Vai al contenuto



Chi va al giro dei tre mari ?


PISTONE GRIPPATO
 Share

Recommended Posts

Per favore solo chi parteciprà risponda a questo Topic dichiarando il modello della vespa o altro che utilizzerà per realizzare una breve raccolta dati:

 

Pistone Grippato

PX 125 Elaborato

 

Ciao e grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

più che altro bisognerebbe sapere chi di vr per la prima volta partecipa al giro dei tre mari

 

eccomi!!! :mrgreen:

 

per l'appunto, ma volevo chiedere, mi devo portare un costume per ogni mare, sapete mi è stato detto che c'è l'usanza di farsi il bagno ad ogni fine tappa e chi non lo fa non può iscriversi l'anno successivo, e siccome che mi hanno detto che è una bella manifestazione, se mi paice vorrei tornare anche l'anno prox!!!

 

ma è vero che gli ultimi arrivati pagano il caffè a tutti???

 

ma sopratutto: cosa è la 3Mari??? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore solo chi parteciprà risponda a questo Topic dichiarando il modello della vespa o altro che utilizzerà per realizzare una breve raccolta dati:

 

Pistone Grippato

PX 125 Elaborato

 

Ciao e grazie per la collaborazione.

 

scusa la curiosita',ma raccolta dati perche'???

 

...ti starai mica organizzando con un mega tir per fare una retata in una delle tappe della 3 mari?? :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi!!! :mrgreen:

 

per l'appunto, ma volevo chiedere, mi devo portare un costume per ogni mare, sapete mi è stato detto che c'è l'usanza di farsi il bagno ad ogni fine tappa e chi non lo fa non può iscriversi l'anno successivo, e siccome che mi hanno detto che è una bella manifestazione, se mi paice vorrei tornare anche l'anno prox!!!

 

ma è vero che gli ultimi arrivati pagano il caffè a tutti???

 

ma sopratutto: cosa è la 3Mari??? :roll:

 

- il costume non deve essere necessariamente diverso per ogni mare, può essere lo stesso o puoi pure fare senza (basta che avvisi, così non mi spavento e che poi stai ad almeno 30 cm di distanza ...)

 

- se tutti quelli che l'anno scorso a fine tappa non hanno fatto il bagno non potessere più venire, quest'anno sarei in compagnia di assai pochi : mi ricordo che il secondo giorno che c'era un po' freschetto il bagno lo avremo fatto in dieci ...

 

 

- cosa è la 3 mari : me lo hanno chiesto anche al raduno a Norcia, ma credo di non aver risposto adeguatamente.

La 3 mari è IL raduno/ritrovo da fare per chi ama viaggiare in vespa in compagnia di amici nuovi o vecchi.

3 (o 4) giorni passati per lo più in vespa durante il giorno e a tavola la sera, attraversando i bellissimi paesaggi della nostra Italia, partendo da un mare alla mattina per vederne uno diverso la sera , dopo aver passato la giornata sui tornanti di qualche monte.

E' ascoltare il motore della tua vespa per sentire cosa ti dice , fare qualche pezzo di strada a "cannone" per recuperare il tempo magari perso per una foratura, cercare con ansia un benzinaio che non c'è mai quando sei in riserva, sentire che sto' cazzo di paraolio comincia a dare problemi e sperare di tirare fino alla fine, prestare a un amico un attrezzo o qualche pezzo per arrivare alla fine...

E' trovare anche il tempo di fare qualche foto, anche quando i tuoi compagni di squadra ti stanno odiando per il tempo perso , sopportare quelli in squadra con te che si devono fermare a fumare ogni ora, trovare la strada giusta per non saltare i vari controlli.

E' avere in squadra chi non va mai sotto i 70 e chi non arriva mai ai 70, chi si presenta con una vespa più "leccata" di una moto gp e chi viene con la stessa vespa che usa tutto l'anno, da 30 anni ... e magari però almeno le gomme e le camere d'aria le avrebbe pure potute cambiare (prima di partire per la 3 mari)

Trovare l'accoglienza di altri amici vespisti ai controlli di tappa, riuscendo a sopravvivere a tutto il cibo sempre presente.

E' trovare un amico che non vedi da tempo che per caso stà facendo fotografie per il vespa club locale.

E' vedere come la passione per la vespa accomuni ragazzini di 16 anni a chi purtroppo i 16 anni gli ha passati da tanto e magari ha un figlio di 16 anni ...

E' arrivare alla fine dei 3 (4) giorni e pensare già alla tre mari del prossimo anno ...

E' lottare con problemi di lavoro (e non solo) per avere il tempo per fare la tre mari ...

 

Marco

 

PS : è anche ringraziare chi si sbatte prima e durante la tre mari , per farci giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

- il costume non deve essere necessariamente diverso per ogni mare, può essere lo stesso o puoi pure fare senza (basta che avvisi, così non mi spavento e che poi stai ad almeno 30 cm di distanza ...)

 

- se tutti quelli che l'anno scorso a fine tappa non hanno fatto il bagno non potessere più venire, quest'anno sarei in compagnia di assai pochi : mi ricordo che il secondo giorno che c'era un po' freschetto il bagno lo avremo fatto in dieci ...

 

 

30cm ... :oops: se, vabbè!!! :risata:

 

il bagno a quelle temperature potete farlo solo voi nordici :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

- cosa è la 3 mari : me lo hanno chiesto anche al raduno a Norcia, ma credo di non aver risposto adeguatamente.

La 3 mari è IL raduno/ritrovo da fare per chi ama viaggiare in vespa in compagnia di amici nuovi o vecchi.

3 (o 4) giorni passati per lo più in vespa durante il giorno e a tavola la sera, attraversando i bellissimi paesaggi della nostra Italia, partendo da un mare alla mattina per vederne uno diverso la sera , dopo aver passato la giornata sui tornanti di qualche monte.

E' ascoltare il motore della tua vespa per sentire cosa ti dice , fare qualche pezzo di strada a "cannone" per recuperare il tempo magari perso per una foratura, cercare con ansia un benzinaio che non c'è mai quando sei in riserva, sentire che sto' cazzo di paraolio comincia a dare problemi e sperare di tirare fino alla fine, prestare a un amico un attrezzo o qualche pezzo per arrivare alla fine...

E' trovare anche il tempo di fare qualche foto, anche quando i tuoi compagni di squadra ti stanno odiando per il tempo perso , sopportare quelli in squadra con te che si devono fermare a fumare ogni ora, trovare la strada giusta per non saltare i vari controlli.

E' avere in squadra chi non va mai sotto i 70 e chi non arriva mai ai 70, chi si presenta con una vespa più "leccata" di una moto gp e chi viene con la stessa vespa che usa tutto l'anno, da 30 anni ... e magari però almeno le gomme e le camere d'aria le avrebbe pure potute cambiare (prima di partire per la 3 mari)

Trovare l'accoglienza di altri amici vespisti ai controlli di tappa, riuscendo a sopravvivere a tutto il cibo sempre presente.

E' trovare un amico che non vedi da tempo che per caso stà facendo fotografie per il vespa club locale.

E' vedere come la passione per la vespa accomuni ragazzini di 16 anni a chi purtroppo i 16 anni gli ha passati da tanto e magari ha un figlio di 16 anni ...

E' arrivare alla fine dei 3 (4) giorni e pensare già alla tre mari del prossimo anno ...

E' lottare con problemi di lavoro (e non solo) per avere il tempo per fare la tre mari ...

 

Marco

 

PS : è anche ringraziare chi si sbatte prima e durante la tre mari , per farci giocare

 

standing ovatione per il modello X :risata1:

 

una sola 3Mari e ne ha già capito lo spirito, mica come quelli che si lamentano per ogni cosa

 

e nn c'era l'acqua fresca

e c'erano troppe curve o troppo poche

e l'albergo era brutto

e la pasta era scotta

e perchènonvedidiandartenealapaesetuo!!!??!? :mavieni:

 

riguardo i ringraziamenti ... vatti a vedere il post "se me lo dicevi prima" guarda che sacrifici hanno fatto per farsi il pregiro :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente , con p150x originale, con accensione da puntine ad elettronica ,

cose' la 3 Mari , xmodels e' stato molto chiaro,e ha colto in pieno molti punti , un esempio:

nella scorsa edizione senza la solidarieta NicoGTR e altri amici di bari , non sarei mai partito dal traguardo e neanche l'avrei portata a termine , hanno recuperato la mia vespa in tangenziale con un furgone la sera prima della partenza ( con Nico avevamo appena sostituito punte e condensatore originali ) , Nicola mi ha lasciato la sua vespa per ritornare a casa di mia cugina a 30 km da Bari , la mattina dopo alla partenza ho ritrovato la mia vespa perfettamente funzionante ,oltre al fatto che ogni tappa mi chiamava per sapere come andava .

