Vai al contenuto


una finezza che desidero condividere con voi


Diegoz
 Share

Recommended Posts

ciao vespisti!

sabato 11 settembre scorso a villanova mondovì s è tenuto il primo vespa-raduno del mio amato paesello.:ok:

il raduno non è stato così riuscito viste le scarse partecipazioni, ma c è da dire che era la prima edizione e in più era in concomitanza con altre importanti ricorrenze nella zona che han tolto potenziali vespisti all evento.:nono:

lo svolgimento è stato di tipologia classica: iscrizioni, giro per le nostre valli, arrivo con foto di rito e conclusione con apericena.

durante l apericena c è stata una premiazione ai partecipanti: al più vecchio, al più giovane, a quello con la vespa più datata, al gruppo più numeroso, al vespaclub più lontano eccetera.

il premio consisteva in un paio di bottiglie di vino che poi ci siamo scolati in compagnia.

perchè vi dico tutto questo?

perchè secondo me han fatto una finezza non da poco:

innanzitutto il nome VILLANOVESPA è, a mio avviso, azzeccatissimo e suona stra bene poi, come decoro alle scatole delle bottiglie, son state fatte delle targhette di alluminio con la scritta villanovespa..e vi allego una foto.

 

scusate se vi ho rotto le scatole con sta cosa, ma visto che ormai sono da un paio di mesi sul forum e ho trovato delle persone ottime e disponibilissime, ho deciso di condividere una cosa che spero apprezziate.

 

ciao! :ciao:

foto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ciao, personalmente lo trovo molto carino. Sicuramente un tocco di classe. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bella l'etichetta complimenti . non demoralizzarti per la scarsa partecipazione all'evento, considera che anche il freddo condiziona la presenza della gente. ricordo che 10 anni fa, quando il mio vespaclub è stato rifondato contava pressapoco 20 soci, oggi siamo 230 iscritti ( nell'anno in corso) e i raduni mediamente sono formati da un serpentone di circa 100 moto :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bella lì!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...