Vai al contenuto


Consigli per gli acquisti PX 200 Elestart...


RidePassion
 Share

Recommended Posts

Buonasera! Mi accingo a ampliare il mio "parco vespa" con una bella PX 200 Elestart del 1996 da usare tutti i giorni per andare al lavoro. La vespa è bella, verde metallizzato (mi piace tantissimo questo colore) con la sella marrone, tenuta bene, giusto una "pancia" da riverniciare e solo 9000 km...

 

Che differenza c'è tra questi PX anni 90 rispetto quelli degli anni 80'? (questa ha una adesivo "classica" sul bauletto portaoggetti)

 

Il propietario mi chede 1500 € è una valutazione giusta?

 

esperti di PX a me, grazie!:-)

 

per le foto e il colore vedi in fondo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera! Mi accingo a ampliare il mio "parco vespa" con una bella PX 200 Elestart del 1996 da usare tutti i giorni per andare al lavoro. La vespa è bella, verde metallizzato (mi piace tantissimo questo colore) con la sella marrone, tenuta bene, giusto una "pancia" da riverniciare e solo 9000 km...

 

Che differenza c'è tra questi PX anni 90 rispetto quelli degli anni 80'? (questa ha una adesivo "classica" sul bauletto portaoggetti)

 

Il propietario mi chede 1500 € è una valutazione giusta?

 

esperti di PX a me, grazie!:-)

Lo stato del motore? Se sta bene e considerando che è un 200, il prezzo non è malvagio malvagio, certo non è d'epoca però non è male dai;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!!!! si si ritirata!!! La moto gira decisamente bene e l'impianto elettrico funziona :-)

 

Ieri sera abbiamo dato una bella pulita al carburatore e sostituito l'olio del cambio, mentre stamattina ho ordinato una batteria nuova :-) Ho smontato anche il polmone laterale graffiato e ora è già nelle sapienti mani del mio carrozziere (tra l'altro ho scoperto che il colore preciso è Verde Met. 112).

 

A presto foto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un dubbio! sul telaio c'è un'etichetta : VERDE MET 112 ma guardando su internet ho trovato solo il colore VERDE ENIGMA 6008M per PX200E del mio anno..

 

è lo stesso?

 

SENZA le foto, NON ti risponder nessuno....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

è il "prezzo da pagare":orrore::mrgreen:

 

Scherzo;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

questo mi sembra decisamente diverso dal verde enigma......sarà stato un verde proprio della versione classic.......io veramente finora le avevo viste solo gialle.....

Link al commento
Condividi su altri siti

uguale identica a questa!!! anche la sella è di quel colore!!!

 

tra l'altro mi sembra sia lo stesso colore della 125 dell'utente "Vespa 50 L"

Sembrerebbe identico al mio colore, verde enigma 6008, effettivamente il mio è un colore metallizzato, si tratta molto probabilmente dello stesso:ok: ma con codice diverso
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...