Vai al contenuto


sugli 80 km/h affoga


giudas2000
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Ecco quà:

http://www.vesparesources.com/upload/dl/Varie/Carburatore.pdf

Guardati le varie pagine, il getto si trova svitando il pezzo B ed è l'ultima pezzetto del complesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non puoi vederlo, perchè è sotto la barretta che fa da cerniera.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Pistone usurato che scampanella?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho misurato spprossivativamente la velocità con uns micrs con contakm digitala: 90 km/h circa. cmq a prescindere dal fatto che la sua massima vel non la raggiunge col motore sempre impallato ma sembra che singhiozzi (mi ricorda un po' il limitatore della mia vecchia Golf G60 che staccava l'alimentazione facendola singhiozzare) il fatto che quando apro tutto da minimo la risposta non è prontissima ma sia abbassa appena percettibilmente di giri prima di impallare (parlo a frizione tirata da fermo) mi fa orientare verso un'occhiata alla carburazione.

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ma vuoi fare i controlli che ti ho detto, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Golf G60

Golf G60???? :shock::shock::shock::D:D:D:D:D

Se fa scherzi anche al minimo non dovrebbe allora essere lo sfiato sul tappo. Per me smagrisci la carburazione. Magari hai delle infiltrazioni d'aria da sotto il caruratore, ma se sei sicuro di aver stretto tutte le viti (non troppo, però altrimenti il carburatore s'imbarca! :shock: ) non rimane che seguire i consigli di Senatore! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Senatore,

seguirò i tuoi consigli pedissequamente. ho scaricato e stampato il tutorial. lo porto in garage, lo metto sul leggio e opererò con camice, bisturi e giraviti la Gran Vespa. questo lo farò tra qualche giorno perchè ora sono in pieno trasloco e lunedì devo lasciare la casa. cmq posterò i risultati dell'operazione perchè se non avrò risolto vi stresserò con altre domande e altri consigli...insomma, come è proprio nello spirito del forum: il mio problema diventerà anche un po' il vostro problema; e la gioia della risoluzione sarà anch'essa condivisa come una vittoia comune.

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...