Vai al contenuto



19\06|2011 raduno acquaviva delle fonti (Ba)


domy
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ullallà!!!! C'è Vespuccia77 in primo piano, intenta a fotografare una delle tante Vespe presenti!!! Ciao Vespuccia!!!!!! Piacere di averti conosciuta!!!!:ciao::-)

il piacere è stato tutto mio!!spero di ritrovarvi ancora...peccato non sono iscritta facebook...vabbuò le foto le guardo su VR!ciaoooo:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

il piacere è stato tutto mio!!spero di ritrovarvi ancora...peccato non sono iscritta facebook...vabbuò le foto le guardo su VR!ciaoooo:ok:

 

Che peccato, non ci siamo incontrati. :cry:

 

Sarà per la prossima volta. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì che ci incontreremo!è emozionante il materiailizzarsi dei concetti,delle immagini create dalla mente,tutto in una stretta di mano...in uno sguardo,dal vivo!e poi guardare le vostre vespe,sapere quanti consigli dispensate...mi sentivo al sicuro!!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che peccato, non ci siamo incontrati. :cry:

 

Sarà per la prossima volta. :ok:

eppure sedeva al tavolo con alcuni del tuo club e x giunta si è fatto tutto il raduno con un 'altra vespista con la fascia V. C. Santo Spirito:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

magico James!!!!troppo belle!!mi catapultano in quella stupenda atmosfera...ah sì che relax!!le guardo e riguardo sorridendo...e voi tutti tanto simpatici..ero al sicuro!però una bella spruzzatina d'acqua..."vieni,vieni passa avanti.."mi dicesti ed io pensai "che tenero! "era solo per farmi un mezzo bagno!!che ridere...io con le ali!pronta per esser cotta in forno!!!mi è dispiaciuto non essermi seduta con voi...avevo incontrato dal benzinaio la vespista del vc Santo Spirito ed era scattata la solidarietà femminile...ci sei rimasto male???:oops: comunque quelli del vc Santo Spirito mi han fatto a mostro!!CATTIVI!!casco appeso,poi zucchero nel casco e sulle manopole vespa :crazy:ma si può????che scherzi...vabbuò e il signore senza maglia ci jè???:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa ma perchè non visualizzo più le foto inviate da me?nenche più il messaggio di kamikaze e di marcuzzo..ma come mai?datemi chiarimenti..che io sò nà vespuccia imbranatella:roll:

forse sono in un altro post?:testate::testate:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

magico James!!!!troppo belle!!mi catapultano in quella stupenda atmosfera...ah sì che relax!!le guardo e riguardo sorridendo...e voi tutti tanto simpatici..ero al sicuro!però una bella spruzzatina d'acqua..."vieni,vieni passa avanti.."mi dicesti ed io pensai "che tenero! "era solo per farmi un mezzo bagno!!che ridere...io con le ali!pronta per esser cotta in forno!!!mi è dispiaciuto non essermi seduta con voi...avevo incontrato dal benzinaio la vespista del vc Santo Spirito ed era scattata la solidarietà femminile...ci sei rimasto male???:oops: comunque quelli del vc Santo Spirito mi han fatto a mostro!!CATTIVI!!casco appeso,poi zucchero nel casco e sulle manopole vespa :crazy:ma si può????che scherzi...vabbuò e il signore senza maglia ci jè???:risata:

 

E' quella fanatica di Maurizia la Gattona.Ama prendere il sole in...monopezzo :risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa ma perchè non visualizzo più le foto inviate da me?nenche più il messaggio di kamikaze e di marcuzzo..ma come mai?datemi chiarimenti..che io sò nà vespuccia imbranatella:roll:

 

Forse sei temporaneamente offline. :mah:

 

p.s.

 

La vespista del mio V.C. è Margherita, un'altra simpaticissima vespista.

 

Da quando gli abbiamo sistemato la vespa, meccanicamente e burocraticamente, non riesce più a farne a meno. :banana:

 

Ciao Tommy :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

no Tommy c'è un altro post( addirittura da me creato)qui sono gli altri miei messaggi!sò proprio imbranata!!Margherita ha una verve da ventenne e non si spaventa di niente!una bella persona,grande esempio!oggi l'ho chiamata...troppo forte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...