Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

saluti tra vespisti

ciao a tutti ormai è quasi estate e le vespe ricomincino a popolare le strade, si cominciano nuovi e vecchi vespa raduni, ricordo che domenica 19 giugno 2011 c'è il 3* vespa raduno c'èvespa a ceva in provincia di cuneo chi volesse partecipare vada a ceva per le 9 meno un quarto, ma il punto è quando vediamo un vespista con vespa nuova o d'epoca come possiamo salutarlo??

spero in una vostra risposta e grazie per la lettura

:vespone: :vespone: :vespone:

Featured Replies

ciao a tutti ormai è quasi estate e le vespe ricomincino a popolare le strade, si cominciano nuovi e vecchi vespa raduni, ricordo che domenica 19 giugno 2011 c'è il 3* vespa raduno c'èvespa a ceva in provincia di cuneo chi volesse partecipare vada a ceva per le 9 meno un quarto, ma il punto è quando vediamo un vespista con vespa nuova o d'epoca come possiamo salutarlo??

spero in una vostra risposta e grazie per la lettura

:vespone: :vespone: :vespone:

se siamo entrambi in vespa suonando con il clacson??:roll::roll:

sollevando e sporgendo di poco la gamba sinistra come fanno i motociclisti o semplicemente salutando con la mano come tutti gli altri, se ci vai a Ceva salutami Tillio, Silvio il suo vero nome, vespista che ha fatto l'Elefante:ciao:

• Author
sollevando e sporgendo di poco la gamba sinistra come fanno i motociclisti o semplicemente salutando con la mano come tutti gli altri, se ci vai a Ceva salutami Tillio, Silvio il suo vero nome, vespista che ha fatto l'Elefante:ciao:

mi disp no riesco ad andarci

quando vediamo un vespista con vespa nuova o d'epoca come possiamo salutarlo??

urlando :risata1:

facendo una scoreggia!

e mi sa che per sovrastare il "pot pot pot..." delle vespe ci vorrà un megafono in mezzo al sedere...

ma davvero? :-)

bene! vedo che ti trovi a milano, suppongo che nel mese di agosto farai ritorno qui...

....mi sono da poco trasferito a palermo e ad oggi risiedo a 40 km dal centro per l'estate....chi e' di palermo lo sa ci sono vespe ovunque.....da due settimane faccio la statale dato che ho una cosa 125 e suono a chiunque e' in sella ad una vespa...(quella con le marce si intende)ma vi devo dire che ad oggi mai nessuno ha ricambiato........mahhhhhhhh!!!!!!......

un sorriso e... 1zzvq1.gif

mi è stato praticamente sempre ricambiato,

:ciao:

si ricambia sempre!magari anche con un sorriso e un saluto mano!!:roll:

fin'ora mi è capitato solo quando c'è stato il giro dei tre mari, incrociando o affiancando i vari gruppi.

dalle mie parti, mi è sempre capitato di non ricevere risposta alla claxonata, anzi ti guardano pure con aria rincoglionita come per dire "...ma chi è questo?!" :azz:

bella Berto!!!!:ok:..dopo un raduno,qualche vespista per strada..è d'obbligo il saluto..però ogni tanto capita anche per strada@

fin'ora mi è capitato solo quando c'è stato il giro dei tre mari, incrociando o affiancando i vari gruppi.

dalle mie parti, mi è sempre capitato di non ricevere risposta alla claxonata, anzi ti guardano pure con aria rincoglionita come per dire "...ma chi è questo?!" :azz:

Verissimo, proprio domenica ho salutato un paio di vespisti (o pseudo tali) ma non mi hanno nemmeno scagazzato per sbaglio...:nono::rabbia:
facendo una scoreggia!

Quando ci siamo incrociati ti ho risposto al saluto, le persone li intorno credevano fosse in arrivo il temporale! :lol: :lol: :lol: