Vai al contenuto


Ringraziamento Giro dei tre Mari 2011


PISTONE GRIPPATO
 Share

Recommended Posts

Volevo ringraziare e complimentarmi con l'oragnizzazione per questo fantastico giro.

Grazie, un caloroso abbraccio a tutti, esperienza indimenticabile

Complimenti, ci vediamo l'anno prossimo

 

P.S

Un salutone a tutti gli amici di VR

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:ooooooooooooooohhhhhhhh aspettavo che qualcuno aprisse sto post :mrgreen:

 

anche io voglio ringraziare:

 

... il gatto & la volpe, che quest'anno si sono superati, un'edizione fantastica, faticosissima, ma sentire gente a Bari che diceva "io ripartirei anche subito" non ha prezzo, purtroppo quest'anno non ho avuto anticipazioni per il 2012, ma ci sono 360gg per averle :ok:

 

... Nicola Viola per avermi dato il biglietto al traghetto :risata1:, Nicola, l'unico VERO 3Marista DOC, l'unico che si può freggiare veramente di questo titolo :ok:

 

... LoConte e la sua banda che ci hanno sempre fatto trovare i bagagli :applauso:

 

... Mauro e la sua banda della webradio che ha permesso al mio piccoletto di vedermi in diretta

 

... il signor Lo Scalzo di Pisticci, che mi ha permesso di usare la sua officina per sistemare la mia vespetta, che sennò la mia 3Mari era finita li :azz:, Federico e Roberto che mi hanno assistito nell'operazioni di riparazione, e Andrea e Ranieri che, con molta pazienza, ci aspettavano fermi in strada

 

... la mia vespetta :ciao:

 

... Federico Senzabenza ottimo compagno di viaggio per l'andata e Flavio ottimo compagno per il ritorno

 

... mia madre che quando ha visto arrivare 10 vespisti non ha battuto ciglio ed ha iniziato ad affettare "satizzu" e pane ed ha tirato fuori le crIspelle che sa che adoro

 

... il VCLamezia che ha fatto un'ottima e abbondante CT, cosìcchè non mi ha fatto fare brutta figura e quindi nessunoi se l'è presa con me, ma sono andati tutti via soddisfatti

 

... e tutti coloro che meritano un ringraziamento ma che ho dimenticato :crazy:

 

 

permettetemi anche di ringraziare

 

... quei 2 stronzi che ad Isernia mi hanno stretto stile panino ....

 

... quel cornuto che sulla sila pensava di essere in pista ed ha stretto la curva

 

 

per ora non mi viene in mente altro

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:ooooooooooooooohhhhhhhh aspettavo che qualcuno aprisse sto post :mrgreen:

 

anche io voglio ringraziare:

 

... il gatto & la volpe, che quest'anno si sono superati, un'edizione fantastica, faticosissima, ma sentire gente a Bari che diceva "io ripartirei anche subito" non ha prezzo, purtroppo quest'anno non ho avuto anticipazioni per il 2012, ma ci sono 360gg per averle :ok:

 

... Nicola Viola per avermi dato il biglietto al traghetto :risata1:, Nicola, l'unico VERO 3Marista DOC, l'unico che si può freggiare veramente di questo titolo :ok:

 

... LoConte e la sua banda che ci hanno sempre fatto trovare i bagagli :applauso:

 

... Mauro e la sua banda della webradio che ha permesso al mio piccoletto di vedermi in diretta

 

... il signor Lo Scalzo di Pisticci, che mi ha permesso di usare la sua officina per sistemare la mia vespetta, che sennò la mia 3Mari era finita li :azz:, Federico e Roberto che mi hanno assistito nell'operazioni di riparazione, e Andrea e Ranieri che, con molta pazienza, ci aspettavano fermi in strada

 

... la mia vespetta :ciao:

 

... Federico Senzabenza ottimo compagno di viaggio per l'andata e Flavio ottimo compagno per il ritorno

 

... mia madre che quando ha visto arrivare 10 vespisti non ha battuto ciglio ed ha iniziato ad affettare "satizzu" e pane ed ha tirato fuori le crIspelle che sa che adoro

 

... il VCLamezia che ha fatto un'ottima e abbondante CT, cosìcchè non mi ha fatto fare brutta figura e quindi nessunoi se l'è presa con me, ma sono andati tutti via soddisfatti

 

... e tutti coloro che meritano un ringraziamento ma che ho dimenticato :crazy:

 

 

permettetemi anche di ringraziare

 

... quei 2 stronzi che ad Isernia mi hanno stretto stile panino ....

