Vai al contenuto



Ritrovamenti


SexyLotus
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

foto della Rally, vi piace?è conservata con i documenti, con un solo proprietario

Conservata?.............ne sei propio sicuro?a me pare ritoccata......poi per carita' e?non metto in dubbio nessuno!!!!!!:mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

azz. fermi tutti. vedo l'avantreno di un saturno! raccontami e mostraci le foto.:sbav::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace raga ma zero ritocchi!!!unico difetto che sul cofano lato motore ci sono delle macchie date credo da miscela che in tempi remoti gli è sbrodolata addosso!!

 

Devo deluderti la Gilera non è un saturno ma un 125 del '49 che ha si la stessa forcella stampata del Saturno ma ovviamente altro valore...comunque complimenti per l'osservazione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

[quote=SexyLotus;558251

 

Devo deluderti la Gilera non è un saturno ma un 125 del '49 che ha si la stessa forcella stampata del Saturno ma ovviamente altro valore...comunque complimenti per l'osservazione!!

telaio? 10,11,12?:mah: comunque bell'oggetto!:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: io non posso essere un "bausha de Milan" parchè son de Verona ma proprio ieri in un vecchio magazzino ho trovato un 681N a tre piani con rimorchio attaccato carico di Vespe tutte impolverate, in realtà non ho potuto contare quante erano per colpa di mia moglie che mi ha chiamato nel bel mentre,perchè suo nonno stava per buttare una MV 500 quattro cilindri e...................:mrgreen:

appena posso vi posto "alcune" foto :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

 

dove???dai che vengo a darti una mano a scaricarle...

scherzi a parte dov'è che hai visto il carico?io faccio fatica a vederne anche una da sola buttando l'occhio in tutti i giardini e baracche......

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E n'dò vai ..............

se il 10 non ce l'hai!!!!!!:risata1:

il 10 e' stato costruito nel 1949 da settembre a novembre. il tuo 11 se e' del '49 per forza e' di dicembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga non mandatemi a cagare;adesso vi racconto: alle 18.00 un anziano che conosce mio fratello lo chiama e gli dice che gli hanno detto che cerco vespe...18.30 casa sua ho solo 100 euro in tasca senza sapere che diavolo di vespa ha. 18.40 sono di nuovo a casa con uno specialino del '76 ma sopratutto...ancora con i miei 100 eurozzi :) :) ihihih mio fratello ha culo da far schifooo!!! ora vi metto qualche fotina..un po scurette..

IMG_1591.jpg

IMG_1592.jpg

IMG_1593.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ah gia, non gliene fregava così niente che mi accorgo solo a casa che ha su la targa devo restituirgliela!! comunque è ferma dal '98;il motore gira, tolto istantaneamente il parabrezza! un po' di ruggine sulla pedana sinistra...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io vi batto tutti, ho trovato moglie quando sembrava impossibile e non ho speso una lira!!! ora non dite che c'era già l'euro:mrgreen:

cmq un pò puzza di sborone si sente!!! con questo niente da polemizzare ma il titolo di culattone te lo affibbiano gli altri, difficilmente si presenta uno e dico oh io sono da ritenere forse fra i culattoni solo perchè si ha qualche bel pezzo!!!!

cmq consolati io puzzo di carogna che non mi si stà accanto!:mrgreen:

belle vespe complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

che te devo dì...che dicano quello che vogliono, l'importante è avere culo e basta,chi è invidioso muore così! comunque mi capitano queste cose perchè faccio il commerciante e sono a contatto tutto il giorno con tanta gente. Non voglio sboronare niente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

un altro elemento a favore della sborosaggine è data dalla continua idea che gli altri siano invidiosi, ma poi come muoino stì invidiosi?!

che te devo dì...che dicano quello che vogliono, l'importante è avere culo e basta,chi è invidioso muore così! comunque mi capitano queste cose perchè faccio il commerciante e sono a contatto tutto il giorno con tanta gente. Non voglio sboronare niente!!
Link al commento
Condividi su altri siti

si con tre puntini,boh!!:-)

comunque ho descritto questi miei ritrovamenti...ma di vespe ne abbiam parlato ben poco in questo post..pazienza..

settimana prossima se concludo quello che sto portando avanti da qualche giorno..mi farò odiare nuovamente:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè odiare?! parti sempre con il piede sbagliato! o forse no..!

di invidia sinceramente su questo forum non ho vista sempre ben poca,forse hai avuto brutte esperienze altrove, ma questo lo potrà appurare solo orazio del csi v.r.,se trovi bei mezzi siamo tutti contenti perchè vengono strappati da una brutta fine o da un misero stato di abbandono quindi ti meriti un bravo, però nella vita non conta il culo, ma la fià!!!!!:mrgreen:

si con tre puntini,boh!!:-)

comunque ho descritto questi miei ritrovamenti...ma di vespe ne abbiam parlato ben poco in questo post..pazienza..

settimana prossima se concludo quello che sto portando avanti da qualche giorno..mi farò odiare nuovamente:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma dai lo dicevo in senso ironico! So che non mi odierebbe nessuno , vai tranquillo mi sono iscritto perchè mi hanno detto che è un bel forum questo!! Sono daccordo con te , nella vita non vespistica non piace neanche a me il culo!!! Bleaaahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...