Gabriele82 Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Stamattina mi è venuta voglia di fare un giro tra le campagne nebbiose di Nonantola..temperatura vicina allo zero, nebbia molto umida, quasi pioggia. Abbigliamento non completo, mi mancava la solita giacca Dainese: boot timberland, jeans e coprigambe Tucano, maglietta,maglione, pile, altra vecchia giacca da moto (ha fatto bene il suo dovere), guanti di pelle con pelo, i miei sono altrove....un freddo alle mani!!!! 0 Quote
nicotronico Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Anche a rimini il tempo stamane era terribile ,stessa nebbia fitta e molto umido con temperatura bassissima ,mi era venuta voglia di fare un giro anche a me,ma mi sono accorto che l'assiurazione era scaduta cosi ho dovuto desistere .....mi sono risparmiato una bella botta di freddo:risata: 0 Quote
Gabriele82 Posted January 9, 2011 Author Posted January 9, 2011 Anche a rimini il tempo stamane era terribile ,stessa nebbia fitta e molto umido con temperatura bassissima ,mi era venuta voglia di fare un giro anche a me,ma mi sono accorto che l'assiurazione era scaduta cosi ho dovuto desistere .....mi sono risparmiato una bella botta di freddo:risata: 0 Quote
Mattex93 Posted January 10, 2011 Posted January 10, 2011 Anche in Zona Ascoli nebbia da due giorni cavolo voglio uscire. 0 Quote
FedeBO Posted January 10, 2011 Posted January 10, 2011 hai fatto benissimo!!!anche a me era venuta una super voglia venerdì, poi mi sono dedicato al restauro dell'et3 ... 0 Quote
teach67 Posted January 10, 2011 Posted January 10, 2011 in sardegna siamo stati piu' fortunati..... bel sole sino a stamane quindi un giretto fuori porta ieri era obbligatorio......:ciao: 0 Quote
marthy82 Posted January 10, 2011 Posted January 10, 2011 Pure io ieri dopo pranzo nonostante ci fssero solo 4 gradi mi sono vestito e sono partito per un giretto che poi sono state 3 ore di vespa senza sosta... soddisfazione unica... e poi una bella cioccolata calda che un ladro di barista m'ha stampato 3,5€ :orrore: ............ 0 Quote
Utente Cancellato 002 Posted January 10, 2011 Posted January 10, 2011 Stamattina mi è venuta voglia di fare un giro tra le campagne nebbiose di Nonantola..temperatura vicina allo zero, nebbia molto umida, quasi pioggia. Abbigliamento non completo, mi mancava la solita giacca Dainese: boot timberland, jeans e coprigambe Tucano, maglietta,maglione, pile, altra vecchia giacca da moto (ha fatto bene il suo dovere), guanti di pelle con pelo, i miei sono altrove....un freddo alle mani!!!! Puoi inviarmi la prima foto? 0 Quote
Gabriele82 Posted January 10, 2011 Author Posted January 10, 2011 hai fatto benissimo!!!anche a me era venuta una super voglia venerdì, poi mi sono dedicato al restauro dell'et3 ... Mi sono diretto verso da te... Pure io ieri dopo pranzo nonostante ci fssero solo 4 gradi mi sono vestito e sono partito per un giretto che poi sono state 3 ore di vespa senza sosta... soddisfazione unica... e poi una bella cioccolata calda che un ladro di barista m'ha stampato 3,5€ :orrore: ............ alla faccia...era d'oro?! Puoi inviarmi la prima foto? Certo, dove? in sardegna siamo stati piu' fortunati..... bel sole sino a stamane quindi un giretto fuori porta ieri era obbligatorio......:ciao: che fai, sfotti??!!:mrgreen: 0 Quote
Simone1 Posted January 10, 2011 Posted January 10, 2011 Anche io quando ho voglia di fare un giro lo faccio anche se ci sono 2°C sotto zero (come vedi abito vicino a casa tua ed il clima è quello che è)... Giusto due domeniche fa c'era se e no +1° ma mi sono fatto ~60km con la Special...dovevi vedere gli sguardi di quelli che mi incrociavano La Passione è Passione 0 Quote
Gabriele82 Posted January 10, 2011 Author Posted January 10, 2011 Anche io quando ho voglia di fare un giro lo faccio anche se ci sono 2°C sotto zero (come vedi abito vicino a casa tua ed il clima è quello che è)... Giusto due domeniche fa c'era se e no +1° ma mi sono fatto ~60km con la Special...dovevi vedere gli sguardi di quelli che mi incrociavano La Passione è Passione Simone, tu hai mooolta più nebbia! 0 Quote
Utente Cancellato 002 Posted January 10, 2011 Posted January 10, 2011 Hai mp con il mio indirizzo email per la foto Grazie per la disponibilità 0 Quote
Simone1 Posted January 10, 2011 Posted January 10, 2011 Anche io quando ho voglia di fare un giro lo faccio anche se ci sono 2°C sotto zero (come vedi abito vicino a casa tua ed il clima è quello che è)... Giusto due domeniche fa c'era se e no +1° ma mi sono fatto ~60km con la Special...dovevi vedere gli sguardi di quelli che mi incrociavano La Passione è Passione Simone, tu hai mooolta più nebbia! Mi sa che hai ragione.... 1) Tempo Brutto 2) Tempo Incerto 3) Tempo Bello Questi scatti rappresentano l'altra mia grande passione: la fotografia 0 Quote
Gabriele82 Posted January 10, 2011 Author Posted January 10, 2011 Hai mp con il mio indirizzo email per la fotoGrazie per la disponibilità Fatto... a pensarci con più calma la potevo fare meglio sta foto! 0 Quote
Utente Cancellato 002 Posted January 10, 2011 Posted January 10, 2011 Fatto... a pensarci con più calma la potevo fare meglio sta foto! Appena salvata Ggrazie mille, gentilissimo 0 Quote
Gabriele82 Posted January 10, 2011 Author Posted January 10, 2011 Anche io quando ho voglia di fare un giro lo faccio anche se ci sono 2°C sotto zero (come vedi abito vicino a casa tua ed il clima è quello che è)... Giusto due domeniche fa c'era se e no +1° ma mi sono fatto ~60km con la Special...dovevi vedere gli sguardi di quelli che mi incrociavano La Passione è Passione Mi sa che hai ragione.... 1) Tempo Brutto 2) Tempo Incerto 3) Tempo Bello Questi scatti rappresentano l'altra mia grande passione: la fotografia Complimenti, è una passione che condivido! Flickr: Gabriele Cattini's Photostream 0 Quote
Gabriele82 Posted January 10, 2011 Author Posted January 10, 2011 Appena salvata Ggrazie mille, gentilissimo di niente Macellaio! 0 Quote
Simone1 Posted January 10, 2011 Posted January 10, 2011 Anche io quando ho voglia di fare un giro lo faccio anche se ci sono 2°C sotto zero (come vedi abito vicino a casa tua ed il clima è quello che è)... Giusto due domeniche fa c'era se e no +1° ma mi sono fatto ~60km con la Special...dovevi vedere gli sguardi di quelli che mi incrociavano La Passione è Passione Mi sa che hai ragione.... 1) Tempo Brutto 2) Tempo Incerto 3) Tempo Bello Questi scatti rappresentano l'altra mia grande passione: la fotografia Complimenti, è una passione che condivido! Flickr: Gabriele Cattini's Photostream Complimenti anche a te; questi i miei scatti: Forum fotografia : photo4u.it :: Fotografia digitale e analogica :: Album 0 Quote
Gabriele82 Posted January 10, 2011 Author Posted January 10, 2011 Complimenti anche a te; questi i miei scatti: Forum fotografia : photo4u.it :: Fotografia digitale e analogica :: Album non mi paragono nemmeno...complimenti! Complimenti Gabri, molto belle! Grazie! 0 Quote
Simone1 Posted January 10, 2011 Posted January 10, 2011 non mi paragono nemmeno...complimenti! Grazie! C'è anche un micro reportage sul raduno di MN Forum fotografia : photo4u.it :: Fotografia digitale e analogica :: Mostra argomento - Eppur si muovono.... 0 Quote
Gabriele82 Posted January 10, 2011 Author Posted January 10, 2011 che dire, complimenti, anche per il raduno, me lo sono perso...ah ora ricordo, quel giorno penso ce ne fossero 3 in Emilia! 0 Quote
Calabrone Posted January 11, 2011 Posted January 11, 2011 Bravi...zingari-fotografi :applauso: :applauso: :ciao: 0 Quote
Simone1 Posted January 11, 2011 Posted January 11, 2011 Bravi...zingari-fotografi :applauso: :applauso: :ciao: Grazie Calabrone :-) 0 Quote
Calabrone Posted January 11, 2011 Posted January 11, 2011 Apri qualche post al ritorno dalle tue...zingarate,corredate da quei bei scatti...rubati :applauso: 0 Quote
Recommended Posts