Vai al contenuto


Qualcuno becca questa ..


ancientart
 Share

Recommended Posts

...la vendono qui , irlanda ,per 150 super del 1968 in origine 125 ... ma la super mica aveva il fanale giu ' ... forse mi sbaglio ... grazie dell'aiuto.

 

 

Questa o è una Vespa dei primi anni 50 o le avranno cambiato manubrio e parafango. Forse il 1968 sarà la data di una seconda reimmatricolazione!!! Peccato che l'hanno combinata in quel modo!!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci son foto piu' grandi , vediamo cosa han combinato :D

pure le frecce sul parafango mi pare di vedere...

cmq la pancia non sembra quella di una farobasso.

taglia,stucca, salda... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille delle risposte .....Ecco mi sembrava strano , io non sono ferrato sui modelli vari , ma in linea generale insomma , dovrebbe esserci un'altra foto , vedo se riesco a prenderla oppure vi passo il link di dov'e'...questo vive anche nella mia stessa contea e l'ha in vendita per 2000 euro , sono sicuro che l'ho vista piu' di un mese fa ed era a 3000 .... aspetta vedo se passo il link ok ...cosi se aggiunge altre foto magari .... o meglio passo il link e gli mando una mail per piu ' foto ....

 

Ecco : 1968 Vespa Super 150 for sale in Louth: €2,000 - DoneDeal.ie poi li vi potete vedere anche cosa non si trova in irlanda ...

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille :ok: molto interessante .

Da precisare che io non avevo nessuna intenzione di comprare , non e' quello che cerco e non sono interessato a mezzi d'epoca da quotazioni medio/alte ,

avevo chiesto poiche ' vedendo l'inserzione gia da un po ' alla fine non mi ritrovavo con quello dichiarato e con quello che vedevo ... anche se purtroppo come dicevo non sono ben ferrato sui modelli storici ...solo in via molto vaga.

 

Se dovessi decidermi d'andare per qualcosa di cosi impegnativo non esiterei un solo momento a chiedere pareri a chi e' esperto come molti qui sul sito .

 

Ciao e grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...