Vai al contenuto



Il mio 6 restauro vespa 180 ss 1967


vespainweb83
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

R.I.P.

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

...sentite condoglianze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

grazie a tutti le le dimostrazioni d'affetto, a fine settembre dovrei iniziare a sistemare il motore per poi continuare a saldare la pedana e completare con la vernicitura e montaggio, vi terro aggiornati con tante foto.....

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

fai tutto con calma e pazienza..quando finirai,la dedicherai a lui...che ti è stato e ti sarà sempre accanto...Forza!!!

la dedica è certa, d'altronde è stata l'ultima di una bella serie di vespa scarrozzate insieme sul pandino ,

Link al commento
Condividi su altri siti

è come la mia rossa prima serie compreso la sella rosicchiata dai topi.

Penso anch'io di iniziare lo smontaggio a settembre/ottobre.

Per ora ci giro ogni tanto, è veramente bella da guidare, una pazza scatenata.

Metti tante foto così posso prendere spunto dal tuo lavoro.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

il fanale posteriore è una riproduzione Bosatta, il trasparente è diverso dall'originale; del corpo cromato ce ne sono di 2 tipi, uno in metallo che a mio avviso è ben realizzato e uno in plastica molto economico. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

come vi sembrano questi ricambi fanale post. fregio manopole, cosa devo chiedere al venditore per essere sicuro?

 

Stop per vespa+manopole - Accessori Moto In vendita Catania

 

Scusa, se la tua è una seconda serie il fanale non è quello ma deve essere senza "visiera" e comunque quel fanale in vendita è in plastica.

 

Di fanali posteriori per 180 SS 2 serie si trovano delle buone riproduzioni in metallo oppure ne cerchi uno usato e lo fai ricromare.

 

Magari resterà qualche imperfezione, cratere, sbeccatura ma vuoi mettere il fascino di un pezzo originale riportato in vita a confronto di una decina di grammi di plasticaccia??

 

Anche lo scudetto non va bene, ci vuole quello resinato, di manopole repro ne trovi a montagne da tutti i ricambisti.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono sicuro se è 1 seconda serie, ho risposto qualche mese fa al sondaggio ''censimento 180 ss'' inserendo i dati pero' non ricordo le risposte forse dovevi aggiornarlo o qualcosa del genere ?

 

:ciao:

 

Scusa, se la tua è una seconda serie il fanale non è quello ma deve essere senza "visiera" e comunque quel fanale in vendita è in plastica.

 

Di fanali posteriori per 180 SS 2 serie si trovano delle buone riproduzioni in metallo oppure ne cerchi uno usato e lo fai ricromare.

 

Magari resterà qualche imperfezione, cratere, sbeccatura ma vuoi mettere il fascino di un pezzo originale riportato in vita a confronto di una decina di grammi di plasticaccia??

 

Anche lo scudetto non va bene, ci vuole quello resinato, di manopole repro ne trovi a montagne da tutti i ricambisti.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono sicuro se è 1 seconda serie, ho risposto qualche mese fa al sondaggio ''censimento 180 ss'' inserendo i dati pero' non ricordo le risposte forse dovevi aggiornarlo o qualcosa del genere ?

 

:ciao:

 

Si in effetti devo aggiornarlo, comunque ti ho risposto di la.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...