refranco15 Inviato Febbraio 18, 2011 Inviato Febbraio 18, 2011 Salve, metto anche qui il restauro della mia gsvs4, il telaio è tra le grinfie di Simone mentre io provo a restaurare il motore. Metto un po di foto in modo da mostrarvi le varie fasi. Testata pulitissima, per cui credo che dall'ultimo intervento abbia fatto pochi chilometri. 0 Cita
refranco15 Inviato Febbraio 18, 2011 Autore Inviato Febbraio 18, 2011 Pistone Asso 57.8 sarà ancora possibile rettificare il cilindro? 0 Cita
refranco15 Inviato Febbraio 18, 2011 Autore Inviato Febbraio 18, 2011 Grippature tutte intorno al pistone 0 Cita
marcots Inviato Febbraio 18, 2011 Inviato Febbraio 18, 2011 e foto della vespa per ora non ne hai? 0 Cita
refranco15 Inviato Febbraio 18, 2011 Autore Inviato Febbraio 18, 2011 Notare il fermo della fascia. 0 Cita
refranco15 Inviato Febbraio 18, 2011 Autore Inviato Febbraio 18, 2011 Cilindro,non ha grossi segni. 0 Cita
refranco15 Inviato Febbraio 18, 2011 Autore Inviato Febbraio 18, 2011 Cos'è quell'incavo sul travaso di aspirazione? 0 Cita
refranco15 Inviato Febbraio 18, 2011 Autore Inviato Febbraio 18, 2011 Questo è l'unico graffio che si sente sotto l'unghia provocato probabilmente dal fermo della fascia. 0 Cita
marcots Inviato Febbraio 18, 2011 Inviato Febbraio 18, 2011 forse stai copiando il link sbagliato del server sui cui carichi le foto, perchè sono davvero minuscole 0 Cita
refranco15 Inviato Febbraio 18, 2011 Autore Inviato Febbraio 18, 2011 e foto della vespa per ora non ne hai? La carrozzeria non è ancora pronta. 0 Cita
refranco15 Inviato Febbraio 18, 2011 Autore Inviato Febbraio 18, 2011 forse stai copiando il link sbagliato del server sui cui carichi le foto, perchè sono davvero minuscole Strano, su vol funzionano bene, vedo se riesco a risolvere. 0 Cita
marcots Inviato Febbraio 18, 2011 Inviato Febbraio 18, 2011 Fatto. ora si vedono perfettamente 0 Cita
refranco15 Inviato Febbraio 20, 2011 Autore Inviato Febbraio 20, 2011 I lavori continuano, si sfila il braccio. 0 Cita
refranco15 Inviato Febbraio 20, 2011 Autore Inviato Febbraio 20, 2011 Tolto il volano utilizzando il seger per estrarlo. 0 Cita
refranco15 Inviato Febbraio 20, 2011 Autore Inviato Febbraio 20, 2011 Una volta tolto il piatto bobina scopro che il paraolio non è a filo con il carter, secondo voi è normale? 0 Cita
refranco15 Inviato Febbraio 20, 2011 Autore Inviato Febbraio 20, 2011 Qui mi sono dovuto fermare inquanto non ho l'estrattore per togliere la frizione, qualcuno saprebbe indicarmi dove comprare quello giusto online? Non me ne seviranno altri giusto? 0 Cita
refranco15 Inviato Febbraio 21, 2011 Autore Inviato Febbraio 21, 2011 Nessuno sa aiutarmi per l'estrattore? 0 Cita
architect Inviato Febbraio 21, 2011 Inviato Febbraio 21, 2011 Nessuno sa aiutarmi per l'estrattore? L'accoppiamento non dovrebbe essere conico e non dovrebbe servire l'estrattore 0 Cita
refranco15 Inviato Febbraio 21, 2011 Autore Inviato Febbraio 21, 2011 Anche quello della farobasso non era conico, ma non veniva via in nessun modo. 0 Cita
refranco15 Inviato Febbraio 25, 2011 Autore Inviato Febbraio 25, 2011 I lavori proseguono ......con l'estrattore è più facile 0 Cita
refranco15 Inviato Febbraio 25, 2011 Autore Inviato Febbraio 25, 2011 Solito sistema per aprire la frizione 0 Cita
refranco15 Inviato Febbraio 25, 2011 Autore Inviato Febbraio 25, 2011 Dischi Surflex apparentemente perfetti, che dite conviene cambiarli lo stesso? 0 Cita
refranco15 Inviato Febbraio 25, 2011 Autore Inviato Febbraio 25, 2011 Aperto il vaso di pandora 0 Cita
refranco15 Inviato Febbraio 25, 2011 Autore Inviato Febbraio 25, 2011 Questi rullini vanno cambiati? 0 Cita
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