Vai al contenuto


Freddo e nebbia..in special!


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Apri qualche post al ritorno dalle tue...zingarate,corredate da quei bei scatti...rubati :applauso: :applauso: :applauso:

Non mancherò ;-) Finora non ho aperto nulla; sto leggendo qua e la (come penso facciano all'inizio tutti)... sono nuovo qui... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mancherò ;-) Finora non ho aperto nulla; sto leggendo qua e la (come penso facciano all'inizio tutti)... sono nuovo qui... :oops:

 

Apri,apri pure anche roba passata,mi piace tantissimo il tuo modo di fotografare,veramente bello :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Apri qualche post al ritorno dalle tue...zingarate,corredate da quei bei scatti...rubati :applauso: :applauso: :applauso:

Non mancherò ;-) Finora non ho aperto nulla; sto leggendo qua e la (come penso facciano all'inizio tutti)... sono nuovo qui... :oops:

Apri,apri pure anche roba passata,mi piace tantissimo il tuo modo di fotografare,veramente bello :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Grazie :oops: Per ora di Vespistico che vada al di la della pura foto ricordo ad un raduno, ho fatto praticamente solo il reportage che ho linkato prima.... anzi... mò apro un post :-) :-) :-) :-) ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto :ok:

Oggi sono uscito anche io per ~60km ma ero troppo impegnato a prendere in pieno il freddo per fare delle foto :azz:

Bella la tua Special; vedo che monti la Siluro (come me) :-) La cosa che più mi ha colpito, però, sono le pedanine che sono presoschè perfette :orrore: la mia è un 3M '72; è messa un po' peggio :-(

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per le foto Gabriele, molto bella anche la Special-ONA :ok:

 

Bellissime foto!!! :ok:

 

Grazie ragazzi!;-)

 

Belle foto :ok:

Oggi sono uscito anche io per ~60km ma ero troppo impegnato a prendere in pieno il freddo per fare delle foto :azz:

Bella la tua Special; vedo che monti la Siluro (come me) :-) La cosa che più mi ha colpito, però, sono le pedanine che sono presoschè perfette :orrore: la mia è un 3M '72; è messa un po' peggio :-(

:ciao:

 

Si, e non ha solamente la siluro..ha anche mr.Capagrossa...:Lol_5:

 

le pedane stanno bene ora, ma è stata molto male tempo fa...ora però è tutta guarita....a parte il rifiuto di miscela, consuma come uno Scania....:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...