). quindi con 13 euri ho risolto il problema!! 0 Cita
VespaJash Inviato Giugno 22, 2011 Inviato Giugno 22, 2011 oppure ha gioco il manubrio col parafango ant 0 Cita
vespaITA Inviato Giugno 22, 2011 Inviato Giugno 22, 2011 allora oggi smonto il mozzo davanti e vedo che i cuscinetti sono tutti pieni di grasso e sporcizia...lavo il tutto e vedo che vengono via dei rullini...cambio tutti e due i cuscinetti, la gomma e la vespa adesso va perfetta!! (premetto che prima la ruota non aveva un minimo di lasco!!). quindi con 13 euri ho risolto il problema!! ben fatto!!! 0 Cita
Recommended Posts