la mia tre Mari 2010 altre a tutto quello che rappresenta e contiene ,non verra' mai dimenticata per la solidarieta da parte di altri vespisti

Link al commento
Condividi su altri siti

- il costume non deve essere necessariamente diverso per ogni mare, può essere lo stesso o puoi pure fare senza (basta che avvisi, così non mi spavento e che poi stai ad almeno 30 cm di distanza ...)

 

- se tutti quelli che l'anno scorso a fine tappa non hanno fatto il bagno non potessere più venire, quest'anno sarei in compagnia di assai pochi : mi ricordo che il secondo giorno che c'era un po' freschetto il bagno lo avremo fatto in dieci ...

 

 

- cosa è la 3 mari : me lo hanno chiesto anche al raduno a Norcia, ma credo di non aver risposto adeguatamente.

La 3 mari è IL raduno/ritrovo da fare per chi ama viaggiare in vespa in compagnia di amici nuovi o vecchi.

3 (o 4) giorni passati per lo più in vespa durante il giorno e a tavola la sera, attraversando i bellissimi paesaggi della nostra Italia, partendo da un mare alla mattina per vederne uno diverso la sera , dopo aver passato la giornata sui tornanti di qualche monte.

E' ascoltare il motore della tua vespa per sentire cosa ti dice , fare qualche pezzo di strada a "cannone" per recuperare il tempo magari perso per una foratura, cercare con ansia un benzinaio che non c'è mai quando sei in riserva, sentire che sto' cazzo di paraolio comincia a dare problemi e sperare di tirare fino alla fine, prestare a un amico un attrezzo o qualche pezzo per arrivare alla fine...

E' trovare anche il tempo di fare qualche foto, anche quando i tuoi compagni di squadra ti stanno odiando per il tempo perso , sopportare quelli in squadra con te che si devono fermare a fumare ogni ora, trovare la strada giusta per non saltare i vari controlli.

E' avere in squadra chi non va mai sotto i 70 e chi non arriva mai ai 70, chi si presenta con una vespa più "leccata" di una moto gp e chi viene con la stessa vespa che usa tutto l'anno, da 30 anni ... e magari però almeno le gomme e le camere d'aria le avrebbe pure potute cambiare (prima di partire per la 3 mari)

Trovare l'accoglienza di altri amici vespisti ai controlli di tappa, riuscendo a sopravvivere a tutto il cibo sempre presente.

E' trovare un amico che non vedi da tempo che per caso stà facendo fotografie per il vespa club locale.

E' vedere come la passione per la vespa accomuni ragazzini di 16 anni a chi purtroppo i 16 anni gli ha passati da tanto e magari ha un figlio di 16 anni ...

E' arrivare alla fine dei 3 (4) giorni e pensare già alla tre mari del prossimo anno ...

E' lottare con problemi di lavoro (e non solo) per avere il tempo per fare la tre mari ...

 

Marco

 

PS : è anche ringraziare chi si sbatte prima e durante la tre mari , per farci giocare

 

che descrizione Marco! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la curiosita',ma raccolta dati perche'???

 

...ti starai mica organizzando con un mega tir per fare una retata in una delle tappe della 3 mari?? :risata::risata::risata:

 

 

Questa è veramente bella!!!!!!!:risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

io vengo giù con il mio rally 180 rosso (1970)

 

4700106691_8b5de5b360.jpg

 

gli altri del team francese useranno:

- 1 PX125 (1980)

- GL 150 (1963)

- Rally 200 (1974)

- 180 SS (1966)

- 150 GS (1960)

- T5 125cc (1987)

 

a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gli farò fare la quarta TREMARI alla "BIBBI" VBB2 del 63.

Le ruote da 8' nei tratti di montagna sono uno spasso! :mrgreen:

Ho gia comprato una CEAT nuova che quella che c'è s'è fatta già 2 edizioni e molto altro ed è similslik ormai.

 

Mauriiiiiiiiii blocca e prenota i parcheggi davanti alla sedeeeeeeeee per il ROSBIFF:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...