Vai al contenuto


Raduno di furnari


Monshabe
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

...vediamo se posso venire domenica....vorrei aggiungere un pò di rodaggio all'M1X.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato arriverà un gruppetto da Agrigento, Domenica io e altri due vespisti. (per MrOizo, ma quando dura un rodaggio? UNA VITA. ciao Sergio)

 

Sai per caso se viene anche il mago delle elaborazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, domenica il raduno dovrebbe essere al mio paese Barcellona P.G., spero di poter fare un salto in prima mattinata per un VR caffè (senza vespa purtroppo, ancora non è pronta), poi dovrò scappare, vedremo cosa riuscirò a fare.:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Sabato arriverà un gruppetto da Agrigento, Domenica io e altri due vespisti. (per MrOizo, ma quando dura un rodaggio? UNA VITA. ciao Sergio)

 

Enzo, ci credi se ti dico che finora questo motore ha fatto: quel giro dell'Etna, e saranno stati 100-150 km, poi un centinaio scarsi in città, e questo giro di 150 km l'altro giorno....quindi andando in abbondanza, ancora a 500 km non ci sono.....di solito un migliaio di "messa a punto" nei miei motori lo faccio, andando ad affinare questo e quello....

Link al commento
Condividi su altri siti

Enzo, ci credi se ti dico che finora questo motore ha fatto: quel giro dell'Etna, e saranno stati 100-150 km, poi un centinaio scarsi in città, e questo giro di 150 km l'altro giorno....quindi andando in abbondanza, ancora a 500 km non ci sono.....di solito un migliaio di "messa a punto" nei miei motori lo faccio, andando ad affinare questo e quello....

 

Lo so benissimo che sai fare VERAMENTE i motori, un migliaio di km sono più che giusti. era giusto per scambiare due parole. Ci vediamo domenica Sergio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dovrebbe venire, Lo conosci?

 

Si..... Ha fatto gran bei motori ad alcuni miei amici e sono sicuro che un giorno o l'altro appena mi stanchero' del mio Polinone, sicuramente mi faro' fare un motore da Lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo e' stato il raduno di Furnari, i ragazzi del VespaClub Furnari sono riusciti a farci divertire tantissimo, ci hanno fatto mangiare molto bene, hanno messo a disposizione tantissimi premi, solo che hanno dimentico di parlare con il meteo....In due giorni abbiamo fatto 800 Km. tutti sotto un'abbondantissima pioggia che nemmeno in pieno inverno avevo mai beccato....

 

In compenso, ci hanno ospitato veramente bene.....Complimenti a tutti i componenti del Vespa Club Furnari...!!!!

 

Ed infine ho conosciuto anche, Zoen e King.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

A ragà, ma qualche foto????:lol::lol::lol:

io ci sono stato mezzoretta a Barcellona, e ho fatto qualche foto col telefono quà e là (sotto la pioggerella), se voi non avete niente al limite..........:ok:

Ps. ho notato che non c'era neanche una Cosa, questo mi fa pensare che ne sono rimaste effettivamente poche in giro.

Ciao a tutti

Pippo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A ragà, ma qualche foto????:lol::lol::lol:

io ci sono stato mezzoretta a Barcellona, e ho fatto qualche foto col telefono quà e là (sotto la pioggerella), se voi non avete niente al limite..........:ok:

Ps. ho notato che non c'era neanche una Cosa, questo mi fa pensare che ne sono rimaste effettivamente poche in giro.

Ciao a tutti

Pippo.

 

Se vai su Facebook trovi un'infinita' di foto... Cmq un omaggio te lo voglio fare..!!! "spero che ci sei anche tu"..

Immagine 051.jpg

Raduno Furnari.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...