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piaggio free


isla
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volevo chiedervi se il free della piaggio,ha i fermi,attualmente non supera i 45 km,e volevo dargli un po' piu' di grinta,anche perche' sta' prendendo paga sia dal mosquito che dalla vespa!!

grazie

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MODERATOR

ossignur!!!!!!!!!.........prima inizia bene con una vespa,poi un moschito e adesso......free :frustate::frustate:

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eccolo in tutto il suo splendore...

Piaggio_Free_50__117467.jpg

 

all'epoca usciva di fabbrica (e non sempre dai concessionari) con una restrizione conica all'imbocco dello scarico e un distanziale nella trasmissione che impediva alla cinghia di scendere troppo.

per togliere il primo devi smontare la marmitta, dare un colpo di fresa o flex al punto di saldatura del cono e sfilarlo, poi rimontare tutto. per il secondo apri il carter laterale della trasmissione, sviti i due perni M6 e togli il distanziale che è circa al centro della cinghia.

inutile ricordare le sanzioni e tutto il resto per chi altera le prestazioni dei ciclomotori.

ciao

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inutile ricordare le sanzioni e tutto il resto per chi altera le prestazioni dei ciclomotori.

ciao

 

perchè, credi che in giro esistano cinquantini che hanno ancora i fermi originali?? ci sarà un motivo se vengono comunemente definiti "da rodaggio"..

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perchè, credi che in giro esistano cinquantini che hanno ancora i fermi originali?? ci sarà un motivo se vengono comunemente definiti "da rodaggio"..

 

un tempo al primo rigoroso tagliando dei 500km te li toglievano direttamente in concessionaria. oggi non so, considerando il nuovo ufficiale rinato rigore su queste cose, ma in vita mia forse 3 o 4 li ho beccati coi piombi, come si chiamano qua..

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....Nessuno l'ha censurato,stiamo solo ca@@eggiando Toni' ;-)

 

lo so ma metti che sia timido ?!? :-)

isla qua siamo fatti così, non te la prendere.

anche se devo ammettere che come sguiscia il free nel traffico di napoli pochi altri.. stretto e agile, con ruota alta. una chicca .

ciao

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eccolo in tutto il suo splendore...

Piaggio_Free_50__117467.jpg

 

all'epoca usciva di fabbrica (e non sempre dai concessionari) con una restrizione conica all'imbocco dello scarico e un distanziale nella trasmissione che impediva alla cinghia di scendere troppo.

per togliere il primo devi smontare la marmitta, dare un colpo di fresa o flex al punto di saldatura del cono e sfilarlo, poi rimontare tutto. per il secondo apri il carter laterale della trasmissione, sviti i due perni M6 e togli il distanziale che è circa al centro della cinghia.

inutile ricordare le sanzioni e tutto il resto per chi altera le prestazioni dei ciclomotori.

ciao

Bisogna anche togliere una specie di deflettore in plastica all'interno del collettore di aspirazione infilato a tiretto che strozza l'alimentazione.
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ossignur!!!!!!!!!.........prima inizia bene con una Vespa,poi un moschito e adesso......free :frustate::frustate:

 

la vespa e' la meglio di tutti,il mosquito,lo mettiamo al secondo posto,e il free......mia madre dice che va' troppo piano!!! :boh::mrgreen::mrgreen:

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[

isla qua siamo fatti così, non te la prendere..

ciao

ci mancherebbe altro,comosco bene i forum,comunque guardandolo bene sto free fa' proprio ca@@@@re :ciao::ciao::ciao:

pero' sa da fa'!! :mrgreen:

 

grazie per le dritte,provero' allo sbudellamento :twisted:

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eccolo in tutto il suo splendore...

Piaggio_Free_50__117467.jpg

 

all'epoca usciva di fabbrica (e non sempre dai concessionari) con una restrizione conica all'imbocco dello scarico e un distanziale nella trasmissione che impediva alla cinghia di scendere troppo.

per togliere il primo devi smontare la marmitta, dare un colpo di fresa o flex al punto di saldatura del cono e sfilarlo, poi rimontare tutto. per il secondo apri il carter laterale della trasmissione, sviti i due perni M6 e togli il distanziale che è circa al centro della cinghia.

inutile ricordare le sanzioni e tutto il resto per chi altera le prestazioni dei ciclomotori.

ciao

 

ohhh santo cielo!!!! è una bicicletta elettrica???? :Lol_5:

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