Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

19\06|2011 raduno acquaviva delle fonti (Ba)

  • Replies 70
  • Views 8.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Featured Replies

Che peccato due raduni lo stesso giorno, Acquaviva e Cerignola!

noi andiamo ad Acquaviva,io vengo con la mia Peppa,Domy,chiedi anche a Rossana se viene con la sua,visto che premieranno il club con piu' donne in sella :-)

L'iscrizione al raduno sarà offerta dal Presidente dato che sarà il suo compleanno! :Lol_5:

  • Author
noi andiamo ad Acquaviva,io vengo con la mia Peppa,Domy,chiedi anche a Rossana se viene con la sua,visto che premieranno il club con piu' donne in sella :-)

 

 

 

 

si viene con la sua .

noi andiamo ad Acquaviva,io vengo con la mia Peppa,Domy,chiedi anche a Rossana se viene con la sua,visto che premieranno il club con piu' donne in sella :-)

allorea mettiamo in sella anche la marisotta!!!!!:roll::roll:

visto che premieranno il club con piu' donne in sella :-)

 

Ciao Mari200, non divulgare queste notizie sennò vedi che vengono da tutti i club d'Italia!!!!! :mrgreen::mrgreen:

Ciao Mari200, non divulgare queste notizie sennò vedi che vengono da tutti i club d'Italia!!!!! :mrgreen::mrgreen:

beppe stavolta verrai in vespa vero!!!!

beppe stavolta verrai in vespa vero!!!!

 

 

Certo che SI!!! Sto incrociando le dita che entro tale data mi sia passata definitivamente questa cavolo di bronchite!!!!:ciao:

Certo che SI!!! Sto incrociando le dita che entro tale data mi sia passata definitivamente questa cavolo di bronchite!!!!:ciao:

passerà tranquillo:ok: a presto:ciao:

allorea mettiamo in sella anche la marisotta!!!!!:roll::roll:

 

Certo anche lei,pensavo lavorasse,ma se e' libera,tanto meglio... :-)

noi partiamo da valenzano,li aspettiamo vicino al Castillo come tutte le altre volte,poi James se viene al raduno,penso ci aspetti al solito svincolo prima di imboccare la strada per Acquaviva...

 

 

comunque abbiamo tempo per organizzarci :-)

Certo anche lei,pensavo lavorasse,ma se e' libera,tanto meglio... :-)

noi partiamo da valenzano,li aspettiamo vicino al Castillo come tutte le altre volte,poi James se viene al raduno,penso ci aspetti al solito svincolo prima di imboccare la strada per Acquaviva...

 

 

comunque abbiamo tempo per organizzarci :-)

stasera magari.....:lol::lol:

:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

p.s. come andate a Bari voi oggi?

in macchina o vespa?

ragazzi, ma in piazza ad acquaviva ci sara tipo un mercatino??per pezzi della vespa??

ragazzi, ma in piazza ad acquaviva ci sara tipo un mercatino??per pezzi della vespa??

 

Che io sappia no :ciao:

no,e' un raduno del vespa club e non quello del moto club che di solito organizza il mercatino

penso di si...ma voi venite stasera?

io stasera sono solo e verrò in macchina.....marisa lavora fino a tardi e forse ci raggiunge...ci si vede sul tardo pom in sede!

noi andiamo ad Acquaviva,io vengo con la mia Peppa,Domy,chiedi anche a Rossana se viene con la sua,visto che premieranno il club con piu' donne in sella :-)

 

e speriamo che venga pure la Vespuccia di Gioia............;-):ciao:

una decina di giorni mancano al raduno vedrò di rimettere alla guida del Primavera mia:mogli: ci provo:mavieni:

e speriamo che venga pure la Vespuccia di Gioia............;-):ciao:

una decina di giorni mancano al raduno vedrò di rimettere alla guida del Primavera mia:mogli: ci provo:mavieni:

ieri sembrava convinta :-)

ieri sembrava convinta :-)

oggi pure un paio di km, partenza 1* e 2* il problema è quando si ferma, ma quando si ferma:orrore:, dice che non frena :mah: cmq voto 7

 

AGOSTINO la Toppa:mavieni:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.