Vai al contenuto


Cornice faro siem per 200 Rally


cico252
 Share

Recommended Posts

io ho due rally 200 del 75 e tutte e due montano aprilia...

della prima conservo ancora il suo vecchio libretto di U. e M. ma niente appendice per il faro....

 

Peccato.

Puoi chiedere a duecentorally se ti fa una copia della sua "appendice" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico, anzi ripeto che non ti serve marchiata siem se hai una vespa del 76!!!:roll:

 

Cercati un buon usato in ottone cromato senza marchio come erano montati sulle vespe del 76 e lascia il problema delle cornici marchiate a chi ha dei VSD oppure dei VNL2, VLB1 e VSE fino al 73. :mrgreen:

 

Siccome gia ce tutto dalla parabola al vetro marchiato mi piacerebbe farlo copleto e siccome mi conosco non mi accontento fin che non ho quello che ho in mente cmq grazie per il consiglio !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Siccome gia ce tutto dalla parabola al vetro marchiato mi piacerebbe farlo copleto e siccome mi conosco non mi accontento fin che non ho quello che ho in mente cmq grazie per il consiglio !!!

 

 

Ma non sarebbe corretto. Se e' del '76 e tu vuoi rimetterla com'era in origine, devi usare una cornice senza marchio siem.

Se metti quella con il marchio faresti una scarpa ed una ciabatta.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...