Vai al contenuto



Neoscritto barese cerca consiglio 150-200


Erk
 Share

Recommended Posts

Grazie Pas!Crepi il lupo e speriamo che la balena non cachi...:lol:

Ho scaricato Vespa tecnica...ora mi studio il n.5...:mrgreen:

 

Vi faccio sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Siori e siore fatemi gli auguri...l'ho presa!:risata1:

 

E' una px 150 e, effettivamente restaurata da capo a piedi...pagata 1400...penso di essere andato benone...

Ora comincia la scimmia dei lavoretti da fare...stamane ho svuotato il serbatoio per levare la miscela grassa che era stata fatta e ho montato una candela nuova di zecca...devo sostituire le leve friz e freno e specchietto perchè tutte montate in plastica:orrore: ...e devo sostituire la cordina del km xkè non va così come il cilindretto del bloccasterzo...

Vorrei qualche consiglio da voi su cosa fare di preliminare...e su dove acquistare ricambi!Quali sono i rivenditori più affidabili e onesti (€) online???

 

Dopodicchè procedo con a.s.i. o f.m.i....che differenza c'è???

Link al commento
Condividi su altri siti

Siori e siore fatemi gli auguri...l'ho presa!:risata1:

 

E' una px 150 e, effettivamente restaurata da capo a piedi...pagata 1400...penso di essere andato benone...

Ora comincia la scimmia dei lavoretti da fare...stamane ho svuotato il serbatoio per levare la miscela grassa che era stata fatta e ho montato una candela nuova di zecca...devo sostituire le leve friz e freno e specchietto perchè tutte montate in plastica:orrore: ...e devo sostituire la cordina del km xkè non va così come il cilindretto del bloccasterzo...

Vorrei qualche consiglio da voi su cosa fare di preliminare...e su dove acquistare ricambi!Quali sono i rivenditori più affidabili e onesti (€) online???

 

Dopodicchè procedo con a.s.i. o f.m.i....che differenza c'è???

 

 

Auguri e tanta buona strada....!!!!!

 

Per i venditori su internet c'e' ne sono tanti e anche buoni, Io mi trovo molto bene con: officina Tonazzo, Sip scootershop, Piaggio Calo'.

 

Invece per l'iscrizione, ti consiglio FMI.

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso:

 

Auguri concittadino.

Spero di vederti presto in sella.

Per i ricambi considera che a Bari si riesce a trovare praticamente tutto.

Anche per questo passa dalla sede del Vespa Club e avrai tutte le informazionie di cui hai bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto nel purgatorio della px!!!

ahah scherzo, tanto per prendere spunto da un mio concittadino se ci fosse la divina commedia a detta di molti il paradiso sarebbe il 200, mentre l'inferno la più piccola e nel mezzo ualllàààààààààààà ci siamo noi 150isti!!!

congratulazioni la px è una macina chilometri vedrai che ti divertirai!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo preambolo:

 

1. Mi chiamo Giuseppe e scrivo dalla provincia di Bari.

2. Vi faccio i miei complimenti sia per il forum sia per come coltivate la vostra/nostra passione

 

Non sono ancora dei vostri però…ho finora avuto due moto,due Ducati, l’ultima è stata un Monster 900 venduto a malincuore per le troppe spese e la scomodità negli spostamenti brevi…avevo in mente da qualche anno di “farmi la Vespa” come si suol dire e ora credo proprio sia giunto il momento perché comunque sia le due ruote non le abbandono così come la passione per la meccanica.

Veniamo a noi e al perché del topic: cerco consiglio! Mi aggiro quotidianamente su subito e su ebay a caccia di 200 a buon prezzo ma sinceramente non immaginavo di dover spendere più di quant’ho preso per il monster per comprarne una!Senza offesa alla Vespa ma penso che un minimo di corrispondenza tra prezzo e consistenza del mezzo debba esserci, effetti pazzi del mercato a parte!

Ecco perché mi sto convincendo sempre più che forse la 150 possa fare al caso mio, costa meno all’acquisto e consuma meno ma cerco una 200 perché se lo sbalzo tra la potenza dei mezzi dev’esserci preferisco comunque ridurlo al minimo possibile. Voi che ne dite?

