Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti ormai è quasi estate e le vespe ricomincino a popolare le strade, si cominciano nuovi e vecchi vespa raduni, ricordo che domenica 19 giugno 2011 c'è il 3* vespa raduno c'èvespa a ceva in provincia di cuneo chi volesse partecipare vada a ceva per le 9 meno un quarto, ma il punto è quando vediamo un vespista con vespa nuova o d'epoca come possiamo salutarlo??

spero in una vostra risposta e grazie per la lettura

:vespone: :vespone: :vespone:

Inviato
ciao a tutti ormai è quasi estate e le vespe ricomincino a popolare le strade, si cominciano nuovi e vecchi vespa raduni, ricordo che domenica 19 giugno 2011 c'è il 3* vespa raduno c'èvespa a ceva in provincia di cuneo chi volesse partecipare vada a ceva per le 9 meno un quarto, ma il punto è quando vediamo un vespista con vespa nuova o d'epoca come possiamo salutarlo??

spero in una vostra risposta e grazie per la lettura

:vespone: :vespone: :vespone:

se siamo entrambi in vespa suonando con il clacson??:roll::roll:

Inviato

sollevando e sporgendo di poco la gamba sinistra come fanno i motociclisti o semplicemente salutando con la mano come tutti gli altri, se ci vai a Ceva salutami Tillio, Silvio il suo vero nome, vespista che ha fatto l'Elefante:ciao:

Inviato
sollevando e sporgendo di poco la gamba sinistra come fanno i motociclisti o semplicemente salutando con la mano come tutti gli altri, se ci vai a Ceva salutami Tillio, Silvio il suo vero nome, vespista che ha fatto l'Elefante:ciao:

mi disp no riesco ad andarci

Inviato

....mi sono da poco trasferito a palermo e ad oggi risiedo a 40 km dal centro per l'estate....chi e' di palermo lo sa ci sono vespe ovunque.....da due settimane faccio la statale dato che ho una cosa 125 e suono a chiunque e' in sella ad una vespa...(quella con le marce si intende)ma vi devo dire che ad oggi mai nessuno ha ricambiato........mahhhhhhhh!!!!!!......

Inviato
si ricambia sempre!magari anche con un sorriso e un saluto mano!!:roll:

fin'ora mi è capitato solo quando c'è stato il giro dei tre mari, incrociando o affiancando i vari gruppi.

dalle mie parti, mi è sempre capitato di non ricevere risposta alla claxonata, anzi ti guardano pure con aria rincoglionita come per dire "...ma chi è questo?!" :azz:

Inviato
fin'ora mi è capitato solo quando c'è stato il giro dei tre mari, incrociando o affiancando i vari gruppi.

dalle mie parti, mi è sempre capitato di non ricevere risposta alla claxonata, anzi ti guardano pure con aria rincoglionita come per dire "...ma chi è questo?!" :azz:

Verissimo, proprio domenica ho salutato un paio di vespisti (o pseudo tali) ma non mi hanno nemmeno scagazzato per sbaglio...:nono::rabbia: