Vai al contenuto


sarà originale?


alex90ss
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

bella la chiave.... anche se il lucchetto non mi pare troppo sicuro....... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se avessi una 98 o una v1 col piffero che metterei un lucchetto graffia scudo!:testate: poi che sia un lucchetto coevo non ho dubbi.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...beh di sicuro è un lucchetto che avrà moltissimi anni ed è compatibile con gli anelli! ma non penso che esista un lucchetto originale che forniva la Piaggio per antifurto!

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

se avessi una 98 o una v1 col piffero che metterei un lucchetto graffia scudo!:testate: poi che sia un lucchetto coevo non ho dubbi.:ciao:

Come lucchetto mi sembrava bello sia di forma che di chiavi ma mi chiedo se non ò originale come era il suo?Nessuno lo ha da farcelo vedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

se non erro, sul libro "risorgere su due ruote" c'è rappresentata una pubblicità dell'epoca che raffigura un lucchetto apposito per i telai Vespa 98, V1...

non vorrei aver detto una panzana, + tardi controllo! ihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

se non erro, sul libro "risorgere su due ruote" c'è rappresentata una pubblicità dell'epoca che raffigura un lucchetto apposito per i telai Vespa 98, V1...

non vorrei aver detto una panzana, + tardi controllo! ihihi

 

ricordi bene...mi pare che il nome di quello del libro sia "bull dog"

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

fra un po' troveremo su egay annunci tipo questo con solo l'aggiunta: originale per vespa 98.....:risata::risata::risata::risata::risata::risata: a 100 euro..:azz:

VECCHIO LUCCHETTO 800 su eBay.it Chiavi, lucchetti e serrature, Attrezzi, Macchine e Utensili, Arte e Antiquariato

Link al commento
Condividi su altri siti

fra un po' troveremo su egay annunci tipo questo con solo l'aggiunta: originale per vespa 98.....:risata::risata::risata::risata::risata::risata: a 100 euro..:azz:

VECCHIO LUCCHETTO 800 su eBay.it Chiavi, lucchetti e serrature, Attrezzi, Macchine e Utensili, Arte e Antiquariato

 

ahahah...esatto! ormai è tutto un mondo98!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...