Premetto che l’uso che voglio farci è il tragitto casa-lavoro (da un paese all’altro 12 km) e qualche uscita fuori porta (anche di 200 km e passa se mi sarà possibile). Cerco un mezzo affidabile dunque, che non mi dia troppe rogne, che non ci metta mezza giornata a mettersi in moto…e la questione è questa: mi sono innamorato della Sprint 150 e non so se corrisponde alle caratteristiche appena indicate!Voi che dite?C’è una grossa differenza tra un PX 150 un PX 200 e una Sprint 150?

Un’ultima domanda: un carrozziere mi ha consigliato di evitare il 200 perché ha il motore pesante e rischia con molta facilità di lesionarsi il telaio…devo credergli?!?

 

Grazie sin da ora a tutti per la pazienza e per i suggerimenti che spero mi darete!:ciao:

io preferisco il 200

 

Edit by senatore.

Leggi il regolamento!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siori e siore fatemi gli auguri...l'ho presa!:risata1:

 

E' una px 150 e, effettivamente restaurata da capo a piedi...pagata 1400...penso di essere andato benone...

Ora comincia la scimmia dei lavoretti da fare...stamane ho svuotato il serbatoio per levare la miscela grassa che era stata fatta e ho montato una candela nuova di zecca...devo sostituire le leve friz e freno e specchietto perchè tutte montate in plastica:orrore: ...e devo sostituire la cordina del km xkè non va così come il cilindretto del bloccasterzo...

Vorrei qualche consiglio da voi su cosa fare di preliminare...e su dove acquistare ricambi!Quali sono i rivenditori più affidabili e onesti (€) online???

 

Dopodicchè procedo con a.s.i. o f.m.i....che differenza c'è???

 

 

 

qualsiasi domanda sempre a sfazione . siamo sempre in sede il pomeriggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Siori e siore fatemi gli auguri...l'ho presa!:risata1:

 

E' una px 150 e, effettivamente restaurata da capo a piedi...pagata 1400...penso di essere andato benone...

Ora comincia la scimmia dei lavoretti da fare...stamane ho svuotato il serbatoio per levare la miscela grassa che era stata fatta e ho montato una candela nuova di zecca...devo sostituire le leve friz e freno e specchietto perchè tutte montate in plastica:orrore: ...e devo sostituire la cordina del km xkè non va così come il cilindretto del bloccasterzo...

Vorrei qualche consiglio da voi su cosa fare di preliminare...e su dove acquistare ricambi!Quali sono i rivenditori più affidabili e onesti (€) online???

 

Dopodicchè procedo con a.s.i. o f.m.i....che differenza c'è???

posta le fotoooooooooo!!!!! e auguroni...:vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Vogliamo le foto .....

A proposito : qualche COSA 200 in vendita in Abruzzo ???:oops::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Vogliamo le foto .....

A proposito : qualche COSA 200 in vendita in Abruzzo ???:oops::oops:

 

e lo so che è un utopia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

messaggio editato

 

Scardizzo, invia un m.p. ad Erk e tratta in privato la faccenda, oltretutto siete baresi entrambi.

 

Evidentemente non sai che per inserire dei messaggi di vendita, bisogna avere all'attivo almeno 200 messaggi .

 

Da qui l'edit del tuo messaggio da parte del moderatore.

 

Poi, se alle 14,58 Erk scrive che ha preso un 150 Px, tu alle 19,31 lanci il tuo messaggio di vendita,:crazy: si potrebbe anche pensare ad un tentativo di by-passare il regolamento, non trovi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per gli auguri e le congratulazioni,anch'io mi auguro di vedervi presto in sella.

Per ora me la posso solo guardare visto il tempaccio!

A presto le foto!

Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato...vi conosco da pochissimo ma mi siete stati utilissimi!Quante ne sapete!

GRAZIE!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ok, no problem. :ok:

Ora, pensiamo al futuro, ok? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. Abbiamo già riaperto la caccia alla Vespa...cerchiamo un px125 nel barese per un amico che si è innamorato della mia!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che te ne pare Pas?Le hai viste le foto?Ho ordinato un pò di cose da Piaggiocalò, spero che mi arrivino presto per montare almeno lo specchietto per la pratica...quei sei mesi li maledirò!Fammi sapere come la vedi, se c'è bisogno di fare qualcosa per renderla ancor più iscrivibile...grazie!

 

P.S.Se per te è un problema, le foto le faccio io e te le porto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...