Vai al contenuto


Addio Derek


senatore
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Non riesco a dire altre parole se non un Riposa In Pace. :cry:

«Sono morto e questo è l'ultimo post» su MARCO PICCOLO

800_cp_derek_miller_110509.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La vita a volte fa veramente schifo. Oggi è 1 anno che ho perso un amica a causa di un ubriaco al volante alle 8 di mattina e lei si stava recando come ogni giorno al lavoro. Poi senti di padri di famiglia come questa splendida persona che muoiono lasciando dolori incredibili, ciclisti che cadono e ci lasciano le penne, morti in guerre assurde. Se c'è un dio (ed io non ci credo per nulla) da bravo burattinaio si sta divertendo alla grande, mi scuso se urto la sensibilità di chi crede ma oggi sto proprio giu.

Vivere forte, vivere alla giornata e se domani non ci sono, non avro rimpianti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio c'è e non è un burattinaio. Si è fatto mettere sotto assieme alla persona a te amica e oggi la tiene con Sé. E prima o poi vi incontrerete di nuovo. Dio c'è, e chiede di parlare con te o i con i parenti dei padri di famiglia che muoiono di morti assurde. Diceva un amico mio barese che la sera, quando va a dormire, Dio non si dimentica la luce accesa. C'è per tutti, specialmente per chi sta giù come te adesso. Con affetto fraterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

R.I.P.

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...