simpaticon Inviato 25 maggio 2011 - 07:57 Autore Share Inviato 25 maggio 2011 - 07:57 I prendi quella senza problemi! Ricorda che il filo della candela è avvitato nella centralina e quindi va svitato e non staccato!Ciao! ecco qua sostituiti centralina e candela presi da una px 150 my '04 funzionante ma tutto resta come prima assolutamente inalterato.(penso che la terrò lo stesso - eheheheh). ora dove cerco?non può essere che tiri aria da qualche parte? per la prossima mossa penso farò così: prendo il corpo principale di un vecchio carburatore e ci metto tutte le parti nuove di quello attuale (nuovo) ovvero giarnizioni,getti, spillo ecc... perchè innanzitutto non mi piace che ogni volta che devo smontarlo per pulirlo debba svitare prima la vite posteriore dell'aria e poi rimontarla perchè troppo lunga, può essere che sia questo il problema?tutto può essere. nel frattempo mi farebbe piacere avere qualche altro consiglio...può essere lo statore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 25 maggio 2011 - 10:22 Share Inviato 25 maggio 2011 - 10:22 A questo punto dopo avere escluso le cose semplici da testare potrebbe essere come pensi tu lo statore,spesso capita che i fili si cuociano con il tempo e fanno contatto tra loro o con altre parti del piatto statore o del carter e creino problemi, proprio come quei singhiozzi che dici. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alelocate Inviato 25 maggio 2011 - 10:29 Share Inviato 25 maggio 2011 - 10:29 togli il volano e controlla di non aver schiavettato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 25 maggio 2011 - 10:32 Share Inviato 25 maggio 2011 - 10:32 se avesse schiavettato avrebbe perso la fase del volano con lo statore e la vespa non si accenderebbe neanche 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simpaticon Inviato 25 maggio 2011 - 12:02 Autore Share Inviato 25 maggio 2011 - 12:02 A questo punto dopo avere escluso le cose semplici da testare potrebbe essere come pensi tu lo statore,spesso capita che i fili si cuociano con il tempo e fanno contatto tra loro o con altre parti del piatto statore o del carter e creino problemi, proprio come quei singhiozzi che dici. certo che lo statore è un pò più impegnativo ma ci proverò lo stesso dove aver provato a cambiare carburatore. a questo punto vi chiedo se lo statore del px 2004 è compatibile con il mio volano e viceversa per non far rimanere il "my" senza statore.... grazie mille a tutti comunque 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simpaticon Inviato 25 maggio 2011 - 12:03 Autore Share Inviato 25 maggio 2011 - 12:03 se avesse schiavettato avrebbe perso la fase del volano con lo statore e la vespa non si accenderebbe neanche quoto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alelocate Inviato 10 luglio 2011 - 19:40 Share Inviato 10 luglio 2011 - 19:40 Alla fine hai risolto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simpaticon Inviato 11 luglio 2011 - 09:40 Autore Share Inviato 11 luglio 2011 - 09:40 non ancora devo trovare il tempo di scambiare gli statori.... per ora mi tengo la vespa singhiozzante anche perchè più importante ancora è stato sostituire gli ammortizzatori con una coppia di RMS regolabili (NA BOMBA!). appena ci sono delle novità vi tengo aggiornati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasquale87 Inviato 7 ottobre 2014 - 19:36 Share Inviato 7 ottobre 2014 - 19:36 Salve mi intrometto ankio nella discussione, ho una px 150 arcobaleno carburatore dell orto 20 getti originali, insomma tt originale. Il problema é questo: quando sto ai bassi giri, senza accelerare in prima, in seconda ed anche in terza marcia; la vespa da dei strappi e cammina a singhiozzo. Cosa può essere? Grazie<br/><br/> 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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