matopaavespa Inviato Febbraio 1, 2012 Autore Inviato Febbraio 1, 2012 Niente di che, spero. Ad un certo punto ho pensato fosse meglio far fare a chi ne sa di più. Poi il fanale da imbroccare, il parafango da sistemare e la pancia da invecchiare..... Beh son cose da simone, non da matopaavespa 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 1, 2012 Inviato Febbraio 1, 2012 penso che s.simone vedra' la tua vespa non prima di giugno e spero solo dopo aver finito il mio serbatoio............ :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: 0 Cita
matopaavespa Inviato Febbraio 1, 2012 Autore Inviato Febbraio 1, 2012 Non ci deluderà vedrai!:ok: 0 Cita
Stagnutti Inviato Febbraio 1, 2012 Inviato Febbraio 1, 2012 Ho sbavato tutto l'ipad.... Questo mio compaesano ha davvero un culo per questi ritrovamenti....sognando una 98..... 0 Cita
matopaavespa Inviato Febbraio 1, 2012 Autore Inviato Febbraio 1, 2012 stgnutti stagnutti, se ti dicessi quante belle gs ci sono nel raggio di 30 km.... :testate::testate: 0 Cita
eleboronero Inviato Febbraio 1, 2012 Inviato Febbraio 1, 2012 :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: beh almeno dopo il vs1 di Marino.......... 0 Cita
eleboronero Inviato Febbraio 1, 2012 Inviato Febbraio 1, 2012 stgnutti stagnutti, se ti dicessi quante belle gs ci sono nel raggio di 30 km....:testate::testate: invece di pensare alle vespe dovresti ninnare la piccola.... 0 Cita
matopaavespa Inviato Febbraio 1, 2012 Autore Inviato Febbraio 1, 2012 vs1 manco l'ombra! il fondo del barile è ancora tutto li.. ps: bimba cambiata, impigiamata e ninnata! con questo mi fermo sennò... 0 Cita
Stagnutti Inviato Febbraio 1, 2012 Inviato Febbraio 1, 2012 Ho gia un gs vs3.... Ora voglio un bacchetta!!! Ma niente di abbordabile... 0 Cita
eleboronero Inviato Febbraio 1, 2012 Inviato Febbraio 1, 2012 Ho gia un gs vs3.... Ora voglio un bacchetta!!! Ma niente di abbordabile... Piaggio vespa 125, anno 1950. - piaggio vespa 125 v14t bacchetta faro basso. anno 1950vendo :risata: 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 2, 2012 Inviato Febbraio 2, 2012 Piaggio vespa 125, anno 1950. - piaggio vespa 125 v14t bacchetta faro basso. anno 1950vendo :risata: Però, solo 2600 Euro!!! :shock: Ah, ora ho capito: è dell'ano 1950!!! 0 Cita
GiPiRat Inviato Febbraio 2, 2012 Inviato Febbraio 2, 2012 Però, solo 2600 Euro!!! :shock: Ah, ora ho capito: è dell'ano 1950!!! Insomma, una cagata! Ciao, Gino 0 Cita
matopaavespa Inviato Febbraio 10, 2012 Autore Inviato Febbraio 10, 2012 RILEGGENDO la vecchia discussione ho capito che molti di voi se la sono presa con me perchè la tiravo per le lunghe. NOn capisco il motivo di tanta "rabbia" ma sono sicuro di avere creato quel post con il massimo rispetto per tutti, senza inventare o aggiungere nulla di campato in aria solo per aumentare la suspance. Quella storia è andata realmente così, ma preferisco passarci sopra, perchè a distanza di tempo ancora non capisco quegli attacchi. comunque sia, è giusto condividere con voi questo progetto. ciao vespisti 0 Cita
giaggio Inviato Febbraio 10, 2012 Inviato Febbraio 10, 2012 questi sono i nuovi pezzi che monterai nel 48? la vuoi fare un po corsaiola? 0 Cita
matopaavespa Inviato Febbraio 10, 2012 Autore Inviato Febbraio 10, 2012 no, ci mancherebbe. faccio un collages tra i vari post passati. Ho acquistato questi pezzi "sport del 51" e sto portando avanti questo progetto. Sto solo prendendo una vespa del 51 alla quale, come all'epoca, restringerò lo scudo e allargherò la sede del serbatoio per montare dei questi pezzi che ho comprato da un caro amico collezionista. Trattasi di : Un motore sport (uno dei pochi rimasti completi) Un serbatoio conservato Uno sportello carburatore bombato conservato Le staffe ruota conservate ovviamente il tutto viene contestualizzato su una vespa non restaurata ed i pezzi originali non verranno manco sfiorati. Da qui a dire che si tratta di vespa sport ne passa di acqua sotto i ponti. La sport comunque è l'antenata della sei giorni. Nel senso che la sei giorni in realtà è una Sport Sei giorni. Prodotta dal 48 a metà 51 si è sempre basata su dei mezzi di serie ai quali venivano montati alcuni pezzi speciali quali serbatoio motore staffe ruota, manubrio stretto forcella rinforzata etc e alcune modifiche al telaio che nel mio caso (1951) consistono in: allargamento sede serbatoio, restringimento scudo e taglio della parte bassa del culo. Quando nel 51 Piaggio partecipò alla sei giorni internazionale, lo fece con 10 prototipi totalmente differenti dalla sport, e , stravincendo, decise di rivedere la produzione della sport fregiandola dell'appellativo 6 giorni e introducendo modifiche sostanziali e radicali. Mentre le sport erano vespa di serie con qualche ritocchino, le 6 giorni erano tutt'altra faccenda. ciao 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 10, 2012 Inviato Febbraio 10, 2012 ovviamente il tutto viene contestualizzato su una vespa non restaurata ed i pezzi originali non verranno manco sfiorati. Sicuro? E, per fare questo: restringerò lo scudo e allargherò la sede del serbatoio come farai? :boh: 0 Cita
matopaavespa Inviato Febbraio 10, 2012 Autore Inviato Febbraio 10, 2012 mi sono affidato ad un bravo professionista. 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 10, 2012 Inviato Febbraio 10, 2012 Si ok, era solo perchè il tutto non va d'accordo con il "non sfiorare" i pezzi originali. Il telaio verrà sicuramente "sfiorato" e sarà irreversibile, vero? 0 Cita
matopaavespa Inviato Febbraio 10, 2012 Autore Inviato Febbraio 10, 2012 mi sono espresso male, hai ragione. quando intendo non sfiorare i pezzi originali intendo quelli sport. il telaio 51 sarà irrimediabilmente compromesso... 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 10, 2012 Inviato Febbraio 10, 2012 non sfiorare i pezzi originali intendo quelli sport. :risata: 0 Cita
eleboronero Inviato Febbraio 10, 2012 Inviato Febbraio 10, 2012 mi sono affidato ad un bravo professionista. il migliore,direi:ok: speriamo che il tutto sia pronto prima che la piccola vada alle elementari........:risata: ciao roccia! 0 Cita
matopaavespa Inviato Marzo 3, 2012 Autore Inviato Marzo 3, 2012 si inizia! allego foto del faro v1t che si differenzia per la crestina "vuota" in ottone e non in zama ecco come si presentava la carcassa... 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.