ruggero Inviato July 4, 2011 Inviato July 4, 2011 In effetti non me lo spiego neanch'io... Pare che solo Ranierone riesca ad aprirle! Io non ottengo altro che la pagina "Messaggio vBulletin Allegato specificato non valido. Se hai seguito un link valido, notificalo all'amministratore." Vabbè, comunque sia grazie Ranieri 0 Cita
farob Inviato Aprile 4, 2020 Inviato Aprile 4, 2020 Mi collego a questa discussione un po' datata perchè non ho potuto farme a meno Mi è venuto in mente il VRaduno di Norcia perchè oggi, a pranzo, abbiamo aperto e mangiato un gustoso salamino (regalatomi poco tempo fa in un cesto con altre prelibatezze) prodotto proprio da una norcineria dove ervamo stati, ai tempi di quel bellissimo VRaduno Che bei ricordi... 0 Cita
FedeBO Inviato Aprile 4, 2020 Inviato Aprile 4, 2020 Mi viene in mente ogni volta che sento le parole Norcia o Castelluccio ? Grande Roby! Fu un bel viaggio e un bel VRaduno , il mio primo 0 Cita
EzioGS160 Inviato Giugno 22, 2020 Inviato Giugno 22, 2020 che bei ricordi, e non solo quelli culinari ? 0 Cita
Recommended Posts