 

... quel cornuto che sulla sila pensava di essere in pista ed ha stretto la curva

 

 

per ora non mi viene in mente altro

 

Ciccio,devi aggiornare la tua firma... :-)

 

io volevo solo aggiungere che l'organizzazione come ogni anno si impegna al massimo,ti da una dritta sul percorso da seguire,ti organizza le soste notturne ecc ecc ma..la 3 mari poi in realta' se e' piaciuta o no dipende anche da ognuno di noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

1) un grandissimo ringraziamento a maurizio e a tutto lo staff che si è fatto un bel mazzo prima e durante la 3 mari per permetterci di vivere questa bellissima avventura

 

2) Quest'anno non è stato un gioco per bambini, tappe lunghe e strade trafficate hanno messo a prova motori e piloti, ma gli spettacoli e le emozioni di un giro come quello appena finito valgono qualche piccolo sacrificio.

 

3) la strada per la crocetta, quella del passo del lupo, quella per novara di sicilia o quella da mormanno a scalea valgono da sole il giro

 

4) un ringraziamento sincero anche a tutti quelli che hanno organizzato i ristori ai controlli timbro :)

 

per ora mi fermo, il lavoro non mi concede tempo ...

 

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

I complimenti a tutto lo staff che ha lavorato per la riuscitissima e indimenticabile 3 Mari .

un ringraziamento a Mari per la fornitura di medicinali senza i quali sarei sicuramente peggiorato e non sarei riuscito a concludere le tappe , questanno la vespa e' stata una schioppettata senza un problema , ma il pilota e' partito da casa malaticcio :testate:

un grazie alla mamma di Francenco per la sincera accoglienza ttime le crespelle oltre all'insaccatocalabrse accompagnato dal vino casereccio.

Uno squadrone .. grazie a tutti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo anch'io un sincerissimo ringraziamento a tutti gli amici che si sono prodigati per rendere possibile questa fantastica e riuscitissima manifestazione.

 

Aggiungo anche una bella foto del mio team al rientro a bari, appena conclusa l'ultima tappa.

 

:ciao:

VR_DSC_3994.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
occhio che c'è un intruso ... :mrgreen:

 

Ti riferisci a quello con la vespa di plastica?:risata::risata::risata:

 

Ah no, forse a quello con la giacca rossa!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che c'è un intruso ... :mrgreen:

 

Ti riferisci a quello con la vespa di plastica?:risata::risata::risata:

 

Ah no, forse a quello con la giacca rossa!

 

:ciao:

 

a bhe!!! in effetti ... vabbè, di 2, forse, ne fanno uno buono :mavieni:

 

:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare e complimentarmi con l'oragnizzazione per questo fantastico giro.

Grazie, un caloroso abbraccio a tutti, esperienza indimenticabile

Complimenti, ci vediamo l'anno prossimo

 

P.S

Un salutone a tutti gli amici di VR

 

Bravo Felix :mrgreen:

Ma anche la prossima te la fai per cacchi tuoi, oppure ti avremo con noi? :risata1: :risata1::risata1::risata1::risata1:

 

PS: ma secondo te... la posso far andare anche senza toccare i carter? No perché sai com'è... i carter sono i carter... ecc ecc ecc :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Ciao feli, a presto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

dovremmo anche ringraziare quei 2 ragazzi che ci hanno indicato il passo della crocetta . se non ci fossero stati loro evoglia ad andare dritti :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

dovremmo anche ringraziare quei 2 ragazzi che ci hanno indicato il passo della crocetta . se non ci fossero stati loro evoglia ad andare dritti :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

 

Quoto pienamente!!! però mi sa che uno dei due era il figlio dello ZIO! grandi! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

a nome del vc antibes e del vc dauphinois, un sentito ringraziamento per l'accoglienza a tutti gli organizzatori, in primis maurizio

 

5809033745_34b7d284b3_z.jpg

 

un saluto a tutti quelli che, con molta pazienza, ci hanno aiutato nel portare a termine la nostra 1ma 3 Mari :Ave_2:

 

approfitto per salutare, visto che non son riuscito con tutti, quelli di VR che ho conosciuto sul posto, tra gli altri Highlander e Calabrone, che mi hanno dato preziosi consigli

 

5809662634_22fcfa4dd2_z.jpg

 

 

a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Felix :mrgreen:

Ma anche la prossima te la fai per cacchi tuoi, oppure ti avremo con noi? :risata1: :risata1::risata1::risata1::risata1:

 

PS: ma secondo te... la posso far andare anche senza toccare i carter? No perché sai com'è... i carter sono i carter... ecc ecc ecc :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Ciao feli, a presto :ciao:

 

Caro Ruggero, problemini vari a parte, l'ultimo giorno ho voluto tirare un po' , forse troppo volevo solo verificare l'affidabilità del GT e la messa a punto del mio motorello e mi sono accompagnato con Roberto del Frullatore l'unico in grado di mantenere certe medie.

Ti ricordi il rumore del mio motore vero, quando entra in coppia ecc.....

Ebbene l'unico guaio serio me lo ha dato il cambio il resto tutto OK

del resto è colpa mia ho fatto un errore banale la prossima volta ascolterò i consigli di Luca

 

Se vuoi fare il tuo motore devi raccordare i carter, tutto il resto è noia

 

E' comunque stato un grandissimo piacere riincontrarci dopo tanti anni

Per la mia fuga del terzo giorno era alimentata dalla pia illusine di fermarsi nel garage di un amico a smotare e sostituire la crocera nei pressi di Lamezia ma purtroppo il tipo non rispondeva al telefono.....

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto pienamente!!! però mi sa che uno dei due era il figlio dello ZIO! grandi! :-)

erano tutti e 2 i figli di Calabrone,se ci fosse stato anche il terzo a Paola,avrebbe piazzato anche lui :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora non mi viene in mente altro

 

ho dimenticato di ringraziare:

 

la nuvoletta che ci ha aspettato a Lucera per il ritorno, che visto che all'andata siamo riusciti ad evitarla ha ben pensato di aspettarci esattamente nello stesso posto :orrore:

 

e poi quel pidocchioso che mi ha fregato gli occhiali mentre io ero impegnato a sistemare il problema che aveva consumato la spalla della ruota posteriore, che, secondo me, quando ha visto lo stato degli occhiali li ha buttati via, visto che erano saldati almeno 4 volte e mancava la vernice in più punti ... :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo ringraziare? E allora facciamolo . . .

 

Grazie a chi si è fatta la TREMARI la prima volta e all'arrivo gli si leggeva la contentezza negli occhi rossi e felici.

 

Grazie a chi si è impegnato a rispettare i tempi evitando a tutti gli altri di aspettarli alle tappe d'arrivo.

 

Grazie a chi non si è portato uno o due trolley come bagaglio.

 

Grazie a chi salutava quando lo sorpassavi.

 

Grazie a chi mi ha salutato quando mi ha sorpassato.

 

Grazie a chi alle soste scambiava sorrisi e chiacchere.

 

Grazie a chi ha offerto la grappa che si era portato dietro.

 

Grazie a chi ha dato una mano perchè tutto filasse liscio.

 

Grazie a chi ha portato i bagagli a destinazione, caricandoli e scaricandoli a ogni tappa.

 

Grazie a chi ha caricato i veicoli in panne.

 

Grazie a chi ha fatto di ogni passaggio a timbro un evento di festa mettendoci entusiasmo, generosità, cordialità e affetto.

 

Grazie a chi si è divertito.

 

Grazie a chi gli è piaciuto il percorso scelto, i paesi attraversati, i paesaggi visti, la gente incontrata nel Sud Italia.

 

Grazie a chi si è fatto migliaia di km pur di partecipare.

 

Grazie a chi ha partecipato per divertirsi e non per accumulare punti di turistica.

 

Grazie a chi di fronte ai problemi ha indicato soluzioni invece di menar lamenti.

 

Grazie a quelle amministrazioni comunali che hanno organizzato i passaggi a timbro o gli arrivi o le partenze che ci hanno creduto pur non sapendo una mazza di vespe e lambrette.

 

Grazie a quei benzinai che ci facevano fare benzina da soli senza spazientirsi.

 

Grazie a chi ha mantenuto le promesse.

 

Grazie a chi all'ultimo momento si è tirato indietro dall'organizzare il passaggio a timbro che richiedeva da mesi di fare con tanta ansia.

 

Grazie a chi ha provato a fermarci e non c'è riuscito.

 

Grazie a chi ha dato un volto ad un nik name e a chi si nascosto dietro altri nik name . . .

 

Grazie a chi ha partecipato con curiosità e non con sufficienza.

 

Grazie a chi dava indicazioni giuste invece di nascondersi dietro un "non sono di qui".

 

Grazie a chi ha asfaltato i tratti di strada che 2 mesi prima erano da asfaltare.

 

Grazie a chi ha assistito chi aveva noie meccaniche.

 

Grazie a chi ha postato le sue foto.

 

Grazie a chi ha ringraziato all'arrivo.

 

Grazie a chi ha dimostrato di avere lo spirito e la sostanza per essere riaccolto alla prossima edizione. Perchè sono l'anima che rende piacevole ogni incontro.

 

 

A tutti gli altri, un caloroso . . . "nu faciti tardu" :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...