Vai al contenuto


Su motociclismo la star corsa...


MrOizo
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

..bell'articolo su Motociclismo di maggio a pag 258 sul trofeo LML....c'è pure la rullata della star 4t kittata....peggio di quanto mi aspettassi....solo 8,34 cv alla ruota....me ne aspettavo una decina....ma comunque qualcosina si può tirare...ad esempio se , come penso, hanno usato le teste del 150, mettendo quella del 125 e lavorando sull'asse a camme qualcosina si fa...certo, comunque con 10 cv c'è poco da fare...bella la protezione del carter in alluminio....con 10 cv ci si fanno i 100-105 se va bene.....niente ancora col 4t non ci siamo...ci vuole il turbo....:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

..bell'articolo su Motociclismo di maggio a pag 258 sul trofeo LML....c'è pure la rullata della star 4t kittata....peggio di quanto mi aspettassi....solo 8,34 cv alla ruota....me ne aspettavo una decina....ma comunque qualcosina si può tirare...ad esempio se , come penso, hanno usato le teste del 150, mettendo quella del 125 e lavorando sull'asse a camme qualcosina si fa...certo, comunque con 10 cv c'è poco da fare...bella la protezione del carter in alluminio....con 10 cv ci si fanno i 100-105 se va bene.....niente ancora col 4t non ci siamo...ci vuole il turbo....:mrgreen::mrgreen:

 

Effettivamente 8 cv sono proprio pochini :noncisiamo: purtroppo spremere CV da un 4T è molto più difficile rispetto ad un 2T, a meno che non si aumenti la cilindrata.

In campo automobilistico per ridare brillantezza ai motori a benzina soffocati da vetture sempre più pesanti si è dovuto tornare al turbo, proprio come dicevi tu :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Un paio di foto non si possono vedere? ;-):ciao:

 

DEx, non ho tempo per scannerizzarle, appena posso, lo faccio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...