Vai al contenuto



realizzazione corpo faro vespa 98


vespaio77
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 191
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Te le rileggi da solo o te le spiego? Facciamo che te le spiego....

 

 

 

Qui fai intendere che non ci dirai come fai e accettiamo che come dici tu, creii la suspance...:roll:

 

 

 

Qui già ti lamentano che apri tread e tieni cose segrete, così dici che avresti mostrato tutto passo passo...:roll:

 

 

 

Qui spieghi, ma...Com'è sto tornio?? Com'è il movimento da fare?? Com'è la matrice?? Mica dovevi mostrare tutto? :roll:

 

 

 

Qui almeno sembrarebbe un passaggio chiaro, ma alle domande, anche una mia, hai preferito combattere la guerra del batti e ribatti... :roll:

 

 

 

Te l'ho spiegato a sufficienza con solo pochi interventi tuoi? O ancora credi che si possa considerare completo il tuo tread?!

 

Ti ripeto, ogniuno è libero di creare i tread come vuole e come megli gli crede, ma deve almeno accettare le critiche e ammettere quando una cosa non è come dice, ovvero in questo caso, un tread completo.

 

sei te che sei un ignorante!!!!! sono obbligato a dirti come faccio il cono!!!!! (anche s el'ho detto) saranno ca@@i miei di come voglio spiegare una procedura rispetto ad un altra!!!! la procedura è spiegata per filo e per segno!!!!!! probabilmente non hai la minima idea di come funziona un tornio o una qualsiasi attrezzatura!!!!! ma che vuoi che ti spiego!!!??? sai na s@@a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

continui a non capire o a capire solo quello che vuoi tu, mi autoquoto

 

 

 

ti sembra un invito ad andartene??? che poi, sei padronissimo di farlo se "qualche" moderatore non ti piace o perchè qualcuno ti attacca!!!

 

hai tempo da perdere??? se lo hai, fai così, cercati tutti i post di Simone e vai a vedere cosa successe all'inizio!!! vedrai che Simone entrò a gamba tesa su VR e fu ripreso, ma lui anziche intestardirsi come te, ha capito lo spirito VR, lo ha fatto diventare suo e si è guadagnato il rispetto e la stima del popolo di VR

 

sei in grado di fare lo stesso??? sei in grado di portare il tuo know how ai VRisti??? se la risposta è SI sei il benvenuto, altrimenti sappi che situazioni del genere si ripeteranno sicuramente, e credo che sarebbe opportuno che valutassi l'opportunità di seguire il mio consiglio precedente

 

sei pregato di non fare paragoni e non citare..... o mi fai incazzare il trippini!!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono il maleducato???????????? MA FARAI SCHIFO TE!!!!!!! ma come ti permetti????:mogli:

 

sei te che sei un ignorante!!!!! sono obbligato a dirti come faccio il cono!!!!! (anche s el'ho detto) saranno caxxi miei di come voglio spiegare una procedura rispetto ad un altra!!!! la procedura è spiegata per filo e per segno!!!!!! probabilmente non hai la minima idea di come funziona un tornio o una qualsiasi attrezzatura!!!!! ma che vuoi che ti spiego!!!??? sai na sega te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ti rispondi da solo...:nono:

E in più non hai ancora capito che, non solo io, ma anche altri utenti attendono foto e passaggi da te promessi ma bla bla bla...Mi sa che alla fine tante parole ma i segreti di pulcinella non li vuoi mostrare.

Liberissimo di restare ottuso e continuare a fare il gioco del bimbo che ce l'ha più lungo...avrei preferito capissi ciò che cercano gli utenti di VR, ma forse ti ho sopravvalutato. :roll:

 

E giusto per chiarirti, io come dici tu, non saprò una sega, ma non si finisce mai di imparare....Mentre tu purtroppo, l'educazione e il rapportarsi con altri, se non l'hai ancora imparato, mi sa che ormai son finite le speranze...:roll:

 

Dopo che molti ti han cercato di far capire rimani sulle tue posizioni...Come si suol dire, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...:roll:

Però se preferisci...Hai ragione...Tranquillo, hai ragione tu, così non devi più sbatterti a continuare la tua guerra da perseguitato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boni.... State bboni! Troll (Internet) - Wikipedia

 

Un piccolo estratto da wikipedia:

 

Comportamento tipo

 

Di norma l'obiettivo di un troll è far perdere la pazienza agli altri utenti, spingendoli a insultare e aggredire a loro volta (generando una flame war). Una tecnica comune del troll consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione vissuta come sensibile e già lungamente dibattuta degli altri membri della comunità (per esempio una religion war). In altri casi, il troll interviene in modo apparentemente insensato o volutamente ingenuo, con lo scopo di irridere quegli utenti che, non capendone gli obiettivi, si sforzano di rispondere a tono ingenerando ulteriore discussione e senza giungere ad alcuna consclusione concreta.

Il cross posting, ovvero la pubblicazione di messaggi identici in più sezioni diverse, è un sistema utilizzato dal troll per infastidire più gruppi contemporaneamente.

Un troll particolarmente tenace e astuto può scoraggiare gli utenti e causare financo la chiusura di una comunità virtuale.

La figura del troll può coincidere in alcuni aspetti con quella del fake, ovvero colui che disturba una comunità fingendosi qualcun altro. Tuttavia, un fake potrebbe partecipare in modo disciplinato e costruttivo alla conversazione (diversamente dal troll), mentre un troll potrebbe non celare né falsificare la propria identità (diversamente dal fake). Sovente le due figure, però, hanno obiettivi sovrapponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondi da solo...:nono:

E in più non hai ancora capito che, non solo io, ma anche altri utenti attendono foto e passaggi da te promessi ma bla bla bla...Mi sa che alla fine tante parole ma i segreti di pulcinella non li vuoi mostrare.

Liberissimo di restare ottuso e continuare a fare il gioco del bimbo che ce l'ha più lungo...avrei preferito capissi ciò che cercano gli utenti di VR, ma forse ti ho sopravvalutato. :roll:

 

E giusto per chiarirti, io come dici tu, non saprò una sega, ma non si finisce mai di imparare....Mentre tu purtroppo, l'educazione e il rapportarsi con altri, se non l'hai ancora imparato, mi sa che ormai son finite le speranze...:roll:

 

Dopo che molti ti han cercato di far capire rimani sulle tue posizioni...Come si suol dire, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...:roll:

Però se preferisci...Hai ragione...Tranquillo, hai ragione tu, così non devi più sbatterti a continuare la tua guerra da perseguitato :ok:

 

stasera mi hai dato del MALEDUCATO,DELLO SCHIFOSO,DEL DURO DI COMPRENDONIO,UNO SENZA SPERANZE... ne hai ancora da aggiungere??? bel modo di trasmettere buoni esempi o propositi :applauso::applauso::applauso: vale anche per tutti gli altri che comunque sono invitati gentilmente 8non sia mai) a citare le mie frasi MALEDUCATE... O IL MIO MODO PREPOTENTE... io sarò duro di comprendonio perchè mi chiedete spiegazioni e dite che non vele dò... io vi ho chiesto di evidenziare le citazioni dei miei SGARRI AL REGOLAMENTO DEL POST E LI STO ANCORA ASPETTANDO.... poi tutti questi contro di me non li vedo!!!!??? se prima eravamo i tre a ballare l'alli galli.... adesso siamo in quattro a ballare l'alli galli...:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

sei pregato di non fare paragoni e non citare..... o mi fai incazzare il trippini!!!:ciao:

 

 

Siccome il trippini se'veramente rotto il caxxo,di te e delle insinuazioni dei tuoi seguaci e mo è ora di farla finita sul serio.

Io sono stato alla larga dal tuo post e tu hai incominciato a rompermi i

cosiddetti.

quello che tu chiami catalogo era per farti un esempio,che se tu non avessi rotto i cosiddetti non sarebbe uscito fuori.E a quanto vedo ,comunque non ci sono foto o post in merito,perchè al contario di te non devo dimostrare o far vedere nulla a nessuno.Hai provato a ritirarmi in mezzo anche sul post

del coperchio del filtro dicendo in segno di sfida "magari qualcuno riesce a

farlo in un pezzo solo" a mò di presa per il culo per il post dello scudo bacchetta.

Le sfide le accetto volenieri,ti è piaciuto il coperchio?

Non voglio essere paragonato a nessuno,tanto meno a te.

Dici che facciamo lo stesso lavoro,ma mi sà che allora non ti è tanto chiaro il concetto del mio lavoro e del tuo.

Io sono buono e caro,ma dato che far capire le cose con le buone non

serve ........

X i tuoi seguaci:

perchè non vi fate dire chi gli ha detto come aprire il fanalino dopo che ne sono stai rotti diversi,e non riuscivano ad aprirlo nemmeno con l'aiuto di quella spece di dima? Chi ha aperto il primo fanalino senza dime, senza romperlo e gli ha spiegato come fare?

.

 

E perchè non vi fate dire da chi ha fatto ordinare a me, due sacche motorev98 20 giorni fà?Che se lo avessi saputo prima che erano per lui col caxxo che gliele facevo!!

 

 

 

Ora, se il mio concetto di NON ROMPERMI IL CAXXO è chiaro per me muore tutto quà.Continuati i tuoi post fatti i tuoi restauri,le tue costruzioni e fai finta semplicemente che non esisto,cancella dalla tua memoria il mio nome,

Se invece non ti è ancora chiaro il concetto

fammi uno squillo al telefono che te lo spiego meglio.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome il trippini se'veramente rotto il caxxo,di te e delle insinuazioni dei tuoi seguaci e mo è ora di farla finita sul serio.

Io sono stato alla larga dal tuo post e tu hai incominciato a rompermi i

cosiddetti.

quello che tu chiami catalogo era per farti un esempio,che se tu non avessi rotto i cosiddetti non sarebbe uscito fuori.E a quanto vedo ,comunque non ci sono foto o post in merito,perchè al contario di te non devo dimostrare o far vedere nulla a nessuno.Hai provato a ritirarmi in mezzo anche sul post

del coperchio del filtro dicendo in segno di sfida "magari qualcuno riesce a

farlo in un pezzo solo" a mò di presa per il culo per il post dello scudo bacchetta.

Le sfide le accetto volenieri,ti è piaciuto il coperchio?

Non voglio essere paragonato a nessuno,tanto meno a te.

Dici che facciamo lo stesso lavoro,ma mi sà che allora non ti è tanto chiaro il concetto del mio lavoro e del tuo.

Io sono buono e caro,ma dato che far capire le cose con le buone non

serve ........

X i tuoi seguaci:

perchè non vi fate dire chi gli ha detto come aprire il fanalino dopo che ne sono stai rotti diversi,e non riuscivano ad aprirlo nemmeno con l'aiuto di quella spece di dima? Chi ha aperto il primo fanalino senza dime, senza romperlo e gli ha spiegato come fare?

.

 

E perchè non vi fate dire da chi ha fatto ordinare a me, due sacche motorev98 20 giorni fà?Che se lo avessi saputo prima che erano per lui col caxxo che gliele facevo!!

 

 

 

Ora, se il mio concetto di NON ROMPERMI IL CAXXO è chiaro per me muore tutto quà.Continuati i tuoi post fatti i tuoi restauri,le tue costruzioni e fai finta semplicemente che non esisto,cancella dalla tua memoria il mio nome,

Se invece non ti è ancora chiaro il concetto

fammi uno squillo al telefono che te lo spiego meglio.:ciao:

 

eccomi qua trippini . . sono un suo seguace e sono fiero di esserlo!!!! ti dico solo una cosa.. casomai è il vespaio a dover essere incazzato con te non il contrario.. a buon intenditor poche parole! e qui chiudo!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qua trippini . . sono un suo seguace e sono fiero di esserlo!!!! ti dico solo una cosa.. casomai è il vespaio a dover essere incazzato con te non il contrario.. a buon intenditor poche parole! e qui chiudo!

 

 

:risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

..poi visto che fai lo sborone ricordati che non sei dio in terra non sei l unico a saper fare le cose . . nei post precedenti urlavi.." non mi paragonate assolutamente a lui" ..bhe..io mi ci paragonerei soltanto per com'è come persona e questo vale piu di ogni altra cosa! la cosa è questa fai un post te ti adorano tutti poi anche cagare nel post che non ti dice nulla nessuno.. mette un post il mio amico e tutti ad aspettare che sbagli a contargli i peli del c..o.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine come in altri 3d di questo forum ultimamente finisce a schifio!!! Pazzienza lo elimino dalla sottoscrizione ed evito di leggere cose che non mi riguardano e manco mi interessano..... Peccato!!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che questo post mi ha affascinato ho capito che simone fa il carrozziere e l'altro fa il restauratore e i pezzi delle 98, che per una vespa di quella importanza cercherei a parer mio la roba più originale possibile,se non si trovano prenderei delle repliche.Un'altra cosa che non capisco perchè la gente si ostina a fare delle repliche che alla fine sono e saranno sempre repliche.Ma poi è un'officina autorizzata Piaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e' capito benissimo che,da questa discussione,non ne uscira' niente di utile e costruttivo,come nelle ideali lineee guida di VR.Prima che debordino oltremodo le schermaglie,chiudo la discussione trasformatasi in platea per alcuni e sfogatoio per altri.Non aggiungo altro e chi vuole capire capisca....

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...