Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Come si può arrivare con un topic a 191 pagine e 4773, ormai 4774 risposte!?!? :orrore::crazy::mrgreen:

ci si arriva :ok:

Scusa Borgiolotto...io quale sarei?:Lol_5:

ma sopratutto senza alcun reale contenuto..:risata::risata:

Tu il 2* :Lol_5:

La discussione in cui non si può andare off-topic :risata::risata::risata:

• Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Come si può arrivare con un topic a 191 pagine e 4773, ormai 4774 risposte!?!? :orrore::crazy::mrgreen:

ci si arriva :ok:

Posso sempre e comunque chiuderla prima del traguardo delle 200 pagine... :ciapet::Lol_5:

Inviato
Vedo che non è cambiato proprio nulla da circa 190 pagine... :risata: :risata: :risata:

una cosa sola..l'orario di coprifuoco di zichiki..:Lol_5:

:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Posso sempre e comunque chiuderla prima del traguardo delle 200 pagine... :ciapet::Lol_5:

:mogli::mogli::mogli:

Inviato

Vuoi proprio che ricominciamo da capo? :roll::Lol_5:;-)

PS: cos'è sta storia che lo zarro Ziki ha la scritta personalizzata sotto il nome, eh?! :rabbia::nunchuck::boxing::noncisiamo:

Inviato
l'avevo chiesta pure io, ma lo zio ha accontentato sotto solo il borgiolotto...

:mogli::rabbia:

sabotiamolo alleiamoci con gabri e facciamolo bannare :Lol_5::Lol_5:

che ne dici?

Chi prima arriva meglio alloggia.:Lol_5::Lol_5:

Ora non intasate di mp la casella dello zio,:mogli::mogli: che è peggio di Gabry essendo che è admin :Lol_5::Lol_5:

Inviato
:rabbia::rabbia::rabbia::boxing::boxing: :frustate::frustate:

E allora il nonno che ha la scritta moderatore? :Lol_5::Lol_5::risata::risata::risata:

Se è per questo ha pure pensione e accompagnamento... La scritta è l'ultimo dei privilegi della "casta" :mrgreen:

Inviato
Se è per questo ha pure pensione e accompagnamento... La scritta è l'ultimo dei privilegi della "casta" :mrgreen:

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Inviato

PS: cos'è sta storia che lo zarro Ziki ha la scritta personalizzata sotto il nome, eh?! :rabbia::nunchuck::boxing::noncisiamo:

Proprio tu, che sei siciliano, non conosci il detto "fatti la nomina, e curcati"? :boh:

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

:risata: :risata: :risata:

Inviato
eh si...mi han dato pure la badante...

Peccato che, anche se bella e avvenente, vista l'età puoi soltanto guardartela, niente più... A meno di non chiedere aiuto ad una scatoletta di puffi

:ok:

:Lol_5:

Forza avanti il prossimo :boxing:

Proprio tu, che sei siciliano, non conosci il detto "fatti la nomina, e curcati"? :boh:

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

:risata: :risata: :risata:

Si qualche volta me l'hanno ritirato dietro.... :Lol_5: