Vai al contenuto


è arrivata a 38000 euro..


jameslabrie
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
sarà anche bella....anzi è bellissima.....ma 38000, ripeto TRENTOTTOMILA EURO sono veramente TANTI!!!!!:crazy::crazy:

:ciao:

saluti a tutti

BEH! l'ultima super nonna conservata ha cambiato garage per quasi il doppio....:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
BEH! l'ultima super nonna conservata ha cambiato garage per quasi il doppio....:roll:

Ti riferisci alla ex-notari no?

infatti e basta pensare che per la "conservata" di quei due fratelli bannati da vr ne volevano 50.000€ :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
a quale ti riferisci?. . se è quella che dico io non era proprio conservata..

mi riferisco a quella che avevo segnalato come migliore quando hai acquistato la tua. con targa e libretto del '46 da volturare cosa rarissima in quanto allora per inferiori a 125 cc non vi era l'obbligo del targatura. di sbagliato aveva il parafango anteriore ora e' stata pulita ,lucidata e montato il suo bel parafangone. ha cambiato garage dopo 30 anni nello stesso da padova a bergamo.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi riferisco a quella che avevo segnalato come migliore quando hai acquistato la tua. con targa e libretto del '46 da volturare cosa rarissima in quanto allora per inferiori a 125 cc non vi era l'obbligo del targatura. di sbagliato aveva il parafango anteriore ora e' stata pulita ,lucidata e montato il suo bel parafangone. ha cambiato garage dopo 30 anni nello stesso da padova a bergamo.:ciao:

 

tu dici tonazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
tu dici tonazzo?

chiaro + bella di quella c'e' solo quella di Paolo.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
chiaro + bella di quella c'e' solo quella di Paolo.:ciao:

 

la ex di tonazzo era spettacolare. Quale è quella di "Paolo"? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
la ex di tonazzo era spettacolare. Quale è quella di "Paolo"? :mah:

la ex bobo60.....:Lol_5: comperati il libro sulle 98 :mavieni: e' quella targa parma:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Citazione:

Originariamente inviato da eleboronero viewpost.gif

chiaro + bella Moltodi quella c'e' solo quella di Paolo.:ciao:

 

bellissima si ma non l ha pagata quanto la mia ma di più e poi non è prima vernice , pero molto bella!

c'e' un "molto" nella tua citazione che non mi appartiene. sono 2 cose diverse,come sono 2 tipo di vespa diverse. mi fa piacere che non sei stato ancora contagiato dalla febbre delle canaline d'allumino:ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione:

Originariamente inviato da eleboronero viewpost.gif

chiaro + bella Moltodi quella c'e' solo quella di Paolo.:ciao:

 

bellissima si ma non l ha pagata quanto la mia ma di più e poi non è prima vernice , pero molto bella!

c'e' un "molto" nella tua citazione che non mi appartiene. sono 2 cose diverse,come sono 2 tipo di vespa diverse. mi fa piacere che non sei stato ancora contagiato dalla febbre delle canaline d'allumino:ok::ciao:

 

non so se è l ora o perche sono stanco ma non ho capito cosa volevi dirmi pardon. potresti ridirmelo piu semplificato? grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
non so se è l ora o perche sono stanco ma non ho capito cosa volevi dirmi pardon. potresti ridirmelo piu semplificato? grazie :)

semplicemente ho notato che i collezionisti di 98 alzano il tiro (monerario e non solo) quando sono in presenza di nr. di telaio molto basso per cui quando si e' in presenza delle canaline di alluminio guida chiappe della 98 non capiscono + nulla e le offerte s'ìmpennano pur di averla.

perche' avere una 98 1 serie o un ultima e' come avere una 911 porsche o una boxster.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
la ex bobo60.....:Lol_5: comperati il libro sulle 98 :mavieni: e' quella targa parma:ciao:

 

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

 

Capito di quale parli :sbav::sbav::sbav::sbav:

 

OT: Ma bobo60 è un collezionista di 98? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente ho notato che i collezionisti di 98 alzano il tiro (monerario e non solo) quando sono in presenza di nr. di telaio molto basso per cui quando si e' in presenza delle canaline di alluminio guida chiappe della 98 non capiscono + nulla e le offerte s'ìmpennano pur di averla.

perche' avere una 98 1 serie o un ultima e' come avere una 911 porsche o una boxster.

 

ah ok. io mi godo il mio boxter :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ah ok. io mi godo il mio boxter :)

 

:quote::quote::quote:

 

Devi aggiungere il tuo 98 nelle Mie Vespe :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...