Vai al contenuto


Attenzione truffa su subito.it


quasidesigner
 Share

Recommended Posts

CIAO A TUTTI. DATO CHE STO CERCANDO UNO SPRINT VELOCE, SONO INCAPPATO SU QUESTO ANNUNCIO .

 

GLI HO SCRITTO è MI SA MOLTO DI TRUFFA... OCIO!

 

vi allego la mail di risposta alla richiesta di maggiori informazioni:

 

Salve,

 

Sono Annarita. Ti ringrazio che sei interesatto della mia Vespa Sprint e chiedo scusi per questa tardiva risposta ma ho avuto problemi con la e-mail. Come puoi vedere nelle foto la Vespa è in stadio perfetto senza graffi, la vernice è in perfette condizioni perchè è stata molto bene mantenuta e tenuta sempre nel garage. La Vespa è un modello del 1974 , sono il terzo proprietario ( prima immatricolazione nel 11/12/1974 ), ha percorso 16.300 km dopo il restauro del motore e carrozzeria. La targa e documenti sono del'epoca, targata NO.

La moto è stata completamente restaurata ad opera d'arte nel 2007.

PER QUANTO RIGUARDA I RICAMBI SONO STATI MESSI TUTTI NUOVI:

IMPIANTO ELETTRICO NUOVO, BLOCCA STERZO CON CHIAVE, FRUTTO BAULETTO CON CHIAVE, GHERA FARO ANTERIORE, FANALE POSTERIORE, INTERRUTTORE DEVIO LUCI, SELLA, BORDO SCUDO CROMATO, PARAURTI ANTERIORE, COPRI MOZZO CROMATO, GUARNIZIONI TASCHE, PEDANE CON TAPPETINO TRIANGOLARE, ASTA RUBINETTO BENZINA, COPRI RUOTA DI SCORTA, GOMME CON CAMERE D'ARIA, SCUDETTI ESAGONALI PIAGGIO, SCRITTE CROMATE, GUARNIZIONE SERBATOIO IN SUGHERO, ecc.

Tutti i documenti sono pronti per il passagio di proprietà' ! Il telaio si legge bene: VLB1T020XXXX

Il prezzo è di 1700 EUR e 90 EUR spedizione in tutta Italia! Spero che ho fatto una buona descrizione della Vespa, ma vorrei sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni. Se sei interessato fammi sapere per iniziare la trattativa.

Sto aspettando una sua risposta.

 

Distinti saluti,

Annarita Viganò

 

e l'ulteriore risposta alla possibilità di visionare la vespa prima dell'acquisto:

 

 

Ciao,

 

Sono sempre Annarita. Grazie della sua risposta.

La Vespa si trova al sede TNT di Bologna. Sono attualmente a Lyon ( Francia ) fino a 15 febbraio per un intervento di chirurgia plastica dopo un incidente d'auto. Poiché l'intervento è molto costoso bisogno di soldi in piu' ho deciso di abbassare il prezzo per evitare di perdere tempo con i neghoziati e di trovare un acquirente rapidamente. Voglio una transazione veloce e sicura per entrambi ma dato che non poso vendere la moto di persona, eBay mi ha consigliato di utilizzare loro servizio di deposito a garanzia.

In poche parole eBay sarà il terzo. Devi mandare alla società un deposito di €1790 ( compresa le tasse di spedizione ), essi controlla il transferimento poi sarà annunciato di iniziare la spedizione. Metodo di pagamento richiesto e bonifico bancario o vaglia instantanea dalla posta. Il deposito e richiesto per garantire l'impegno all'acquisto con riserva di buon esito di tali verifiche e rimane in custodia da loro fino alla conclusione della transazione, e sara trasferito a me solo quando il trasferimento di proprieta è stato effettuato. Dopo che la moto arrivà, lei ha a disposizione 7 giorni periodo di controllo per provare e controllare la moto e documenti, poi si deve decidere se tenerla o no ( però ti assicuro che sarai contento già dal primo giorno ). Se si accetta lo scooter puoi procedere con il passaggio, ma per caso non sarà soddisfatto il deposito le sarà rimborsato immediatamente dalla società eBay. Il trasporto sarà effettuato entro 2 giorni tramite corriere TNT Traco avendo un assicurazione di trasporto. La moto viene spedita con tutti i documenti originali e due chiavi. Ecco il numero di telaio VLB1T0205274, ma se vuoi ti do anche il numero di targa per fare le verifiche del caso al PRA.

Sto aspettando la sua risposta nel più tempo possibile perchè ho altri acquirenti interessati e bisogno di vendere la moto più presto.

Per maggiori informazioni su come utilizzare il servizio di depozito a garanzia clicca qui

 

Cordialmente,

Annarita Viganò

 

la mail è Annarita Vigano <annarita.vigano@yahoo.com>.

 

spero di aver salvato qualche incauto compratore più inesperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
CIAO A TUTTI. DATO CHE STO CERCANDO UNO SPRINT VELOCE, SONO INCAPPATO SU QUESTO ANNUNCIO .

 

GLI HO SCRITTO è MI SA MOLTO DI TRUFFA... OCIO!

 

vi allego la mail di risposta alla richiesta di maggiori informazioni:

 

Salve,

 

Sono Annarita. Ti ringrazio che sei interesatto della mia Vespa Sprint e chiedo scusi per questa tardiva risposta ma ho avuto problemi con la e-mail. Come puoi vedere nelle foto la Vespa è in stadio perfetto senza graffi, la vernice è in perfette condizioni perchè è stata molto bene mantenuta e tenuta sempre nel garage. La Vespa è un modello del 1974 , sono il terzo proprietario ( prima immatricolazione nel 11/12/1974 ), ha percorso 16.300 km dopo il restauro del motore e carrozzeria. La targa e documenti sono del'epoca, targata NO.

La moto è stata completamente restaurata ad opera d'arte nel 2007.

PER QUANTO RIGUARDA I RICAMBI SONO STATI MESSI TUTTI NUOVI:

IMPIANTO ELETTRICO NUOVO, BLOCCA STERZO CON CHIAVE, FRUTTO BAULETTO CON CHIAVE, GHERA FARO ANTERIORE, FANALE POSTERIORE, INTERRUTTORE DEVIO LUCI, SELLA, BORDO SCUDO CROMATO, PARAURTI ANTERIORE, COPRI MOZZO CROMATO, GUARNIZIONI TASCHE, PEDANE CON TAPPETINO TRIANGOLARE, ASTA RUBINETTO BENZINA, COPRI RUOTA DI SCORTA, GOMME CON CAMERE D'ARIA, SCUDETTI ESAGONALI PIAGGIO, SCRITTE CROMATE, GUARNIZIONE SERBATOIO IN SUGHERO, ecc.

Tutti i documenti sono pronti per il passagio di proprietà' ! Il telaio si legge bene: VLB1T020XXXX

Il prezzo è di 1700 EUR e 90 EUR spedizione in tutta Italia! Spero che ho fatto una buona descrizione della Vespa, ma vorrei sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni. Se sei interessato fammi sapere per iniziare la trattativa.

Sto aspettando una sua risposta.

 

Distinti saluti,

Annarita Viganò

 

e l'ulteriore risposta alla possibilità di visionare la vespa prima dell'acquisto:

 

 

Ciao,

 

Sono sempre Annarita. Grazie della sua risposta.

La Vespa si trova al sede TNT di Bologna. Sono attualmente a Lyon ( Francia ) fino a 15 febbraio per un intervento di chirurgia plastica dopo un incidente d'auto. Poiché l'intervento è molto costoso bisogno di soldi in piu' ho deciso di abbassare il prezzo per evitare di perdere tempo con i neghoziati e di trovare un acquirente rapidamente. Voglio una transazione veloce e sicura per entrambi ma dato che non poso vendere la moto di persona, eBay mi ha consigliato di utilizzare loro servizio di deposito a garanzia.

In poche parole eBay sarà il terzo. Devi mandare alla società un deposito di €1790 ( compresa le tasse di spedizione ), essi controlla il transferimento poi sarà annunciato di iniziare la spedizione. Metodo di pagamento richiesto e bonifico bancario o vaglia instantanea dalla posta. Il deposito e richiesto per garantire l'impegno all'acquisto con riserva di buon esito di tali verifiche e rimane in custodia da loro fino alla conclusione della transazione, e sara trasferito a me solo quando il trasferimento di proprieta è stato effettuato. Dopo che la moto arrivà, lei ha a disposizione 7 giorni periodo di controllo per provare e controllare la moto e documenti, poi si deve decidere se tenerla o no ( però ti assicuro che sarai contento già dal primo giorno ). Se si accetta lo scooter puoi procedere con il passaggio, ma per caso non sarà soddisfatto il deposito le sarà rimborsato immediatamente dalla società eBay. Il trasporto sarà effettuato entro 2 giorni tramite corriere TNT Traco avendo un assicurazione di trasporto. La moto viene spedita con tutti i documenti originali e due chiavi. Ecco il numero di telaio VLB1T020XXXX, ma se vuoi ti do anche il numero di targa per fare le verifiche del caso al PRA.

Sto aspettando la sua risposta nel più tempo possibile perchè ho altri acquirenti interessati e bisogno di vendere la moto più presto.

Per maggiori informazioni su come utilizzare il servizio di depozito a garanzia clicca qui

 

Cordialmente,

Annarita VigXXX

 

la mail è Annarita VigXXX <annarita.viXXX@yahoo.com>.

 

spero di aver salvato qualche incauto compratore più inesperto.

 

 

Suggerisco di eliminare al piu' presto il numero di telaio e anche l'indirizzo di mail.

 

Grazie,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

annuncio rimosso. deve essere qualcuno che frequenta il forum :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

TRUFFA, TRUFFA E TRUFFA!!!!

è successo anche a me con un rally tutto restaurato a 3000€:orrore::orrore::orrore::orrore:

ho chiamato e mi hanno detto che lui stava sperduto non so in quale posto e la vespa si trovava dall'altro capo del mondo, però poteva spedirla e i soldi li dovevo mandare in una banca d'appoggio, bla bla bla........:risata::risata:

 

non voglio fare il filosofo della situazione ma la vespa (o il mezzo che si compra) va sempre vista e provata!!!

 

saluto tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
TRUFFA, TRUFFA E TRUFFA!!!!

è successo anche a me con un rally tutto restaurato a 3000€:orrore::orrore::orrore::orrore:

ho chiamato e mi hanno detto che lui stava sperduto non so in quale posto e la vespa si trovava dall'altro capo del mondo, però poteva spedirla e i soldi li dovevo mandare in una banca d'appoggio, bla bla bla........:risata::risata:

 

non voglio fare il filosofo della situazione ma la vespa (o il mezzo che si compra) va sempre vista e provata!!!

 

saluto tutti

 

quoto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...