pharaoh Inviato Aprile 8, 2011 Inviato Aprile 8, 2011 vorrei sapere qual'è la migliore marmitta, sia come vel che come accelerazione, per una vespa tutta originale. ( io ho la vespa cosa 2 125) grazie in anticip 0 Cita
gian-GTR Inviato Aprile 8, 2011 Inviato Aprile 8, 2011 usare il tastino cerca eccoti qui un po di lettura sull'argomento http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/8367-comparativa-marmitte-large.html 0 Cita
Utente Cancellato 005 Inviato Aprile 8, 2011 Inviato Aprile 8, 2011 a parte che non esiste una marmitta due tempi che dia sia coppia che allungo, comunque, tu di serie dovresti avere una sito, o una sito plus. sono le migliori per cilindri originali saluti 0 Cita
pharaoh Inviato Aprile 8, 2011 Autore Inviato Aprile 8, 2011 grazie e che altro si può fare per aumentare la velocità senza aprire il motore? 0 Cita
cielovespa Inviato Maggio 12, 2011 Inviato Maggio 12, 2011 che significa sito e sito plus e come si riconoscono? 0 Cita
teohc88 Inviato Maggio 12, 2011 Inviato Maggio 12, 2011 basta sdraiarsi e guardare cosa c'è scritto sulla marmitta,la parte che guarda l'asfalto.. 0 Cita
cielovespa Inviato Maggio 12, 2011 Inviato Maggio 12, 2011 perfetto e che cambia sicome io vorrei scatalizzare e la dvo comprare quale mi consigliate?quindi su quella che compro dovrebbe esserci scritto? 0 Cita
Vespista46 Inviato Maggio 12, 2011 Inviato Maggio 12, 2011 basta sdraiarsi e guardare cosa c'è scritto sulla marmitta,la parte che guarda l'asfalto.. E neanche... ..Le riconosci a vista. La sito plus ha un simil silenziatore, la sito normale è quasi identica alla padella originale. Foto esplicative: Sito Sito Plus La plus fa un baccano infernale. O la odi o la ami. Io la odio! 0 Cita
roccoo Inviato Maggio 12, 2011 Inviato Maggio 12, 2011 Comunque tra padella Piaggio e sito non plus cambia pochissimo (meglio la Piaggio), la plus dà qualcosa in più (a tutti i regimi) ma il rumore non mi piace 0 Cita
Fraemarica Inviato Giugno 28, 2011 Inviato Giugno 28, 2011 Io ho la sito plus montata ma in 2 basta che rendo mezza buca che struscio a terra! è difetto dovuto alla marmitta o ammortizzatore? soluzioni thanks 0 Cita
PEPPEPX125 Inviato Giugno 28, 2011 Inviato Giugno 28, 2011 Io ho la sito plus montata ma in 2 basta che rendo mezza buca che struscio a terra! è difetto dovuto alla marmitta o ammortizzatore? soluzioni thanks Penso sia dovuto all'ammortizzatore.. :ciao: 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Giugno 28, 2011 Inviato Giugno 28, 2011 Discussione da tuning. Sposto. Vol. Capperi che Tuning, bel dilemma scegliere fra una padella sito e una pignatta sempre sito......:risata1: Motore originale.......Marmitta originale Motore elaborato....:mah: Marmitta..........Provale tutte e poi usa quella che ti soddisfa di più Ciao 0 Cita
Fraemarica Inviato Giugno 28, 2011 Inviato Giugno 28, 2011 Penso sia dovuto all'ammortizzatore.. :ciao: in effetti l'ho pensato anch'io... suggerimenti sull'ammortizzatore da montare? ho sentito parlare del carbon... non so 0 Cita
PEPPEPX125 Inviato Giugno 29, 2011 Inviato Giugno 29, 2011 Anch'io ho sentito parlare dei carbone.. ma un mio amico presente nel forum e nella discussione Vespista 46 monta ammortizzatori Yss che come prezzo siamo là.. si ordinano su scooter shop e sembrano fantastici..:ciao: 0 Cita
Fraemarica Inviato July 17, 2011 Inviato July 17, 2011 Oggi l'amara sentenza: era dovuto all'ammortizzatore ma dato che il vecchio proprietario non l'aveva Mai sostituito in 15 anni , e considerato che io non l'ho sostituito appena comprata... risultato si è sfondato il telaio!!!! Soluzione: smontare serbatoio olio e benzina e probabilmente anche motore e far saldare il telaio! che guaio!!! lunedì dovrebbe cominciare l'operazione speriamo bene... 0 Cita
