Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti,probabilmente è una discussione già fatta .......comunque il problema e che mi ritrovo la candela nera e bagnata di benza, la pulisco e tutto ritorna a posto momentaneamente,perchè lascio la vespa ferma un pò e ....non mi parte ,smonto la candela e di nuovo bagnata e nera.l'unico intervento che ho eseguito,cambiato lo spillo del galleggiante del carburo, ma niente . motore 110 polini,carburo 19/19 getto max 73 min 60 benza 2% candela nuova N D w 24 fs-u.può essere il getto minimo troppo alto? o carburazione troppo grassa?dimenticavo,ho ancora marmitta sito originale un pò vecchiotta(volevo sostituirla con sitoplus nuova,anche se penso il motivo non sia quello.grazie a tutti per aiuto!

Inviato
Non parte perchè hai il getto del minimo troppo grande e la vespa alla prima pedalata si ingolfa...calalo di 10-15 punti e vedrai che torna tutto a posto!

ma non dire minchiate :mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:

ti ha postato lo starter, non il minimo che ha su :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

@marcy907 - il getto del minimo nell'SHB 19/19 è quello color oro, inclinato e esterno alla vaschetta - è montato nel corpo del carburatore

Inviato
ma non dire minchiate :mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:

ti ha postato lo starter, non il minimo che ha su :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

@marcy907 - il getto del minimo nell'SHB 19/19 è quello color oro, inclinato e esterno alla vaschetta - è montato nel corpo del carburatore

Caxxo ne so..ha detto di avere un getto 60 di min!! :cry: