Jump to content

scritta Piaggio su sella nuova, come la faccio???

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti!

ho cambiato da poco la sella alla mia 50 special poichè quella originale piaggio dopo 39 anni di onorata carriera si è rotta tutta

il mio problema è questo:

riesco in qualche modo artigianale, cioè senza comperare nulla, a riprodurre la scritta piaggio dietro alla sella visto che

su quella nuova manca??? :azz: :azz: :azz:

e che vernice devo usare???

grazie in anticipo

Posted

Senza spendere NULLA è impossibile. A mano credo che nemmeno Giotto ti potrebbe riprodurre la scritta Piaggio riquadrata, ci sono in commercio (almeno dal mio ricambista si, ci vogliono 5 €) degli stencils che ti permettono di dipingere con vernice bianca da tessuto questa forma che poi tiri via (è incisa al negativo) e per magia si produce la scritta riquadrata.

Ciao FC

Posted
Senza spendere NULLA è impossibile. A mano credo che nemmeno Giotto ti potrebbe riprodurre la scritta Piaggio riquadrata, ci sono in commercio (almeno dal mio ricambista si, ci vogliono 5 €) degli stencils che ti permettono di dipingere con vernice bianca da tessuto questa forma che poi tiri via (è incisa al negativo) e per magia si produce la scritta riquadrata.

Ciao FC

cavolo, allora è impossibile!

ho gia speso troppo per sistemare la vespa!

Posted
cavolo, allora è impossibile!

ho gia speso troppo per sistemare la vespa!

Io per un fantic l'ho stampata su carta adesiva, ritagliato tutto in negativo, applicata con attenzione e spruzzato due mani di vernicie :ok:

Comunque 5 euro alla fine non mi sembrano comunque tanti

:ciao:

Posted

in questi giorni proverò a vedere al supermercato...

intanto ne ho stampata una su carta e l'ho impermealizzata e attacata con lo scotch...

• 2 weeks later...
Posted

:orrore:

Non fare cag**e! :frustate:

Per 5€ prendi lo stencil :nono:

Rischi di rovinare tutto per risparmiare due colazioni? Neanche un pieno ci fai dai...

Sono sicuro che per sistemare la Vespa fino adesso tu abbia speso decisamente più di 5€ ;-)

Posted

Il mio ricambista di fiducia ce li aveva :boh:

Ed è uno generico di moto e motorini, non è uno specializzato in Vespe o mezzi d'epoca...

Al massimo se non vuoi comprarlo da internet te lo fai ordinare da loro...

• 1 month later...