Vai al contenuto


volano per sprint veloce del 75 (seconda serie)


crubo
 Share

Recommended Posts

Va bene secondo voi il volano (ventola) di un ts o px prima serie per la mia sv oppure quale ci va bene....ho le alette storte e mi fa un fruscio quando sono in movimento per questo volevo sostituirlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ok grazie. Inizio la ricerca.

 

Attenzione che non tutti i volani del TS vanno bene. Sulle prime TS veniva montato un volano compatibile con il volano sprint veloce. Da un certo numero di telaio in poi invece anche il TS monta un volano uguale a quello dei PX senza frecce.

Guardando il motore, si riconosce quelli che montano il volano smontando il volano e guardando il paraolio. Se e' del tipo che puo' essere estratto senza aprire i carter, allora e' un volano tipo PX SF.

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Mi accodo in quanto pure io ne sto cercando uno... Quindi potrei cercare un volano di TS "prima serie", o GTR, o SUPER?

 

Volumexit, cosa intendi con Se e' del tipo che puo' essere estratto senza aprire i carter, allora e' un volano tipo PX SF.?? Esistono volani che per toglierli bisogna aprire i carter?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...