domy Posted June 7, 2011 Posted June 7, 2011 Domenica 19 vorrei ricordare questo appuntamento. allego locandina e programma . :ciao: presskit_raduno_vespaclub_acquavivadellefonti.pdf 0 Quote
gaga Posted June 8, 2011 Posted June 8, 2011 Che peccato due raduni lo stesso giorno, Acquaviva e Cerignola! 0 Quote
Mari200 Posted June 8, 2011 Posted June 8, 2011 noi andiamo ad Acquaviva,io vengo con la mia Peppa,Domy,chiedi anche a Rossana se viene con la sua,visto che premieranno il club con piu' donne in sella 0 Quote
Kamikaze Posted June 8, 2011 Posted June 8, 2011 L'iscrizione al raduno sarà offerta dal Presidente dato che sarà il suo compleanno! 0 Quote
domy Posted June 8, 2011 Author Posted June 8, 2011 noi andiamo ad Acquaviva,io vengo con la mia Peppa,Domy,chiedi anche a Rossana se viene con la sua,visto che premieranno il club con piu' donne in sella si viene con la sua . 0 Quote
NERO Posted June 8, 2011 Posted June 8, 2011 noi andiamo ad Acquaviva,io vengo con la mia Peppa,Domy,chiedi anche a Rossana se viene con la sua,visto che premieranno il club con piu' donne in sella allorea mettiamo in sella anche la marisotta!!!!!:roll: 0 Quote
Giuseppe77 Posted June 8, 2011 Posted June 8, 2011 visto che premieranno il club con piu' donne in sella Ciao Mari200, non divulgare queste notizie sennò vedi che vengono da tutti i club d'Italia!!!!! :mrgreen: 0 Quote
NERO Posted June 8, 2011 Posted June 8, 2011 Ciao Mari200, non divulgare queste notizie sennò vedi che vengono da tutti i club d'Italia!!!!! :mrgreen: beppe stavolta verrai in vespa vero!!!! 0 Quote
Giuseppe77 Posted June 8, 2011 Posted June 8, 2011 beppe stavolta verrai in vespa vero!!!! Certo che SI!!! Sto incrociando le dita che entro tale data mi sia passata definitivamente questa cavolo di bronchite!!!! 0 Quote
NERO Posted June 8, 2011 Posted June 8, 2011 Certo che SI!!! Sto incrociando le dita che entro tale data mi sia passata definitivamente questa cavolo di bronchite!!!! passerà tranquillo:ok: a presto:ciao: 0 Quote
Mari200 Posted June 9, 2011 Posted June 9, 2011 allorea mettiamo in sella anche la marisotta!!!!!:roll: Certo anche lei,pensavo lavorasse,ma se e' libera,tanto meglio... noi partiamo da valenzano,li aspettiamo vicino al Castillo come tutte le altre volte,poi James se viene al raduno,penso ci aspetti al solito svincolo prima di imboccare la strada per Acquaviva... comunque abbiamo tempo per organizzarci 0 Quote
NERO Posted June 9, 2011 Posted June 9, 2011 Certo anche lei,pensavo lavorasse,ma se e' libera,tanto meglio... noi partiamo da valenzano,li aspettiamo vicino al Castillo come tutte le altre volte,poi James se viene al raduno,penso ci aspetti al solito svincolo prima di imboccare la strada per Acquaviva... comunque abbiamo tempo per organizzarci stasera magari.....:lol: 0 Quote
Mari200 Posted June 9, 2011 Posted June 9, 2011 :risata::risata::risata: p.s. come andate a Bari voi oggi? in macchina o vespa? 0 Quote
racing46 Posted June 9, 2011 Posted June 9, 2011 ragazzi, ma in piazza ad acquaviva ci sara tipo un mercatino??per pezzi della vespa?? 0 Quote
ilovevespa Posted June 9, 2011 Posted June 9, 2011 ragazzi, ma in piazza ad acquaviva ci sara tipo un mercatino??per pezzi della vespa?? Che io sappia no 0 Quote
Mari200 Posted June 9, 2011 Posted June 9, 2011 no,e' un raduno del vespa club e non quello del moto club che di solito organizza il mercatino 0 Quote
NERO Posted June 9, 2011 Posted June 9, 2011 penso di si...ma voi venite stasera? io stasera sono solo e verrò in macchina.....marisa lavora fino a tardi e forse ci raggiunge...ci si vede sul tardo pom in sede! 0 Quote
James62 Posted June 10, 2011 Posted June 10, 2011 noi andiamo ad Acquaviva,io vengo con la mia Peppa,Domy,chiedi anche a Rossana se viene con la sua,visto che premieranno il club con piu' donne in sella e speriamo che venga pure la Vespuccia di Gioia............ una decina di giorni mancano al raduno vedrò di rimettere alla guida del Primavera mia:mogli: ci provo:mavieni: 0 Quote
Mari200 Posted June 10, 2011 Posted June 10, 2011 e speriamo che venga pure la Vespuccia di Gioia............una decina di giorni mancano al raduno vedrò di rimettere alla guida del Primavera mia:mogli: ci provo:mavieni: ieri sembrava convinta 0 Quote
Recommended Posts