GustaV Inviato July 17, 2011 Inviato July 17, 2011 Oggi l'amara sentenza: era dovuto all'ammortizzatore ma dato che il vecchio proprietario non l'aveva Mai sostituito in 15 anni , e considerato che io non l'ho sostituito appena comprata... risultato si è sfondato il telaio!!!!Soluzione: smontare serbatoio olio e benzina e probabilmente anche motore e far saldare il telaio! che guaio!!! lunedì dovrebbe cominciare l'operazione speriamo bene... Problema che capita. Mi raccomando fagli saldare una pezza di lamiera, in modo da irrobustire la parte e non avere più questo problema. Il lavoro in sè non è complicato, peccato solo che salti la vernice per il calore della saldatura. Comunque lo sfondamento del telaio si comincia a vedere grazie ad un particolare: una leggera depressione della lamiera del telaio, lato destro, tra la chiusura del cofano e la sella: se in quel punto comincia a deformarsi rientrando, vuol dire che il telaio cederà, meglio correre subito ai ripari. 0 Cita
Fraemarica Inviato July 17, 2011 Inviato July 17, 2011 Problema che capita. Mi raccomando fagli saldare una pezza di lamiera, in modo da irrobustire la parte e non avere più questo problema.Il lavoro in sè non è complicato, peccato solo che salti la vernice per il calore della saldatura. Comunque lo sfondamento del telaio si comincia a vedere grazie ad un particolare: una leggera depressione della lamiera del telaio, lato destro, tra la chiusura del cofano e la sella: se in quel punto comincia a deformarsi rientrando, vuol dire che il telaio cederà, meglio correre subito ai ripari. Speriamo bene! Grazie. Ah ma quanto mi dovrebbe chiedere il carrozziere? e il meccanico per smontare il tutto? 0 Cita
Case93 Inviato July 17, 2011 Inviato July 17, 2011 Speriamo bene! Grazie.Ah ma quanto mi dovrebbe chiedere il carrozziere? e il meccanico per smontare il tutto? Smontare smontatela,saldare portala a un fabbro,ti costa meno al sicuro,tingere il pezzettino se è piccolo credo che con un centone te la cavi(spendo 550 per rifarla tutta,un pezzetto quanto vuoi che costi!) 0 Cita
GustaV Inviato July 17, 2011 Inviato July 17, 2011 Speriamo bene! Grazie.Ah ma quanto mi dovrebbe chiedere il carrozziere? e il meccanico per smontare il tutto? La saldatura fatta bene credo che richiedo un'oretta di lavoro. Smontare il motore e rimontarlo credo un paio d'ore al massimo. 0 Cita
Sprinter Inviato July 17, 2011 Inviato July 17, 2011 la plus ce l'ha mio cugino, ma sapete che non c'ho mai fatto caso al rumore.. intendete che è più acuto? 0 Cita
Vespista46 Inviato July 17, 2011 Inviato July 17, 2011 la plus ce l'ha mio cugino, ma sapete che non c'ho mai fatto caso al rumore..intendete che è più acuto? Sicuro sia la Plus? Se la montasse te ne saresti sicuramente accorto! :risata: 0 Cita
Sprinter Inviato July 17, 2011 Inviato July 17, 2011 Si sicurissimo, infatti mi ha regalato la sua vecchia, ma senza il catalizzatore. A proposito, sto per mettere il pinasco in alluminio sotto la sprint, dite che posso metterla questa marmitta lml 125 scatalizzata? 0 Cita
tommiv Inviato July 28, 2011 Inviato July 28, 2011 vorrei sapere qual'è la migliore marmitta, sia come vel che come accelerazione, per una vespa tutta originale. ( io ho la vespa cosa 2 125) grazie in anticip semplice la megadella contatta mega in pvt ciao 0 Cita
Recommended Posts